Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast
Results 211 to 225 of 255

Thread: @morgue

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

si ieri parecchi add...ringraziamo cmq il solito party di LR al ponte agramoon mid. kiss

Crewman bianco's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    io so solo che non tanto tempo fa si accuasva i middi gialli di cheat, ora si dice che il reame è op....
    ripeto:non ho detto che i middi gialli chittavano, dico solo che non ho mai visto i vision spammare i partagium.quando andava bene i visions ne tiravano giu 2 max 3, ma gli inc gli hanno sempre persi.quindi l'affermazione e' totalmente falsa.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    gioca contro certi gruppi middi e poi certe mosse che ti rifilano ti insospettiranno parecchio.

tipo come cazzo fa frenni sotto sos ad andare a speed 7!? speed 5 + sprint non le si stava dietro. inc al dock di qualche sera fa.
    mentre il savage è stato preso. sos lo avevano entrambi solo che uno andava piu veloce dell'altro ed erano entrambi menati.

dio degli add ieri sera
    essi dopo il gruppo di roadri che vola via a speed 1000 e si autoressa adesso frenni che citta..
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander

sisi ma tanto il radar nn lo usa nessuno....anzi non esiste....son solo esercizi di visual basic.......poi bannarono 1000 account tutti assieme.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    essi dopo il gruppo di roadri che vola via a speed 1000 e si autoressa adesso frenni che citta..
    non ho detto che citta. mi viene solo il dubbio perchè su 2 pg sotto sos dello stesso gruppo come fa uno ad andare piu veloce dell'altro?
    poi magari aveva speed dello skald se la tiene up in inc
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by bianco View Post
    ripeto:non ho detto che i middi gialli chittavano, dico solo che non ho mai visto i vision spammare i partagium.quando andava bene i visions ne tiravano giu 2 max 3, ma gli inc gli hanno sempre persi.quindi l'affermazione e' totalmente falsa.
    Certo gli inc GLI abbiamo sempre persi

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    non ho detto che citta. mi viene solo il dubbio perchè su 2 pg sotto sos dello stesso gruppo come fa uno ad andare piu veloce dell'altro?
    poi magari aveva speed dello skald se la tiene up in inc
    tu ovviamente sai che sos cade se chi la ha entra in combat e nn se viene menato. ti sarà sicuramente sfuggito che il svg di solito si fionda su qualcuno e lo picchia mentre l healer magari cerca di prekitare e tiene sos per tutta la sua durata..

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Crewman bianco's Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    Certo gli inc GLI abbiamo sempre persi
    ok , la prossima volta mettero' una G in meno, ma tu prometti di dire qualche verita' in piu'. contro gli spartagium i visions non vincevano.

ok , la prossima volta mettero' una G in meno, ma tu prometti di dire qualche verita' in piu'. contro gli spartagium i visions non vincevano.
    e ci credo so entrambe gilde hibbe..spartagium = hib; partagium = mid

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Non contraddire il grande esperto

Crewman bianco's Avatar

ok mi arrendo.la prossima volta mettero' una S in meno.posso cominciare una frase senza mettere la lettera maiuscola? volete che vado a capo dopo il punto o la frase la capite lo stesso?
    cosi' mi regolo per la prossima volta.mi scuso per gli errori ortografici che faro' in sto post.kakov meno bugie .

Lieutenant Commander

ahhahahah povero Biancuzzo è caduto in questa vasca di squali.

Sinceramente non so chi vinceva vs chi altri...certo dire i i Partagiun rellavano in tutte le salse mi pare una bella cazzata

forse sei tu che hai dimenticato una S e volevi dire che i Spartagium rellano in tutte le salse!!!!!

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

La piu' grande vittoria per noi è stata segargliene 3 per 2 volte
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

ok mi arrendo.la prossima volta mettero' una S in meno.posso cominciare una frase senza mettere la lettera maiuscola? volete che vado a capo dopo il punto o la frase la capite lo stesso?
    cosi' mi regolo per la prossima volta.mi scuso per gli errori ortografici che faro' in sto post.kakov meno bugie .
    io lo dicevo giusto per chiarezza, nn giocavo nei VisionS quindi nn ne so niente. però sono convinto che se tu facessi un po' di attenzione a quello che scrivi sarebbe tutto molto più semplice per tutti ^^

Lieutenant Commander

Ora vorrei proprio vedere un video dei Vision che fan rellare i Partagium quanto meno 10 volte ovviamente in perfect...a e x visionare tutte le salse voglio un inc in acqua, uno in campo aperto, uno ad un ponte con add di almeno 2 caccia, uno dove ci son molti sdossi x il los....uno in cui venite incati da dietro...uno in cui venite incati di lato...x ora mi accontento.

Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast