Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 104

Thread: La Cazzetta dello Sporc

Randolk's Avatar

Default La Cazzetta dello Sporc

Sì, quella della classificaahahahahahha virtuale.

Prima pagina di oggi: fuorigioco di Cambiasso in GIGANTOGRAFIA.
    Gol annullato a Locatelli: occhiello MINUSCOLO alla pagina del milan.

Titoli che riguardano gol di Cambiasso (che era da annullare, sia chiaro) prendono due pagine INTERE oltre alla prima con tanto di interventi, commenti, cagate variopinte. Il voto del guardalinee che ha commesso l'errore è 4 (QUATTRO).
    Titol sul gol annullato a Locatelli(che non era da annullare, sia chiaro): nessuno. Voti alla terna arbitrale: due sei e un sette(SETTE).

Non ho altro da aggiungere.
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Titoli che riguardano gol di Cambiasso (che era da annullare, sia chiaro) prendono due pagine INTERE oltre alla prima con tanto di interventi, commenti, cagate variopinte. Il voto del guardalinee che ha commesso l'errore è 4 (QUATTRO).
    Titol sul gol annullato a Locatelli(che non era da annullare, sia chiaro): nessuno. Voti alla terna arbitrale: due sei e un sette(SETTE).
    Non hai elencato anche i titoli degli altri quotidiani..CSport e TuttoSport unanimi.

Ma vi è così difficile dire cavolo da qualche partita ci stanno regalando un po di cose, o dovete fare come Mancini o il suo maestro capello, se sono a favore "sono cose che succedono, 1 cm etc.etc." se sono contro Coccodrillo style e via di lacrimoni..

Fuorigioco Locatelli il primo favore dopo N partite...

Sinceramente se ero interista, mi rodeva il culo consapevole di una squadra bella forte dover essere attaccato e preso a scusa gli arbitri per le vittorie, i primi a dire qualcosa dovreste essere voi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

Anzi, una cosa la aggiungo: spero che il rugby continui ad essere sport di nicchia per sempre, qui in Italia.

Karidi, io quello che continuo a sostenere da eoni è che le sviste arbitrali (che ci sono da 4-5 giornate, non da inizio campionato) a nostro favore sono innegabili. Il gomblotto è ridicolo. Fine.
    E i media, i tifosi, i presidenti, gli allenatori tutti non aiutano di certo la situazione, anzi la aggravano pesantemente.
    Last edited by Randolk; 11th February 2008 at 12:46.
    Spoiler

Lieutenant Commander

Bello, riuscite a fare QQ anche quando rubate e ve lo fanno notare, e "ma gli altri ruBBano e non gli dicono nulla QQ"

e tutto per 1 cm! asdadsada
    ...
    Now Working..

Randolk's Avatar

Io non faccio mai QQ, anzi me la rido di gusto.
    Ho riportato questa roba per chi aveva fatto vangelo della classificaahahahah virtuale.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Sinceramente se ero interista, mi rodeva il culo consapevole di una squadra bella forte dover essere attaccato e preso a scusa gli arbitri per le vittorie, i primi a dire qualcosa dovreste essere voi.
    sinceramente se ero interista dopo 10 anni di merda e prese per il culo per eveti e coincidenze chiamiamole cosi io mi sarei comportato più o meno come ogni interista di oggi.

ma vogliamo parlare del 5 maggio? ao han perso una partita del cazzo riguardatevela, è diventata l'evento per antonomasia dell'inter che non vincerà mai un cazzo.

io a questo punto tifo inter anche per la vittoria in champ, non mi piace il gioco dei nerazzurri perchè lo considero da provinciale non mi piace mancini, ma ho tanto rispetto per moratti uno che nel calcio l'han preso per il culo a destra e a manca e finche c'ha avuto le forze si è comportato da signore, ha quasi accettato il ruolo del figlo scemo, finche ha detto giustamente basta e che cazzo.

ps favori o no la peggior partita dell'inter in 2 anni che vi piacia o no è stata quella con il parma e che abbia avuto un grandisimo regalo è innegabile ma cazzarola ha giocato fino al novantesimo lasciando aperta la partita non ha mica preso scoppole come la roma o il milan solo la juve in questo campionato ha una continuità di risultati simile all'inter certo con qualche pareggio di troppo perchè ha una rosa non all'altezza dello scudetto ma almeno si risparmi le figure barbine

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Primo, in prima pagina nn c'è alcuna gigantografia del gol di Cambiasso (ho la gazzetta in mano ora).
    C'è una foto di Paloschi, una di Camoranesi e una di Cambiasso dal titolo: "Tanto per Cambiasso - l'Inter passa e tiene lontani gli inseguitori, contestato l'arbitro Farina - l'argentino (in fuorigioco) sblocca il risultato a Catania. Poi Suazo raddoppia".

Secondo, commenti interventi e cagatine varie nn so dove le vedi, a pag. 6 c'è scritto "L'Inter passa a Catania ma c'è un altro abbaglio" con sopra la finestrella della moviola. A pag. 7 c'è Ibrahimovic che dice che gli arbitri sono contro l'Inter (), a pag. 8 si parla di Pulvirenti incazzato e Farina che nn fa il terzo tempo.

Terzo, si parla dell'episodio dell'Inter:
    1) perchè è il milionesimo in 20 giornate
    2) sono 2 mesi che si fa polemica e che Inter e Juve si punzecchiano
    3) ne parlano tutti
    4) Farina si è rifiutato di fare il 3° tempo
    5) Mancini ha fatto il buffone
    6) Il Catania si è incazzato un bel pò

Quarto, visto che i punti ve li siete presi voi, dovresti essere l'ultimo a piangere.

Quinto, ci manca pochissimo a che gli interisti inizino a parlare di un nuovo complotto nei loro confronti ("Ci fanno vincere per criticarci!!!!111!).
    Anzi è già iniziato con Mancini che cerca il complotto Mediaset e Moratti che attacca la Gazzetta, è colpa di BERLUSCONI!!!!!!!!!!!!!!!Diavolo loro hanno i canali di comunicazione a loro favore dobbiamo fare qualcosa per tutelarci (cit.)
    Last edited by Darkwarrior; 11th February 2008 at 12:53.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Anzi, una cosa la aggiungo: spero che il rugby continui ad essere sport di nicchia per sempre, qui in Italia.

Karidi, io quello che continuo a sostenere da eoni è che le sviste arbitrali (che ci sono da 4-5 giornate, non da inizio campionato) a nostro favore sono innegabili. Il gomblotto è ridicolo. Fine.
    E i media, i tifosi, i presidenti, gli allenatori tutti non aiutano di certo la situazione, anzi la aggravano pesantemente.
    Dai ma il vostro Allenatore, è sempre stato quello che per una rimessa sbagliata tirava su dei pianti assurdi, ora sono cose che succedono....
    Solo quello e la smetta con la storia dei Media, Gazzetta è di RCS gruppo legato al duo Provera-Moratti, chi ha organizzato la festa scudetto...

CSport, tuttosport mica sono mediaset.....è questo che i PECORONI tifosi Inter danno ascolto al loro allenatore senza sapere le cose...

Per il resto ho sempre detto Inter è uno squadrone, il Milan se non lo ringiovaniscono si ride, doveva farsi male quel paracarro di Dida, per avere un portiere.
    Il Mio Vangelo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Terzo, si parla dell'episodio dell'Inter:
    1) perchè è il milionesimo in 20 giornate
    Mi sono fermato a leggere qui.
    Visto che sei così meticoloso, ora li citi tutti dal numero 1 al numero 1000000, dalla prima giornata all'ultima. Forza.
    Tanto per capire la valenza della classificah virtualeh, oggi l'inter avrebbe preso cmq 3 punti, poichè il criterio è: gol non valido = gol tolto. 0-1.
    Spoiler

Visto che sei così meticoloso, ora li citi tutti dal numero 1 al numero 1000000, dalla prima giornata all'ultima. Forza.
    Tanto per capire la valenza della classificah virtualeh, oggi l'inter avrebbe preso cmq 3 punti, poichè il criterio è: gol non valido = gol tolto. 0-1.
    ma ancora dai retta alle classifiche virtuali io l'ho scritto gia han la vaenza solo per partite vinte 1 a 0 al massimo e per giunta negli ultimi 10 minuti

vi faccio presente che in quelle classifice i primi 3 posti mi pare siano occupati da catania inter e torino ma vi pare credibile che il catania e il torino abbiano avuto favori arbitrali per 5/6 punti, ma suvvia

Lieutenant Commander Rad's Avatar

giocare sull 1-0 è diverso che giocare sullo 0-0 dai..

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

http://www.gazzetta.it/tools1024/inc...gina_large.jpg

la GIGANTOGRAFIA!

cambiasso è la fusione di paloschi e camoranesi?

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

No caro il mio piagnino, il criterio nn è assolutamente quello.
    Per lo stesso motivo per il quale le classifiche virtuali di quel tipo nn si possono fare e sono delle buffonate. Cioè perchè con un gol nn convalidato o un rigore nn dato nn puoi sapere come si sarebbe potuta mettere la partita, che reazioni psicologiche ci sarebbero state, quali sarebbero stati i cambi degli allenatori ecc...Ciò significa che allo stesso modo per il quale nn è possibile dire che senza rigore l'Inter a Siena nn avrebbe vinto, nn puoi nemmeno dire che senza gol dello 0-1 ieri sera avrebbe fatto il secondo.

Ma poi cazzo vuoi da me con sta classifica che io manco l'ho letta se nn su un tuo post in sto forum e ho commentato dicendo che nn ha senso?

Se vuoi l'elenco degli errori fai google io nn ho tempo di fare dei dossier (che sono già stati fatti nell'ultimo mese da altra gente)
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Shub's Avatar

quando ste cose succedevano alla juve era perchè comrpavano le partite...adesso invece cosa vorrà dire??? Casualità? Sudditanza psicologica? O truffa?

Mhà...essendo quelli dell'Inter notoriamente onesti...sarà una delle prime 2 cause... :nood:

Quote Originally Posted by Shub View Post
    quando ste cose succedevano alla juve era perchè comrpavano le partite...adesso invece cosa vorrà dire??? Casualità? Sudditanza psicologica? O truffa?

Mhà...essendo quelli dell'Inter notoriamente onesti...sarà una delle prime 2 cause... :nood:
    quando l'inter verra processato per questi 2 campionati avrete la fortuna di dire come fece a suo tempo mezza italia, ve l'avevo detto

Page 1 of 7 12345 ... LastLast