View Poll Results: Umbhè?

Voters
130. You may not vote on this poll
  • Il PD!

32 24,62%
  • Il PPL!

21 16,15%
  • Comunistelli vari drogati

6 4,62%
  • Qualcuno di dx se silvio non li compra tutti

11 8,46%
  • Una ceppa di minchia / bianca / sto a casa / vo a troie

60 46,15%
Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 186

Thread: Insomma che si vota di bello?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Casini correrà da solo a quanto pare, probabilmente vagliando l'ipotesi di unificarsi con quei 3 pirla della rosa bianca.. PEzzotta e gli altri due
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Voterò per la lega

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

CORREROOHHHHHH DA SOLOOOOOOOHHHHH

Ora ci manca solo Rutelli che torna al Colle e "siamo salvi"(cit.)

Domanda, ma Ualter gli aiuti per i precari come intende attuarli, o meglio, con quali soldi??
    Last edited by Warbarbie; 14th February 2008 at 11:07.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Voterò per la lega
    *

Gentilini for president!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Domanda, ma Ualter gli aiuti per i precari come intende attuarli, o meglio, con quali soldi??
    Come silvio , facendo buche assurde dopo che gli improperi tanto se li è presi tutti prodi

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

ma rutelli sarà candidato a sindaco di roma onn lo sapevi?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq ho in mente di mettermi con l'arco e le frecce esplosive di rambo sul tetto di casa e tirarle nel petto a chiunque si avvicini al seggio.
    Tanto casini andrà con veltroni.

And many more lol

Casini andrà con la CDL

Casini andrà con la CDL
    e che c'avuto la notte dell'innominato

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e che c'avuto la notte dell'innominato
    No ma io dico che il Berlusca alla fine è come il babbo di tutta la dx, e Casini è un pò il figlio al prodigo.
    La teorica schiacciante vittoria del cdx è secondo me una cazzata, e Silvio lo sa, alla fine l'elettorato affumicato da sta stronzata del nuovo PD potrebbe riportare l'Italia ad una situaizone simile a quella del 2006,quindi escludo che l'UdC nn corra con la cdl.
    Sta tirando la corda a mio modo di vedere, cosa che avrei sperato avesse fatto anche Fini, invece di mettersi subito a 90 pd

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

i sondaggi indicano che ci sono molti indecisi, tuttavia non hanno mai toppato del 10-15%...

c'è una base dell'elettorato che non si smuove qualsiasi cosa succeda, purtroppo

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

No ma io dico che il Berlusca alla fine è come il babbo di tutta la dx, e Casini è un pò il figlio al prodigo.
    La teorica schiacciante vittoria del cdx è secondo me una cazzata, e Silvio lo sa, alla fine l'elettorato affumicato da sta stronzata del nuovo PD potrebbe riportare l'Italia ad una situaizone simile a quella del 2006,quindi escludo che l'UdC nn corra con la cdl.
    Sta tirando la corda a mio modo di vedere, cosa che avrei sperato avesse fatto anche Fini, invece di mettersi subito a 90 pd
    ma casini ha fatto dichiarazioni in merito alla scelta, ora percarità eh non è che sono uomini coerenti i politici,però insomma prima rivendichi di essere l'unico partito di centro e cattolico e inneggi all'orgoglio della storia e poi vai con berlusconi? mi pare strano.

una cosa è certa se si presentano 5 candidati io non la vedo facile sta vittoria del ppl( si abbrevia cosi?) la gente tornera ad un voto ideologico di sicuro

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ma casini ha fatto dichiarazioni in merito alla scelta, ora percarità eh non è che sono uomini coerenti i politici,però insomma prima rivendichi di essere l'unico partito di centro e cattolico e inneggi all'orgoglio della storia e poi vai con berlusconi? mi pare strano.
    una cosa è certa se si presentano 5 candidati io non la vedo facile sta vittoria del ppl( si abbrevia cosi?) la gente tornera ad un voto ideologico di sicuro
    Come fai ad abbreviare partito della libertaahhh con ppl?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Guardala anche da un'altro punto di vista, al Senato c'è uno sbarramento dell'8%, se l'UDC dovesse correre in solitaria quanti senatori potrebbe avere? Pochissimi. Nella prossima legislatura tra l'altro si dovrà rifare la legge elettorale e forse anche una riforma costituzionale sulla forma di governo e secondo te Berlusconi che vinca ( e a maggior ragione in caso di sconfitta ) non la farà pagare cara a Casini e all'Udc? Insomma il gioco è rischioso per tutti ma alla fine chi rischia di più è Casini che non avendo abbastanza forza finirà per essere schiacciato dal PD e dal PDL. Secondo me troveranno qualche soluzione, ad esempio tipo quella PD-Di Pietro ma vista la posta in palio credo sia difficile vedere Casini da solo pronto a portare il suo partito ad una morte violenta.

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Guardala anche da un'altro punto di vista, al Senato c'è uno sbarramento dell'8%, se l'UDC dovesse correre in solitaria quanti senatori potrebbe avere? Pochissimi. Nella prossima legislatura tra l'altro si dovrà rifare la legge elettorale e forse anche una riforma costituzionale sulla forma di governo e secondo te Berlusconi che vinca ( e a maggior ragione in caso di sconfitta ) non la farà pagare cara a Casini e all'Udc? Insomma il gioco è rischioso per tutti ma alla fine chi rischia di più è Casini che non avendo abbastanza forza finirà per essere schiacciato dal PD e dal PDL. Secondo me troveranno qualche soluzione, ad esempio tipo quella PD-Di Pietro ma vista la posta in palio credo sia difficile vedere Casini da solo pronto a portare il suo partito ad una morte violenta.
    i senatori vengono stabiliti su base regionale e tu pensi che l'udc ne prenda pochi nele regioni della cdl del sud?, io penso propio di no

anche perchè c'è caso che il premio di maggioranza al senato vada a finire con 18 regioni a 2 al PD

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast