Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 139

Thread: Ma la Prestigiacomo..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non capisco che cosa ci guadagni a fare sempre l'arrogante, quando per quanto le spari grosse, a volte, dovresti avere un profilo molto più basso e modesto, e' sono stato particolarmente buono per non offenderti.
    Analizziamo il tuo pensiero se cosi si puo dire.
    Nell altro post critichi Gianfranco Fini dandogli dell ipocrita perche' rinnega il fascismo prendendone le distanze (Fiuggi ed altri eventi in seguito)
    evito di quotarti ma se vuoi lo faccio, anzi no lo faccio proprio:
    Io credo, come ti ho risposto nell altro topic, un gesto dovuto e comunque non biasimabile ma lodevole: non esiste una persona sana che non per "goliardia" e scherzarci su non possa riconoscere gli orrori della seconda guerra.
    Quindi tu per primo affermi che non c'e' legame tra An ed il fascismo, nessun legame al punto che critichi di incoerenza Fini.
    Tuo pensiero
    ora qua su questo post invece, dici di trovare una correlazione tra Pci e le foibe o comunque indichi che il pci non ha alcun legame su quanto di estremista fatto nel corso della storia (sia in Italia che nel resto del mondo), tesi condivisibile ed affermata anche su questo stesso post da Bortas.
    Tuo pensiero
    aspetta un attimo con questo secondo pensiero pero contraddici il primo perche e' come se dicessi che ORA al di la di qualche estremista invece dobbiamo considerare An come legittima figlia del Fascismo..
    le cose non mi tornano e non tornano nemmeno nella tua incoerente e confusa testa mi sa.
    decidi tu quale dei tuoi pensieri e' una cazzata, questo lo lascio a te.
    e scusa dove sta scritto che io ho detto che le foibe sono opera del pci?

Io ho solo risposto all'innegabilità della gente che rosika perchè il comunism italiano non ha perpretato stragi a differenza del fascismo in italia, ora se vogliamo fare la squallida conta dei numeri facciamola avanti; italiani infoibati e stragi delle br rispetto a morti in guerra per l'espansione del partito fascista, ci vogliamo ridurre a sti discorsi ridicoli?

bhe se a te fa piacere a me magari meno, sta di fatto che mi hai quotato facendo un discorso senza senso parlando di tutt'altre cose e non avendo in mano ancora un cazzo di prova su una condanna da parte di un esponente del pci verso un italiano.

ma lo dicevo che come al solito non avete nulla in mano se non la propaganda io capisco che berlusconi e fini vi hanno indottrinato bene ma purtroppo con me cascate male

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Stai cercando un rigiro di frittata, spiacente laddove è rimasto un partito non mi pare abbia fatto merda, inutile che ci provi non sono sullo stesso piano, puoi sbraitare quanto ti va ti ho detto non hai argomenti par attaccare il partito in italia ritenta sarai più fortunato...
    PS: Aspetto ancora la citazione vediamo a che ti attacchi mo...
    evidentemente hai bevuto troppo o non sai leggere cosa non ti e' chiaro nel mio quote di

IL COMUNISMO DOVE E' DIVENTATO UN REGIME
    poi quello che rigira le frittate sono io?

insomma post inutile ed ancora non rispondi o lo fai indicando che dove e' rimasto un partito quindi dai per scontato che dove non l'e' rimasto ha fatto merda?
    quindi vedi che arrivi dove voglio arrivare io che il fascismo in italia ha fatto merda proprio perche da ideologie e' diventato un regime, come il comunismo in altre zone del mondo.

insomma qua a fare il cuochino e rigirare le frittate mi sa che ti diverti tu, voglio vedere dove finisce ora tutta la tua ilarita' da 3 lire.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e scusa dove sta scritto che io ho detto che le foibe sono opera del pci?
    Io ho solo risposto all'innegabilità della gente che rosika perchè il comunism italiano non ha perpretato stragi a differenza del fascismo in italia, ora se vogliamo fare la squallida conta dei numeri facciamola avanti; italiani infoibati e stragi delle br rispetto a morti in guerra per l'espansione del partito fascista, ci vogliamo ridurre a sti discorsi ridicoli?
    bhe se a te fa piacere a me magari meno, sta di fatto che mi hai quotato facendo un discorso senza senso parlando di tutt'altre cose e non avendo in mano ancora un cazzo di prova su una condanna da parte di un esponente del pci verso un italiano.
    ma lo dicevo che come al solito non avete nulla in mano se non la propaganda io capisco che berlusconi e fini vi hanno indottrinato bene ma purtroppo con me cascate male
    Il fascimo era un regime in italia, rincoglionito!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Il fascimo era un regime in italia, rincoglionito!
    no non dare del rincoglionito perchè io lo so che in russia stalin si è comportato esattamente come mussolini in italia perchè la russia era un regime ma non mi va che per questo vengano condannati i comunisti italiani che non centrano una sega con i crimini degli stati comunisti passati e presenti, ti sei inserito malamente nella discussione hai preso il mio post e l'hai elaborato senza accorgeti ce ho risposto a 2 persone che ancora insistino che i comunisti italiani abbiano fatto in italia chssa quali crimini.

