Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Scheda Madre info

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    per HD come si vede dalla foto ho 2 silenziatori, 30 e qualcosa euro cad da drako.
    Altro non sono che una scatola di alluminio foderata di fonoassorbente nella quale infilare l'hd, al quale applichi due dissipatori passivi sui lati.
    Secondo me, non lo so perchè per motivo a me ignoto i miei hd non mi segnano la temperatura, sono ben più caldi di prima, di almeno 5-8 gradi, ma sinceramente me ne frego anche se ho i dischi a 50 va bene cmq, così sono MOOOOLTO ma MOOOOOOOOOOOOLTO più silenziosi (è come se ci premessi un cuscino sopra), è il miglior acquisto che abbia fatto.
    Io ho smontato il cage hd e li ho messi li, appoggiati uno sull'altro su del materiale da imballaggio, sono cmq fatti per essere montati in uno slot da 5 25
    Li avevo visti un po' di tempo fa da draketto e non sapevo se davvero soffocavano il rumore dei dischi...ora ne ho la conferma.

Mi fai una foto nel dettaglio quando hai tempo di come li hai piazzati al posto del cage? Mi gira il cazzo doverli montare sui 5 25.

Hador's Avatar

eh ma dipende dal tuo case, nel mio ogni cosa è smontabile quindi semplicemente ho smontato il cage HD e ce li ho messi li neanche avvitati ma appoggiati su del materiale assorbi vibrazione (volendo li potevo cmq fissare).
    fai na foto del tuo case e vediamo.

I'm not good enough Milker's Avatar

E' il mio vecchio caro amato Kandalf...non chiedermi di cambiarlo perchè ormai è parte di me

http://www.deepoverclock.com/shop_im...fdd13ec00a.jpg

il cage è smontabilissimo solo che sta in posizione verticale rispetto al tuo...sigh sigh!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    ovviamente non spennelli nella scheda madre o schede varie (dove ci so i circuiti stampati), ma solo le finiture .. tipo resistenze cilindriche o i bordi delle ventole o cmq parti metalliche dove sei sicuro che non passa corrente ;D
    le ram se hanno il dissipatore, pennelli le alette che viene una figata

volendo anche le noctua fai una lama sulla paletta di ogni ventola, cosi' quando girano fa effetto turbina

non ho mai avuto tempo di rifinire per bene la scheda madre, immagino che se uno ha pazienza viene una figata assurda

fai prima a comprare una dfi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    fai prima a comprare una dfi
    eh ok pero' scheda video e dischi :P

Page 3 of 3 FirstFirst 123