Se l'inter non rubava la roma era prima.
Ma se la roma non rubava con la juve aveva perso ERGO![]()
And many more lol
Bella questa comunione di cervelli, si fanno le battute, non le capiscono, ridono.
Vabbè, l'importante è divertisse.
Spoiler
C'è una differenza sostanziale... A quanto detto all'epoca, l'Inter senza il giochillo delle plusavalenze era fuori dai aprametri per l'iscrizione, il che significa che non si sarebbe potuta iscrivere al campionato.. Il che vuol dire, correggetemi se sbaglio, che ha potuto partecipare a quel campionato che poi gli è stato regalato a tavolino, solo grazie a un magheggio quantomeno poco onesto, per non dire truffaldino...
Guarda l'ho detto e lo ripeto per l'ennesima volta. La cosa che da fastidio a molti, agli juventini più che agli altri, non è che l'Inter vinca o che a volte gli arbitri con perfetto stile italiano se hanno un dubbio decidano a favore dei potenti (lo facevano con la Juve prima, lo fanno con l'Inter oggi), da fastidio l'assoluta mancanza di stile che sta denotando tutta la società.
Parlare di "scudetto degli onesti" quando si hanno sceletri negli armadi come i bilanci allegri e i passaporti falsi, è come sentir Mastella che dice è vittima di un complotto... vedere Mancini che si lamenta con l'arbitro durante Juve Inter di coppa Italia quando non 1 ma 3 dei suoi (Balotelli, Pelé e Vieirà) sono stati graziati dall'arbitro (intendiamoci l'Inter ha meritato di passare, non è in discussione questo) mostra un'arroganza insopportabile..
Tutto ciò fa venire il ragionevole dubbio che tutta la famosa simpatia e signorilità della società altro non fosse che una immensa ipocrisia.
Moratti era presentato come un signore del calcio, sta dimostrando che a quelli che sono stati storicamente i signori del calcio (2 nomi per tutti, Agnelli e Viola) non è degno neanche di allacciare le scarpe![]()
Cmq sia tra un pianto e l'altro , tra un polverone e un processo , etcetc il milan vincerà col livorno e cosa succederà?
Inter Roma Juve e Milan in champions.
Chi l'avrebbe mai detto!![]()
And many more lol
Siete la prima in classifica e la squadra da "battere" e' normale (non giusto) che sia cosi, lo e' stato per molto tempo la Juve ora ne avete preso l'eredita di squadra antipatica e nemica degli "altri".
Fa più notizia, tutto qua', d'altronde e' piu probabile che facciano un articolo su di un giornale con gigantografia se Berlusconi pesta una merda che su di te che sovrappensiero pesti un cilindretto oblungo marrone comunemente detto merda, no?
disclaimer non ho letto gli altri post se e' stato gia detto me ne scuso, ora provvedo a leggerli![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
intanto prossima giornata abbiamo juve-roma e parma-milan. La fiore gioca in casa col catania, reduce dall'ennesima ladrata dell'onesta inter.
Speriamo bene, giornata interessante![]()
...
Now Working..
se avevo 16 palle ero un multiball del flipper