Bortas's Avatar

evidentemente hai bevuto troppo o non sai leggere cosa non ti e' chiaro nel mio quote di
    poi quello che rigira le frittate sono io?
    insomma post inutile ed ancora non rispondi o lo fai indicando che dove e' rimasto un partito quindi dai per scontato che dove non l'e' rimasto ha fatto merda?
    quindi vedi che arrivi dove voglio arrivare io che il fascismo in italia ha fatto merda proprio perche da ideologie e' diventato un regime, come il comunismo in altre zone del mondo.
    insomma qua a fare il cuochino e rigirare le frittate mi sa che ti diverti tu, voglio vedere dove finisce ora tutta la tua ilarita' da 3 lire.
    Dunque dici di citarmi dove mi contraddico, non lo fai, non vai a cercare il post che ho fatto su fini e fiuggi perfavore? Direi che puoi stare zitto visto che so la risposta... Ho letto il tuo discorso sopra e non mi pare che ci siano critiche da parte mia in quello che affermi sull'apologia, io ho solo rincarato la dose dicendo che qui il comunismo ha avuto un altro iter che non lo ha trasformato in un regime ma anzi in un esperienza di partito democratico che ha contribuito alla ricostruzione del paese nel dopoguerra, il discorso che se avesse avuto il potere sarebbe stato un regime per forza, non solo non tiene ma offende pesantemente la tua intelligenza...
    Direi che se continui su questi toni ho più di 3 lire da spendere su varie risate, spero che comprenderai quello che ho scritto e detto, magari una rilettura del mio iter visto che il tuo me lo sono sciroppato sarebbe duopo prima di aggiungere altro, altra cosa so cos'è un "Apologia di reato" e so che non sono previste pene, non mi prendere per bischero plz...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no non dare del rincoglionito perchè io lo so che in russia stalin si è comportato esattamente come mussolini in italia perchè la russia era un regime ma non mi va che per questo vengano condannati i comunisti italiani che non centrano una sega con i crimini degli stati comunisti passati e presenti, ti sei inserito malamente nella discussione hai preso il mio post e l'hai elaborato senza accorgeti ce ho risposto a 2 persone che ancora insistino che i comunisti italiani abbiano fatto in italia chssa quali crimini.
    e spiegami perche la destra italiana , visto che bortas latita nonostante la sua spocchia ed arroganza (picchia con le scarpe a chi?? ma lol) invece deve essere comandata per i crimini commessi da un ideologia diventata regime.
    Ti ripeto si parla di ideologia e regime (alcuni avvenuti in italia altri avvenuti altrove ma il punto di partenza e l'ideologia che sta alla base di due partiti politici estremi.
    Che sia avvenuto in italia o meno a me non frega nulla ed e' questo a cui biecamente vi attaccate, l'unica argomentazione che avete e' che in italia (in parte) non e' successo. e quindi? cosa comporta questo che il comunismo in talia e' puro ed il fascismo e' stato merda?
    potere arrovellarvi come volete tutte e due le idologie totalitare dove da idologie sono diventate regimi hanno fatto solo schifo perche si basano sul NEMICO, la razza nemica la prima, e la classe sociale nemica.
    Ma si continuate a negare, lo ripeto preferisco la gente concreta che dice quello che pensa invece di chi fa candidamente la ginnasiale stuprata.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Dunque dici di citarmi dove mi contraddico, non lo fai, non vai a cercare il post che ho fatto su fini e fiuggi perfavore?
    bortas ma sul serio sei ubriaco quello lo dicevo ad estrema e per dio leggi, no?

