Il PD!
Il PPL!
Comunistelli vari drogati
Qualcuno di dx se silvio non li compra tutti
Una ceppa di minchia / bianca / sto a casa / vo a troie
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Creare una moneta di emissione e proprietà pubblica.
Pochi sanno che la moneta non viene più emessa dagli Stati ma da banche private e questo influisce pesantemente sull’economia della società e sulla vita delle persone.
www.noeuro.it
Nessuno aggiunge alle possibilità del pool la lista anti-aborto di ciccione ferrara?
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Ma Di Pietro non doveva andare da solo?
Quantomeno ora è coerente col suo modo di fare, dice una cosa e fa l'esatto opposto.
Gia il fatto di fare questa coalizione anche se soltanto nel programma politico(fa ride sta cosa,dopo che DP all'indomani della sua eslcusione dalle primarie per il PD dichiarò "mai pd bla bla"),se ci metti anche che in seguito faranno parte dello stesso gruppo parlamentare, possiamo tranquillamente giungere alla conclusione che Di Pietro è un cazzaro come tutti.
Il fatto è che passa per uno onesto e pulito, bah
Chissà, magari sta telefonata l'ha fatta uno dei suoi adepti:
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...li-aborto.html
Spoiler
vabbè cicciobello ferrara è un ridicolo (glielo ha detto pure silviuccio)![]()
Spoiler
si sta rasentando la follia comunque.. mai come in questi frangenti sta venendo fuori quanto di più ridicolo e orrendamente marcio sia il politico italiano. Stanno dando davvero il meglio di ognuno di loro sti figuri del cazzo.
In tutta onestà credo sia impossibile mettersi a commentare/discutere voci e decisioni dei vari politici e partitucoli relativi a quello che a mio avviso si preannucerà come il più grande marasma mai esistito nella storia delle campagne elettorali in Italia.
Ho perso il conto, ancora prima che la campagna elettorale si aprisse ufficialmente, di tutte le frasi dette e poi ribaltate da tutti e dico tutti i politici.
Attualmente non se ne trova uno che sia coerente con dichiarazioni e idee proposte quando la crisi di governo era ormai sfociata portando al crollo dell'esecutivo.
Questo schifo è davvero insostenibile a mio avviso.. penso che a furia di dire tutto e l'opposto di tutto non sapremo nemmeno chi si potrà votare a distanza di un giorno dalle elezioni
(non che la cosa mi interessi dato il mio certo annullamento della scheda eh...)
DaocSpoiler
solo un illuso può crede che in italia possa esistere il bipolarsmo anglosassone nel breve periodo![]()