Page 25 of 27 FirstFirst ... 1521222324252627 LastLast
Results 361 to 375 of 401

Thread: Dilemma portatile

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    trova i dati allora
    cmq ora vuoi dire che non c'e' il copyright o segreto industriale sul software, sei stordito proprio
    Un conto è il codice e il come è strutturato, un conto è dire che la funzione X è presente.

Per rapportarsi ancora una volta al mondo automobilistico, volkswagen non ti viene a dire come è fatto e come funziona di preciso il DSG, però ti dice che c'è e che cosa fa.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    rosikata? hai detto non ha preemption e ho risposto, secondo te leggevo i tuoi topic kilometrici di minchiate che scrivevi a gatto?
    il discorso è a senso unico perchè:
    1) non sai analizzare i due sistemi per dire se la PRESUNTA mancanza della funzione X influisce e in che modo influisce
    2) hai studiato un sistema TEORICO che poco ci azzecca col kernel e col funzionamento dei SO più recenti
    3) levati st'aria da sapientino perchè proprio perchè ho già fatto quel corso so bene che non hai AFFATTO le basi per fare questa o quella analisi sul funzionamento dei sistemi.
    O trovi i dati o sparisci, punto, fermorestando che questa discussione è irrilevante essendo windows un sistema stabile a prescindere da quello che tu dici, e lo può confermare l'80% di utenza mondiale. Queste cose non le dico solo io, le dicono perfino i peggio fanboy apple di hwupgrade, la peggio specie, sei perfino peggio di loro - allucinante
    Bella la prima arrampicata sugli specchi

I dati ci sono. Ci sono perchè basta che ti leggi qualsiasi scheda descrittiva di windows e non troverai mai indicata la presenza di preemption (e no, non riferito al multitasking + )

Non ho le basi? Così come non avevo le basi per fare quel programma prolog in 5 minuti mentre tu, che il corso l'avevi finito da tempo, non sapevi manco dove sbattere la testa?
    Tutto chiaro

Non ci vuole un genio per capire che se si parla di funzioni BASILARI che influiscono su tutta la struttura del sistema operativo, non si può dire "eeeh ma non è così importante".
    Ripassa dal via.

Ah e riguardo all'altro tuo reply, guarda che non è che l'esperienza in ambito windows mi manca, l'ho usato per 15 anni. Da dos a xp sp2.

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    La tua lunga serie di motivi (???) non è riuscita a spiegare come mai a milioni di persone nel mondo comprese quelle della mia famiglia WinXp non da problemi, l'unica casistica al quale ti rifai è la tua e quella di google, dove ti ho già spiegato che se l'80% degli utenti ha Win, l'80% dei problemi presenti in rete riguarderà Win, è scontato.
    In oltre, hai ribadito + e + volte come Winz sia enifficiente ed inefficace, ossia non svolge quello che dovrebbe come dovrebbe = non funziona.
    Da vocabolario ,Infficiente : Non è in grando di funzionare a dovere ; non funzionante.
    C'è una enorme e fottuttissima differenza tra quello che dici tu e quello che dicono gli altri:
    Axet : Win merda totale
    Altri: Win buon SO, ha i suoi problemi ma funziona bene.
    Il tutto dislocato dal confronto con Osx, del quale non c'è bisogno per confutare se Win funzioni bene o no.
    No, sbagli nella "lettura".

Inefficace: per esempio, richiesta di risorse abnormi.
    Inefficiente: per esempio, la tendenza a situazioni di stallo o i registri di sistema (inutili e controproducenti).

Nota bene che parlo e ho sempre parlato di TENDENZA, non è una costante, ma il sistema in sè è strutturato in maniera che certe situazioni possono capitare. il che non vuol dire che capita ogni 10 secondi.
    Però pensa che figo, stai finendo la tesi e nelle ultime 4 ore non hai salvato. Windows sfasa (perchè sfasa, e non potete dirmi che ogni tot vi si pianta la macchina o minimo minimo il programma perchè non ci crede nessuno) e devi riavviare ---> 4 ore di lavoro perso.
    Tu dirai: fesso tu che non hai salvato prima. E io ti rispondo: ma sono io che mi devo adeguare a un sistema che rischia di lasciarmi a piedi oppure è il sistema che non dovrebbe proprio bloccarsi?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Però pensa che figo, stai finendo la tesi e nelle ultime 4 ore non hai salvato. Windows sfasa (perchè sfasa, e non potete dirmi che ogni tot vi si pianta la macchina o minimo minimo il programma perchè non ci crede nessuno) e devi riavviare ---> 4 ore di lavoro perso.
    dato che non è così tutte le tue parole sono spazzatura, e lo sappiamo tutti dall'inizio del post, l'unico che ci crede sei tu. Il problema è che CHIUNQUE abbia postato qua sopra ti ha detto che non è così ma tu, NON utilizzando win, dici che non è vero.
    wannabe sei wannabe rimani. Te lo ho scritto in tutti i modi più lineari possibili come stanno le cose, basta. Hai ragione, windows è una merda! fa cagare! che peccato non avere un sistema apple, probabilmente vorremmo tanto averlo ma siamo pezzenti e non ce lo possiamo permettere, già direi che è così, e quindi siamo invidiosi, ecco perchè difendiamo win.
    Non ho le basi? Così come non avevo le basi per fare quel programma prolog in 5 minuti mentre tu, che il corso l'avevi finito da tempo, non sapevi manco dove sbattere la testa?
    Tutto chiaro
    devo vergognarti di averti chiesto se sapevi fare un esercizio in prolog di un esame che io avevo non frequentato (altrimenti avrei dato i compitini) 11 mesi prima? Se fossimo stati in corso assieme eh... essì che abbiamo la stessa età
    Last edited by Hador; 9th February 2008 at 20:06.

dato che non è così tutte le tue parole sono spazzatura, e lo sappiamo tutti dall'inizio del post, l'unico che ci crede sei tu. Il problema è che CHIUNQUE abbia postato qua sopra ti ha detto che non è così ma tu, NON utilizzando win, dici che non è vero.
    Ah si? Chiedi a rob cosa ne pensa e perchè usa mac os anche solo per mandare mail e cazzi vari.
    Chiediglielo ^^

Il fatto inoltre che io non utilizzo windows ADESSO (che poi non è vero, al lavoro e in uni c'è solo windows) non implica che non possa conoscere per filo e per segno come funzioni.
    Del resto come già detto l'ho usato per 15 anni

Inoltre non mi pare proprio che nessuno di voi abbia portato dei dati
    Io li ho portati, e te l'ho scritto sopra: in qualsiasi scheda di descrizione di windows, anche in quella DELLA MICROSOFT postata da gate pagine e pagine addietro, non si parlava da nessuna parte di preemption riferito alla mutua esclusione

wannabe sei wannabe rimani. Te lo ho scritto in tutti i modi più lineari possibili come stanno le cose, basta. Hai ragione, windows è una merda! fa cagare! che peccato non avere un sistema apple, probabilmente vorremmo tanto averlo ma siamo pezzenti e non ce lo possiamo permettere, già direi che è così, e quindi siamo invidiosi, ecco perchè difendiamo win.
    Sembra di leggere gilda

devo vergognarti di averti chiesto se sapevi fare un esercizio in prolog di un esame che io avevo non frequentato (altrimenti avrei dato i compitini) 11 mesi prima? Se fossimo stati in corso assieme eh... essì che abbiamo la stessa età
    Assolutamente no e anzi son stato ben lieto di aiutarti.
    Ma ti faccio notare che tu ti sei messo a paraculare per una cosa che io ti avevo chiesto (come formattare win xp PRO prima di reinstallarci sopra, ndr) dicendo mezze verità e al solo fine di avvalorare una tesi sballata.

Abbiamo la stessa età ma io l'anno l'ho perso alle superiori e per motivi che esulano dall'ambito scolastico

-----

Hador's Avatar

o non è che hai 2 euro sto facendo una colletta per comprarmi un mac, così posso anche io avere un sistema stabileh!
    comunque su google non ho trovato nulla con AXET ETERO di conseguenza pare che tu sia finocchio.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

No, sbagli nella "lettura".

Inefficace: per esempio, richiesta di risorse abnormi.
    Inefficiente: per esempio, la tendenza a situazioni di stallo o i registri di sistema (inutili e controproducenti).

Nota bene che parlo e ho sempre parlato di TENDENZA, non è una costante, ma il sistema in sè è strutturato in maniera che certe situazioni possono capitare. il che non vuol dire che capita ogni 10 secondi.
    Tu dirai: fesso tu che non hai salvato prima. E io ti rispondo: ma sono io che mi devo adeguare a un sistema che rischia di lasciarmi a piedi oppure è il sistema che non dovrebbe proprio bloccarsi?
    Ma quale lettura, ma Dio bono usi termini che in Italiano hanno un significato specifico , ed è il vocabolario che sbaglia !?

Inefficiente significa che non funziona e che non svolge la funzione da lui preposta, basta , quindi è una cazzata che Win sia inefficiente.

Ed in oltre, continui a sostenere questo "impallarsi" o bloccarsi di Win come esempio per i tuoi post, dopo che per 25 pagine ti si è ripetuto che capita solo a te , per probabili deficit dell'utente o del programma esterno (che ripeto di nuovo, col SO non ha nulla che fare).
    Il mio pc è acceso da 3 giorni, 36 ore senza impallarsi OMMIODDIO COME è POSSIBILE !?

Vuoi convincere utenti di Win, tu, che non sei utente Win , che quello che dici è vero e non credi a quello che ti dicono loro, paradosso.

o non è che hai 2 euro sto facendo una colletta per comprarmi un mac, così posso anche io avere un sistema stabileh!
    comunque su google non ho trovato nulla con AXET ETERO di conseguenza pare che tu sia finocchio.
    Free from Signature

Ma quale lettura, ma Dio bono usi termini che in Italiano hanno un significato specifico , ed è il vocabolario che sbaglia !?
    Inefficiente significa che non funziona e che non svolge la funzione da lui preposta, basta , quindi è una cazzata che Win sia inefficiente.
    Ed in oltre, continui a sostenere questo "impallarsi" o bloccarsi di Win come esempio per i tuoi post, dopo che per 25 pagine ti si è ripetuto che capita solo a te , per probabili deficit dell'utente o del programma esterno (che ripeto di nuovo, col SO non ha nulla che fare).
    Il mio pc è acceso da 3 giorni, 36 ore senza impallarsi OMMIODDIO COME è POSSIBILE !?
    Inutile replyare a chi non vuol capire, aspetto che lo faccia rob al posto mio.

Vuoi convincere utenti di Win, tu, che non sei utente Win , che quello che dici è vero e non credi a quello che ti dicono loro, paradosso.
    Averlo usato per 15 anni non conta, vero?
    Usarlo tutt'ora in università e al lavoro, nemmeno, nè?

Episodio successo sul pc di fianco al mio, settimana scorsa: 4 ore di laboratorio, eclipse si blocca e porta con sè tutto il sistema. Al che windows, automaticamente, esclude l'utente e torna alla schermata iniziale con conseguente perdita di tutti i dati.
    Figo

-----

Zaider's Avatar

Quello che axet, io e rob diciamo (a ragion veduta) è che possiamo criticare in modo obbiettivo win, poichè siamo persone che l'hanno usato per ANNI per poi passare ad OSX.
    La cosa assurda invece sono le teorie improbabili/faziose/assurde che ho visto replyare da persone che OSX non l'hanno neanche mai preso in mano.

Se io ho provato A e B
    Tu solo A

a parità di bagaglio culturale, forse il mio parere non sarà più obbiettivo?
    gratz.

Averlo usato per 15 anni non conta, vero?
    Usarlo tutt'ora in università e al lavoro, nemmeno, nè?
    Episodio successo sul pc di fianco al mio, settimana scorsa: 4 ore di laboratorio, eclipse si blocca e porta con sè tutto il sistema. Al che windows, automaticamente, esclude l'utente e torna alla schermata iniziale con conseguente perdita di tutti i dati.
    Figo
    Panda cross di una collega, in 20k km ha lasciato la tipa a piedi per 2 volte, problemi di motore risolti in garanzia che la han cmq costretta a ricorrere al carroattrezzi. La panda è una macchina di merda ed inefficiente.

Inutile repleyare a chi non vuole capire
    A me sembra molto di più il tuo caso.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Quello che axet, io e rob diciamo (a ragion veduta) è che possiamo criticare in modo obbiettivo win, poichè siamo persone che l'hanno usato per ANNI per poi passare ad OSX.
    La cosa assurda invece sono le teorie improbabili/faziose/assurde che ho visto replyare da persone che OSX non l'hanno neanche mai preso in mano.

Se io ho provato A e B
    Tu solo A

Obbiettività sul dire OSX meglio di Win è un conto, quella sul dire Win una merda un'altro.

La discussione in questo momento con OSX non c'entra nulla e non ne ha bisogno, perchè si sta parlando di Win Xp SP2 , che a parità di esperienze personali, esempi etc , vede:

Axet : Win merda si imapalla funziona un cazzo
    N Altri : Funziona, è stabile , non mi da problemi.

Se poi si aggiunge alla questione che Axet non crede a nulla di quello che gli si dice, ma pretende che noi si creda a quel che dice lui, rende questa discussione (come detto anche in passato) degna di una tesi di antropologia sociale, ed il fatto che i soggetti presenti siano sempre gli stessi fa riflettere (sta botta ci son finito dentro pure io QQ )
    Last edited by Dryden; 9th February 2008 at 20:59.
    Free from Signature

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Se io ho provato A e B
    Tu solo A
    sbagliato, qua nessuno critica OSX dal punto di vista tecnico, SE si critica OSX (penso che l'unico sia stato io) lo si fa unicamente da un punto di vista di politica di mercato apple.
    Quello che è stato detto innumerevoli volte è che le utenze sono diverse, la dove a te piace avere iphoto che ti mette i fumettini a me non me ne fotte un cazzo e invece voglio avere controllo completo sull'HW della mia macchina.
    Piuttosto qua stiamo assistendo ad axet che cerca di convincere il populo mundi che win sia instabile e rischioso, cosa che ormai trovo spassosa - cioè, spassosa, rido per non piangere...

Obbiettività sul dire OSX meglio di Win è un conto, quella sul dire Win una merda un'altro.
    La discussione in questo momento con OSX non c'entra nulla e non ne ha bisogno, perchè si sta parlando di Win Xp SP2 , che a parità di esperienze personali, esempi etc , vede:
    Axet : Win merda si imapalla funziona un cazzo
    N Altri : Funziona, è stabile , non mi da problemi.
    Se poi si aggiunge alla questione che Axet non crede a nulla di quello che gli si dice, ma pretende che noi si creda a quel che dice lui, rende questa discussione (come detto anche in passato) degna di una tesi di antropologia sociale, ed il fatto che i soggetti presenti siano sempre gli stessi fa riflettere (sta botta ci son finito dentro pure io QQ )
    Windows non è stabile. Punto. E se mi dici che a te non si impalla mai, non ti credo.
    E' come se mi vieni a dire che tu e altri 10 avete visto un maiale rosso fuoco che volava, non vi credo.

Guarda cosa diceva, pagine addietro, black. Lui sistema PC per una grossa ditta, e guarda caso i problemi vengono TUTTI da quelli con windows e praticamente mai da quelli mac. Chissà perchè

Quello che ti sfugge è che tu basi le tue impressioni su un campo limitato di esperienze, io le baso su esperienze (pessime, tra tutti i pc di casa mia, quelli di dove lavora mio padre, quelli di parenti, quelli delle superiori, quelli dell'università e quelli di dove lavoro io) e soprattutto su argomenti TECNICI.

Vediamo, altro studente (anzi ormai laureato) d'informatica, chissà cosa dirà?
    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Cioe ma ancora dopo anni la gente continua a dire "A me windows tutto perfetto e' COLPAAAAAAAAAAAA VOSTRAAAAAAAAAAA" quando si sa perfettamente che tutti i sistemi microsoft a parte vista (di cui non so) sono progettati per impallarsi se trovano un errore, ma non e' che e' un errore di programmazione, ma proprio una scelta strutturale della microsoft,e ancora la gente fa "perche' siete vooooooooooooi"................................
    Windows e' stato creato in modo da semplificare il sistema, che pero crasha al primo problema, punto stop. Prendete un qualsiasi testo universitario di sistemi operativi............
    Questo reply è stato scritto in questo stesso 3d, probabilmente te lo sei perso.
    No ma io son l'unico e parlo a caso, avete ragione voi che di SO non ne sapete una bega.

-----

Lieutenant Commander Kith's Avatar

questo 3ead è un pozzo di ignoranza allucinante .

Gente laureata in informatica che dice che windows è fatto apposta per bloccarsi

O gente che dice che windows fa merda perchè a lui "si blocca" e ci impiega 1 minuto a bootare

Windows xp è il miglior sistema operativo casalingo (secondo mè e mhh diciamo l'80% delle persone) perchè oltre a fare tutto quello che fa osx (senza sbilanciarmi dico in modo analogo), PERMETTE DI GIOCARE e ha un parco software INFINITAMENTE maggiore (motivo per il quale nel 99% degli uffici i pc, escludendo i server, hanno installato sistemi windows)

Eh beh
    "Il riso abbonda sulla bocca degli stolti" .
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant

Ma non vi stancate mai?

Windows non è stabile. Punto. E se mi dici che a te non si impalla mai, non ti credo.
    E' come se mi vieni a dire che tu e altri 10 avete visto un maiale rosso fuoco che volava, non vi credo.
    Guarda cosa diceva, pagine addietro, black. Lui sistema PC per una grossa ditta, e guarda caso i problemi vengono TUTTI da quelli con windows e praticamente mai da quelli mac. Chissà perchè
    Quello che ti sfugge è che tu basi le tue impressioni su un campo limitato di esperienze, io le baso su esperienze (pessime, tra tutti i pc di casa mia, quelli di dove lavora mio padre, quelli di parenti, quelli delle superiori, quelli dell'università e quelli di dove lavoro io) e soprattutto su argomenti TECNICI.
    Vediamo, altro studente (anzi ormai laureato) d'informatica, chissà cosa dirà?
    Questo reply è stato scritto in questo stesso 3d, probabilmente te lo sei perso.
    No ma io son l'unico e parlo a caso, avete ragione voi che di SO non ne sapete una bega.

Si che lo ho letto , e se mi chiamassi Axet risponderei "non ti credooh".

Ma solo tu pensi di avere N anni di esperienza con Windows ?In ufficio,scuola casa e amici ? Me come tutti gli altri ? Tutti con esperienze inferiori alla tua ?
    Solo i tuoi esempi sono rilevanti ? Solo le tue parole sono attendibili ?
    Entra in Politica, guidaci alla salvezza te che la ragione sempre hai e sbagliare mai protrai.
    Free from Signature

Si che lo ho letto , e se mi chiamassi Axet risponderei "non ti credooh".
    Ma solo tu pensi di avere N anni di esperienza con Windows ?In ufficio,scuola casa e amici ? Me come tutti gli altri ? Tutti con esperienze inferiori alla tua ?
    Solo i tuoi esempi sono rilevanti ? Solo le tue parole sono attendibili ?
    Entra in Politica, guidaci alla salvezza te che la ragione sempre hai e sbagliare mai protrai.
    Conoscenza tecnica >> esperienza

-----

Conoscenza tecnica >> esperienza
    Fino a prova contraria la tua conoscenza tecnica si è appoggiata alle esperienze personali, entrambe cmq più rilevanti di quelle di Hador.

Una specie di "Io ho più ragione di voi".
    Last edited by Dryden; 9th February 2008 at 22:25.
    Free from Signature

Page 25 of 27 FirstFirst ... 1521222324252627 LastLast