Gli arbitri e i guardalinee sbagliano , e hanno sempre sbagliato.Ovviamente quando si è in testa alla classifica tutti cercano di buttarti merda addosso.Che tu ti chiami juve che tu chiami milan o che tu ti chiami inter.
E' chiaro che l'inter dopo i comportamenti imbarazzanti che ha tenuto fino ad oggi si merita tutti gli improperi che si becca.
MAI STATI IN B!![]()
And many more lol
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Cmq sia la gazzetta è la novella 2000 dello sport , non vi staro' a citare i 7000articoli imbarazzanti sui motori di cui sono estremamente appassionato e con cui non mi sono MAI ( mai = 99% dei casi ) trovato d'accordo.
Un po' come la storia di rossi che fa il record della pista con le gomme da tempo e con le gomme da gara paga un secondo al giro da stoner![]()
And many more lol
vabe dai avranno venduto agli interisti una gazzetta modificata, se no non se spiega il delirio di randolkia![]()
bè almeno randolk hai ammesso che state rubando ( leggi : "vi sono stati episodi che ci hanno favorito") , pero' contesti la cupola....non ti rendi conto che , per come stanno andando le cose, è inutile appurare se vi sia la cupola o meno ?
Se metti sul piatto i favori che avete avuto sinora e i punti tolti alla juve vedi che , udite udite, avreste il nostro fiato sul collo, si proprio quello di una neopromossa...per non dire che potremmo starvi davanti . Ti sembra poco ? No, dico, cupola o non cupola ( NON NE PARLO di cupola, solo perchè non mi piace parlare a cazzo e senza prove ovviamente ) , ti sembra poco ?
Solo il fatto (ma di certo non è il dato piu' importante) che dovreste affrontare la champ senza la tranquillità che vi dà lo stato attuale del campionato bè, proprio poco non mi sembra.
State rubando .
Che poi i giornalisti vi dedichino piu' spazio , è verissimo, ed il motivo è di lapalissiana evidenza .....quello che metto in prima pagina è quello che fa piu' notizia : chi è in cima alla classifica ? l'inter ? ok , la mettiamo in prima pagina
@i estre non so come fai a tifare inter, io so il primo a tifare le squadre italiane ma se quella te sembra na squadra italiana![]()
Last edited by ulciscar; 11th February 2008 at 13:08.
cmq se volete fare gli onesti fino in fondo( e parlo per gli juventini) perchè non v'incazzate per questo?
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...105177242.html
ma sopratutto perchè non fanno nmila titoli e dibattiti forse perchè insieme all'inter c'è un altra società il cui presidente detiene circa l'80% di media in iitalia?
se si vuole uralare bisogna farlo bene![]()
Secondo me il mondo sarebbe migliore se tutti ammettessero sempre le proprie colpe.Tipo chiellini se non la smette di ammazzare la gente penso che andrà a finire male.![]()
And many more lol
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
si ma io questo l'ho messo per gli juventini mi fanno troppo ridere certe volte( ce vorrebbe jamino che è molto informato sulla giustizia sportiva) cioè palazzi ha deferito milan e inter per l'articolo 1 è questo che gli juventini dovrebbero vedere, non il gol dato per nmillimetri.
e cmq guardacaso il primo a parlare di classifiche virtuali è stato glliani quella domenica che si è presentato con la listina dei torti subiti dal milan![]()
E io che cazzo ho detto?
Amigo, sei tu che hai parlato di MILIONESIMO favore da 20 giornate. Se vuoi fare come i giornalisti sportivi che sparano accazzo, padronissimo di farlo, ma non mi venire a dire che cazzo vuoi quando ti chiedo un riscontro su quello che affermi.
Spoiler