Direi che puoi stare zitto visto che so la risposta... Ho letto il tuo discorso sopra e non mi pare che ci siano critiche da parte mia in quello che affermi sull'apologia, io ho solo rincarato la dose dicendo che qui il comunismo ha avuto un altro iter che non lo ha trasformato in un regime ma anzi in un esperienza di partito democratico che ha contribuito alla ricostruzione del paese nel dopoguerra, il discorso che se avesse avuto il potere sarebbe stato un regime per forza, non solo non tiene ma offende pesantemente la tua intelligenza...
    si ma ancora non mi hai risposto dove il comunismo e' diventato regime ha fatto merda tanto quanto il fascismo o no? e' questo che neghi e questo che vorrei sentirti dire, se lo pensi.
    se non lo pensi vorrei le tue motivazioni a fatti storici che sei il primo a conoscere.

che poi la sinistra in Italia non sia diventata regime penso lo sappiano tutti, merito suo o del contesto storico sociale, ti ripeto dove invece l'ideologia comunista e' diventata regime , il che implica l'assenza di altri partiti o strumenti per rinchiudere/zittire gli avversari politici o pensatori avversi (quello e' un regime), ha fatto merda tanto quanto il fascismo in italia.
    Ora se parliamo di ideologie perdonami ma a me che tale ideologia madre venga applicata in Italia ,in tanzania ,in Bortaslandia, non e' una circostanza.
    Per questo non accetto che mi veniate a dire ehhhhh ma in italia non ci sono state stragi comuniste commissionate dal pci, perche ci sono state stragi fasciste commissionate da An o spippettamenti fraudolenti commissionati dalla minchia nel pugno?

Direi che se continui su questi toni ho più di 3 lire da spendere su varie risate, spero che comprenderai quello che ho scritto e detto, magari una rilettura del mio iter visto che il tuo me lo sono sciroppato sarebbe duopo prima di aggiungere altro, altra cosa so cos'è un "Apologia di reato" e so che non sono previste pene, non mi prendere per bischero plz...
    guarda che i toni li hai alzati tu, in primo luogo non rispondendomi ad una domanda puntuale e concreta, sai non e' arrogante solo chi strilla o offende e' arrogante in eguale misura chi ignora (volutamente o meno non sta a me dirlo), o chi saltella tra i post rispondendo solo quanto fa "comodo".
    In secondo luogo con frasi degne del piu becero estremista (bipartisan) che mi "picchi con le scarpe" "ci siamo capiti" con i puntini di sospensione a mo di intimidazione, che sono arrogante e saputello.
    A tutte queste ho evitato di rispondere a tono, chiaramente non mi ha fatto piacere.
    Quindi fatti un esame di coscienza e non biasimare i miei toni che sono in risposta ad i tuoi, e perdona se do rilevanza alla provocazione, te lo ripeto: se vuoi calmare i toni per una discussione piu edificante sono il primo a volerla se vuoi alzarli ancora, non sono il bimbominkia che irretisci con una frase dura o con le offese, oltretutto in un forum.
    Last edited by McLove.; 11th February 2008 at 23:44.

Petty Officer 3rd Class

lol flammi senza di me mo so geloso

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    lol flammi senza di me mo so geloso
    Ot: quando io flammavo tu probabilmente non eri ancora nato, zte!

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ma i partiti comunisti di ogni paese non facevano capo a quello russo e ogni tanto si riunivano e si mettevano d'accordo sul da farsi?

Mi pare funzionasse così... Non andavano in viaggio i nostri illustri politici a Mosca, la grande mamma russa? ...

Mi documento un po' .. Così per sentito dire mi pareva fosse così.

Petty Officer 3rd Class

Ot: quando io flammavo tu probabilmente non eri ancora nato, zte!
    ahah simo, se sapessi la cazzata che hai appena detto

McWoT. McLove.'s Avatar

Ot: babbe conosci il mio nome, nell altro post mi chiamavi lordzero, ma che culattone di vecchia data che conosco sei? anche in pm se vuoi... sono terrone so mantenere un segreto "niente saccio"

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Sento puzza di [W]Old

Non ci son più le mezze stagioni?

Petty Officer 3rd Class

Ot: babbe conosci il mio nome, nell altro post mi chiamavi lordzero, ma che culattone di vecchia data che conosco sei? anche in pm se vuoi... sono terrone so mantenere un segreto "niente saccio"
    te credo pero' boh, dopo che ce semo presi a craniate , me fa strano

pe te è normale scontrarti sul forum ma io so un "old" di vecchissima data per il game, sul forum me so fatto sempre i cazzi miei, quindi ne risento

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma i partiti comunisti di ogni paese non facevano capo a quello russo e ogni tanto si riunivano e si mettevano d'accordo sul da farsi?
    Mi pare funzionasse così... Non andavano in viaggio i nostri illustri politici a Mosca, la grande mamma russa? ...
    Mi documento un po' .. Così per sentito dire mi pareva fosse così.
    mi spiace, sei in errore.

ad esempio, che una città dell'ex urss si chiamasse Togliattigrad è un banalissimo caso, quindi non lasciarti fuorviare da questa cosa che SEMBRA fare da collegamento tra il nostro PCI e la grande madre russia.. ma ti ripeto, è solo un caso.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast