Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 120

Thread: Un solo simbolo per FI e AN

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Destra Nazionale - Nuovo MSI.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Non capisco una cosa, e mi rivolgo a coloro che si dicono delusi:
    cosa sarebbe cambiato, a livello di coalizione che poi avrebbe dovuto governare intendo, se FI e AN si fossero presentati divisi?
    )

quello che ho chiesto io un po di pagine fa, ma nessuno ha risposto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    ...
    Vedi Gentilini (figa ci fosse lui come candidato premier lo voterei instant, ma pulirebbe troppa merda quindi lo lascian stuck a Treviso i bastardi)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Non capisco una cosa, e mi rivolgo a coloro che si dicono delusi:
    cosa sarebbe cambiato, a livello di coalizione che poi avrebbe dovuto governare intendo, se FI e AN si fossero presentati divisi?
    Nessuno dei due partiti è in grado di governare da solo, avrebbero dovuto cmq presentare un programma univoco per governare assieme, ed è sicuro che avrebbero governato assieme visto che a meno che il Berlusca impazzisca e Veltroni pure la vedo difficilotta un'alleanza di governo FI + PD.
    Quindi non vedo il motivo di scandalizzarsi più di tanto.
    L'unico appunto poteva essere il fatto che se AN avesse preso più voti di FI allora Fini poteva essere legittimato a diventare leader della coalizione, ma sappiamo tutti che è più facile che il mio cane sbarchi su Marte guidando un razzo interplanetario (cane che tra l'altro manco ho)
    deffo tu la sai come la penso e sai che ho sempre avuto idee politiche che se non mi ricordo male sono esattamente le tue.

Io non sono deluso dell' unione tra fi e An che di fatto anzi porta soltanto come tu indichi una maggior coerenza.
    Io sono deluso della politica di Fini e della incoerenza che negli ultimi anni ha dimostrato, ok lo so che puoi essere il piu coerente possibile ma se non prendi voti e sei nella coalizione giusta sulla poltrona non ti siedi (e non dico come potere o soldi, ma per poter governare).
    Tanti anni fa come politici stimavo 2 persone agli antipodi uno era il coerente Fini l'altro, non rispecchiando le mie idee lo rispettavo per la coerenza che dimostrava, era Bertinotti.
    Entrambi sono diventati pero' troppo servili alla poltrona non appena l'hanno solamente odorata ed hanno perso la coerenza che li caratterizzava.
    Avevo riniziato a stimare fini quando aveva riniziato ad andare a testa sua senza il guinzaglio del berlusca che ormai e' diventato incagabile sotto ogni punto di vista, mi sono tappato il naso per anni per rispettare l'ideologia (o quello che ne rimaneva) anche se sapevo che il mio voto andava ad avvantaggiare uomini di merda (sia chiaro ci sono tanto a dx quanto a sx, ma quello che mi brucia e' che ci siano dove io poi vado a votare, degli altri mi fotte una minchia, in maniera molto schietta)
    Tanto per farti un esempio recente, ma ne avrei a pacchi, di perché sono rimasto deluso di An e di Fini: quando Mortadella era a governare per quella merda di legge elettorale faceva il diavolo a 4, referendum e puttanate pur di modificare almeno quel dannatissimo premio di maggioranza su base regionale( anche quello figlio di un compromesso bimerdisan, tra le altre cose).
    Cade prodi, a quanto molti dicono la dx ha un notevole vantaggio sulla sinistra (almeno e' quello che dicevano appena caduto prodi, ora non ne sono più convinto) ed improvvisamente "cambia" idea ed indica che si deve andare a votare subito... si? e tutto quello che dicevi fino ad una settimana prima?
    Tutto questo discorso potrebbe anche essere fatto a parti invertite eh, a sx sta legge elettorale andava benissimo e se ne lavavano le palle facendo la siesta sulle poltrone che scaldavano con il loro rubicondo e lardoso culo, post prodi si doveva modificarla assolutamente in quanto priorita' vitale per la democrazia et blabla vari.
    A a sto giro, voto la minchia nel pugno, le mie ideologie sono destrorse, ma la mia coerenza ed il fatto di non trovare al momento un solo partito politico che abbia spina dorsale mi indirizza ad annullarla, mi spiace ma aspetto gente nuova, questi politici hanno dimostrato in piu di un decennio che non valgono a nulla, non e' un ragionamento "costruttivo" ne sono consapevole, ma a sto giro di votare tappandomi il naso non mi va piu', nel mio piccolo e solamente per il mio ego, perche servira' a nulla, forse esattamente come votare tra le altre cose, voglio indicare che sono tutti delle merde

Vorrei riniziare a votare perché credo in qualcuno al posto di votare perché non voglio che vinca la fazione opposta, sembra una cosa da poco ma per me e' sostanziale.
    Dovrebbe essere questo il senso del voto, invece in italia, quasi come il Tifo contro calcistico e tutto italiano, ormai non si vota più per "eleggere" ma per fare in modo che "non venga eletto" e sta cosa mi fa venire i conati di vomito, e' l'antitesi della politica.

Se ho offeso qualcuno o pesto i piedi a chi la pensa diversamente da me, mi spiace, ma io la penso cosi' e come si dice "ogni testa e' tribunale".
    Last edited by McLove.; 9th February 2008 at 22:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

però a me fa ridere un pochetto (senza flame o offese per nessuno) sta coa della coerenza di fini, cioè fini non è mai stato un esempio di coerenza ripeto è il politico più attaccato alla poltrona che ce sta in italia; dal giorno( non ricordo se era il 94) del congresso di fiuggi e della trasformazione in AN dal giorno che ha detto che mussolini era stato un male dal giorno che ha rinnegat tutto quello che faticosamente stva costruendo la destra sociale in italia.

è facile strillare in tv poi però in silenzio fa passare tutto quello che va contro la maggior parte dei pensieri dei propi elettori.

ricordiamoci che fini ha fatto pazza pulita nel suo partito grazie all'aiuto di berlusconi, tutti i suoi maggiori oppositori interni so stati azzerati ( vedi gasparri e storace e pure quella matta della mussolini) io non so dove vedete la coerenza di un uomo che ha praticamente negato tutto quello che ha detto al momento della fondazione di AN a fiuggi in soli 2 legislature

Preferisco molto di più il discorso di kith e deffo, perchè non votare AN anche se alla fine non fa la politica che si vuole di sicuro è sempre meglio un AN fido cagnetto del berlusca che le sinistre al governo, o no?

McWoT. McLove.'s Avatar

passami il gomito estre... sei gia ubriaco a quest'ora?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

in effetti a volte anche io non capisco se Estre c'è o ci fa

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    ..
    Vedi Gentilini (figa ci fosse lui come candidato premier lo voterei instant, ma pulirebbe troppa merda quindi lo lascian stuck a Treviso i bastardi)
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    passami il gomito estre... sei gia ubriaco a quest'ora?
    Quote Originally Posted by Oro View Post
    in effetti a volte anche io non capisco se Estre c'è o ci fa
    no mi dispiace ma non potete dire questo; fini è un cialtrone arraffapoltrone e che cazzo oggi più che mai è evidente.

Ha fatto di tutto per asservirsi a berlusconi, ora se voi volete credere alla favoletta che ha il subdolo piano di diventare il leader perchè Berlusconi c'ha rimasto 4 sciampi in politica bhè per me siete ingenui, poi vabbè ognuno alla fine la vede come vuole ma certe cose sono fin troppo palesi.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no mi dispiace ma non potete dire questo; fini è un cialtrone arraffapoltrone e che cazzo oggi più che mai è evidente.
    Ha fatto di tutto per asservirsi a berlusconi, ora se voi volete credere alla favoletta che ha il subdolo piano di diventare il leader perchè Berlusconi c'ha rimasto 4 sciampi in politica bhè per me siete ingenui, poi vabbè ognuno alla fine la vede come vuole ma certe cose sono fin troppo palesi.
    ancora non ti sei ripreso dalla sbronza, dai estre non farti flammare, mi fai tenerezza quando uno ti pwna che poi diventi agnellino, un po di autoconservazione

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ancora non ti sei ripreso dalla sbronza, dai estre non farti flammare, mi fai tenerezza quando uno ti pwna che poi diventi agnellino, un po di autoconservazione
    ma scusa Mc perchè vuoi tu sostenere una cosa che è alla luce del sole, fini dimmi quando ha preso una posizione in linea con il pensiero della destra sociale.

forse quando ha fatto cacciare tremonti nello scorso governo però hai cvisto come subito e tornato nei ranghi quando è rientrato come vice premier

meditate.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

io credo che la ricostruzione di estre non sia per nulla campate in aria, an non ha gia da un pezzo anima, i vertici son sempre gli stessi, fini è segretario da una vita non esiste ricambio ed è tutto statico...

Una volta mi hanno ricordato di quando Fini con Almirante andarono a Tempio Pausania e sfilarono per TUTTA la città con il braccio destro testo facendo il saluto fascista. A distanza di 20 anni e la voglia imperante di sedersi su una poltrona, ha rinnegato tutto quello su cui il suo partito era fondato.

Ma ci può anche stare, 20 anni sono lunghi e le idee possono cambiare ma su una cosa sono d'accordo con Estrema. Fini non è altro che un arrivista, pronto a contraddire se stesso pur di restare sul carro dei vincenti.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ma sinceramente i commenti che leggo fanno un po ridere, cioe' siamo sempre sui livelli del fanboysmo e del tifo contro,che e' antipolitica ma evidentemente tanto vi fate plagiare dalla politica degli ultimi anni che non riuscite nemmeno piu ad essere obiettivi, fenomeni che sono frutto del livore: ma d'altronde e' questa la politica che si fa nell ultimo decennio e voi siete i perfetti elettori per quella politica, la politica del grande fratello e delle nomination.
    Ma come ho detto non mi va di flammare sopratutto perche' il livello della discussione si abbasserebbe, basta pensare al tenore del mio post e quello dei seguenti per vedere le palesi diversita' con cui si affrontano gli argomenti.
    Sono sempre piu convinto che l'attuale merda della classe politica ricalca sempre piu' gli elettori, e forse questo e' il piu grosso insulto che posso fare ad una persona al momento, me ne scuso.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    hai perfettamente ragione deffo, ma molti votavano fini perchè vedevano in lui un vero destrorso che blabla avrebbe fatto qualcosa blabla (ovviamente cosa che non ha mai fatto).
    Un po' come votare la sinistra estrema all'interno della sinistra, solamente che questa, purtroppo, faceva anche troppo.
    a dire il vero capisco di più chi vota la lega di chi votava AN, o meglio, non sono mai riuscito a trovare differenze tra AN e FI
    si votava Fini perchè si SPERAVA che ottenendo un buon risultato elettorale avrebbe avuto più peso nella coalizione. A conti fatti ne ha avuto di più l'UDC che in buona sostanza è un partitucolo con meno della metà dei voti ma che come tutti i centristi del cazzo in qualche modo riesce a tenere per le palle un governo.

Ora che stanno sotto lo stesso simbolo etc la speranza che AN abbia più peso in una coalizione va a fare in culo, e mi fa troppa merda dare il mio voto direttamente a quello che alla fin fine è Forza Italia. Io vedevo il mio voto come una specie di "opposizione a Berlusconi all'interno della maggioranza", non so se mi spiego.

Poi se voglio essere obiettivo e tutto la cosa del partito unico col PD dall'altra parte potrebbe pure essere una buona cosa per sperare di levarsi dai coglioni tutte quelle formazioncine che stanno lì solo a rompere la minchia, ma non ce la faccio, mi sembra di tuffarmi nella merda a votarli.

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast