si di sicuro.
io ho provato quella che dice ace e a me nn andava first aid, e mi ci so trovato male, molto meglio (imo) 34 piercing 41 ve 38 dementia.
usa un character e scopri perchè
@ tom : un mago 9 inc su 10 se inca lui un vamp lo perde se nn ha moc, e anche cn quello e' tosta, tanto per dirti per un vamp nn e' difficili senza ra segare un lock 6-7l (io l'ho fatto al 2l e poi riuscivo a farmi usando il mezz 2 lock che giravano assieme 11l e 5l verso il 4l). Perche'? perchè il buff resist e' sgraverrimo, e charge idem, l'unico problema e' se ti incano di disease tipo i cabby, ma c'e' sempre il fatto che devi incare tu :P
e cmq serio tom, se mi parli del vamp come un pg che fa pr solo farmando mana, nn ne hai capito nullaanche xkè in melee con lo stile del cazzo liv 6 anytiem di ora sta tranquillamente sui 150-200 danni e considerando il fatto che nn ne prende nn sarà affatto male.
ah dagli ultimi test di pendra che hof atto ieri sera il nuovo any di 34 farà tipo 350 danni style del liv 6 (ovvio che ho provato sul manichino, per cui non arriverete a fare 800 danni a un 50 di bonus style eh).
cmq sta patch vi incula
edit : la spec che dici tu ace fa cagare e nn poco![]()