Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 104

Thread: La Cazzetta dello Sporc

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sì, quella della classificaahahahahahha virtuale.
    Prima pagina di oggi: fuorigioco di Cambiasso in GIGANTOGRAFIA.
    Gol annullato a Locatelli: occhiello MINUSCOLO alla pagina del milan.
    Titoli che riguardano gol di Cambiasso (che era da annullare, sia chiaro) prendono due pagine INTERE oltre alla prima con tanto di interventi, commenti, cagate variopinte. Il voto del guardalinee che ha commesso l'errore è 4 (QUATTRO).
    Titol sul gol annullato a Locatelli(che non era da annullare, sia chiaro): nessuno. Voti alla terna arbitrale: due sei e un sette(SETTE).
    Non ho altro da aggiungere.

Ah si? E non parlano del fuorigioco fischiato a Inzaghi SOLO davanti al portiere, per altro IDENTICO a quello del gol annullato?? Ehh la gazzetta è proprio di parte
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Gli arbitri e i guardalinee sbagliano , e hanno sempre sbagliato.Ovviamente quando si è in testa alla classifica tutti cercano di buttarti merda addosso.Che tu ti chiami juve che tu chiami milan o che tu ti chiami inter.
    E' chiaro che l'inter dopo i comportamenti imbarazzanti che ha tenuto fino ad oggi si merita tutti gli improperi che si becca.
    MAI STATI IN B!

And many more lol

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    http://www.gazzetta.it/tools1024/inc...gina_large.jpg

la GIGANTOGRAFIA!

cambiasso è la fusione di paloschi e camoranesi?
    Cazzo ma come sono tendenziosi secondo me hanno anche ritoccato gli occhi di Cambiasso per renderli rossastri e farlo passare per un mostro
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Cmq sia la gazzetta è la novella 2000 dello sport , non vi staro' a citare i 7000articoli imbarazzanti sui motori di cui sono estremamente appassionato e con cui non mi sono MAI ( mai = 99% dei casi ) trovato d'accordo.
    Un po' come la storia di rossi che fa il record della pista con le gomme da tempo e con le gomme da gara paga un secondo al giro da stoner

And many more lol

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

vabe dai avranno venduto agli interisti una gazzetta modificata, se no non se spiega il delirio di randolkia

Petty Officer 3rd Class

bè almeno randolk hai ammesso che state rubando ( leggi : "vi sono stati episodi che ci hanno favorito") , pero' contesti la cupola....non ti rendi conto che , per come stanno andando le cose, è inutile appurare se vi sia la cupola o meno ?
    Se metti sul piatto i favori che avete avuto sinora e i punti tolti alla juve vedi che , udite udite, avreste il nostro fiato sul collo, si proprio quello di una neopromossa...per non dire che potremmo starvi davanti . Ti sembra poco ? No, dico, cupola o non cupola ( NON NE PARLO di cupola, solo perchè non mi piace parlare a cazzo e senza prove ovviamente ) , ti sembra poco ?
    Solo il fatto (ma di certo non è il dato piu' importante) che dovreste affrontare la champ senza la tranquillità che vi dà lo stato attuale del campionato bè, proprio poco non mi sembra.
    State rubando .
    Che poi i giornalisti vi dedichino piu' spazio , è verissimo, ed il motivo è di lapalissiana evidenza .....quello che metto in prima pagina è quello che fa piu' notizia : chi è in cima alla classifica ? l'inter ? ok , la mettiamo in prima pagina
    @i estre non so come fai a tifare inter, io so il primo a tifare le squadre italiane ma se quella te sembra na squadra italiana
    Last edited by ulciscar; 11th February 2008 at 13:08.

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq se volete fare gli onesti fino in fondo( e parlo per gli juventini) perchè non v'incazzate per questo?

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...105177242.html

ma sopratutto perchè non fanno nmila titoli e dibattiti forse perchè insieme all'inter c'è un altra società il cui presidente detiene circa l'80% di media in iitalia?

se si vuole uralare bisogna farlo bene

Secondo me il mondo sarebbe migliore se tutti ammettessero sempre le proprie colpe.Tipo chiellini se non la smette di ammazzare la gente penso che andrà a finire male.

And many more lol

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq se volete fare gli onesti fino in fondo( e parlo per gli juventini) perchè non v'incazzate per questo?

ma sopratutto perchè non fanno nmila titoli e dibattiti forse perchè insieme all'inter c'è un altra società il cui presidente detiene circa l'80% di media in iitalia?

Ecco ci siamo arrivati lo sapevo.
    Vorrei solo ricordare che l'ultima persona nel mondo del calcio a dichiarare che il Milan ha troppi media e quindi era necessario difendersi in qualche modo è stato Luciano Moggi in arte Mr. Cupola.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Shub's Avatar

hai scoperto l'acqua calda..da anni che si dice...ma ovviamente..nessuno fa nulla. Ci sono squadre che per meno sono state mandate in c2, ma loro erano disonesti, morattone no

Petty Officer 3rd Class

lol da come scrivi pare che noi ce guadagnamo a starci zitti ...che vuoi che ti dica, è evidente che il calcio non avrebbe potuto regge un'altra mazzata come moggiopoli ,pessimismo e fastidio .

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Ecco ci siamo arrivati lo sapevo.
    Vorrei solo ricordare che l'ultima persona nel mondo del calcio a dichiarare che il Milan ha troppi media e quindi era necessario difendersi in qualche modo è stato Luciano Moggi in arte Mr. Cupola.
    si ma io questo l'ho messo per gli juventini mi fanno troppo ridere certe volte( ce vorrebbe jamino che è molto informato sulla giustizia sportiva) cioè palazzi ha deferito milan e inter per l'articolo 1 è questo che gli juventini dovrebbero vedere, non il gol dato per nmillimetri.

e cmq guardacaso il primo a parlare di classifiche virtuali è stato glliani quella domenica che si è presentato con la listina dei torti subiti dal milan

Randolk's Avatar

No caro il mio piagnino, il criterio nn è assolutamente quello.
    Per lo stesso motivo per il quale le classifiche virtuali di quel tipo nn si possono fare e sono delle buffonate. Cioè perchè con un gol nn convalidato o un rigore nn dato nn puoi sapere come si sarebbe potuta mettere la partita, che reazioni psicologiche ci sarebbero state, quali sarebbero stati i cambi degli allenatori ecc...Ciò significa che allo stesso modo per il quale nn è possibile dire che senza rigore l'Inter a Siena nn avrebbe vinto, nn puoi nemmeno dire che senza gol dello 0-1 ieri sera avrebbe fatto il secondo.
    E io che cazzo ho detto?

Ma poi cazzo vuoi da me con sta classifica che io manco l'ho letta se nn su un tuo post in sto forum e ho commentato dicendo che nn ha senso?

Se vuoi l'elenco degli errori fai google io nn ho tempo di fare dei dossier (che sono già stati fatti nell'ultimo mese da altra gente)
    Amigo, sei tu che hai parlato di MILIONESIMO favore da 20 giornate. Se vuoi fare come i giornalisti sportivi che sparano accazzo, padronissimo di farlo, ma non mi venire a dire che cazzo vuoi quando ti chiedo un riscontro su quello che affermi.
    Spoiler

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    lol da come scrivi pare che noi ce guadagnamo a starci zitti ...che vuoi che ti dica, è evidente che il calcio non avrebbe potuto regge un'altra mazzata come moggiopoli ,pessimismo e fastidio .
    se addio

Petty Officer 3rd Class

se addio
    daje spiega pero'.....

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast