View Poll Results: Umbhè?

Voters
130. You may not vote on this poll
  • Il PD!

32 24,62%
  • Il PPL!

21 16,15%
  • Comunistelli vari drogati

6 4,62%
  • Qualcuno di dx se silvio non li compra tutti

11 8,46%
  • Una ceppa di minchia / bianca / sto a casa / vo a troie

60 46,15%
Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 186

Thread: Insomma che si vota di bello?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mastella andrà da solo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Mastella andrà da solo
    a non si è accasato con nessuno strano

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma con queste premesse e col quadro che si sta delineando non vedo come possa perdere li pd.
    Quasi quasi vo a votare berlusconi apposta.

And many more lol

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    i senatori vengono stabiliti su base regionale e tu pensi che l'udc ne prenda pochi nele regioni della cdl del sud?, io penso propio di no

anche perchè c'è caso che il premio di maggioranza al senato vada a finire con 18 regioni a 2 al PD
    Pensi male perché L'UDC alle scorse politiche nelle regioni del sud superò l'8% in sole due regioni, ora basta fare due conti, rispetto alle politiche del 2006 l'UDC era già dato in calo, con la scissione della Rosa Bianca altri voti che vanno via. Con lo sbarramento di coalizione le scorse politiche l'UDC portò a casa 20 senatori compresi i premi di maggioranza, ora fatti i conti da solo su quanto peso potrà avere l'UDC in Senato nella prossima legislatura.

Il nano sarà quello che vuoi e a volte onestamente con certe uscite sembra anche privo di intelletto però questo braccio di ferro lo sta facendo perché sicuro della posizione di vantaggio sull'UDC, e se Casini andrà avanti per la sua via stai pur sicuro che alle prossime elezioni il Veltrusconi ( inteso come essere mitologico ) gli farà trovare una legge elettorale con sorpresa. Tra l'altro sembra che il Berlusca si stia già adoprando per smontare pezzo per pezzo l' UDC.
    Last edited by Edeor; 14th February 2008 at 18:14.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Pensi male perché L'UDC alle scorse politiche nelle regioni del sud superò l'8% in sole due regioni, ora basta fare due conti, rispetto alle politiche del 2006 l'UDC era già dato in calo, con la scissione della Rosa Bianca altri voti che vanno via.
    Come siete ottimisti.Non sapete di cosa è veramente capace la tranquillona.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Come siete ottimisti.Non sapete di cosa è veramente capace la tranquillona.
    Oddio al ritorno della DC non ci voglio neanche pensare

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

e se Casini andrà avanti per la sua via stai pur sicuro che alle prossime elezioni il Veltrusconi ( inteso come essere mitologico ) gli farà trovare una legge elettorale con sorpresa.
    e io ci spero tanto.. ma tanto.. ma proprio tanto.. anche perchè sarebbe una sorpresina mica solo per Pierferdih.. una bella sfrondata qua e la..

poi oh.. in Turchia hanno lo sbarramento al 10%.. pensa un po' se noi qui dobbiamo stare ancora a ciucciarci i microsbarramentidelcazzochenonservonoanulla..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Pensi male perché L'UDC alle scorse politiche nelle regioni del sud superò l'8% in sole due regioni, ora basta fare due conti, rispetto alle politiche del 2006 l'UDC era già dato in calo, con la scissione della Rosa Bianca altri voti che vanno via. Con lo sbarramento di coalizione le scorse politiche l'UDC portò a casa 20 senatori compresi i premi di maggioranza, ora fatti i conti da solo su quanto peso potrà avere l'UDC in Senato nella prossima legislatura.

Il nano sarà quello che vuoi e a volte onestamente con certe uscite sembra anche privo di intelletto però questo braccio di ferro lo sta facendo perché sicuro della posizione di vantaggio sull'UDC, e se Casini andrà avanti per la sua via stai pur sicuro che alle prossime elezioni il Veltrusconi ( inteso come essere mitologico ) gli farà trovare una legge elettorale con sorpresa. Tra l'altro sembra che il Berlusca si stia già adoprando per smontare pezzo per pezzo l' UDC.
    guarda quanto peso ha l'udc nelle regioni in bilico al sud poi ne riperliamo:nod.

a parte lombardia e forse il veneteo il resto senza udc o mnovre frega elettori la cdl non vince cosa diversa per il pd che senza sinistra vince cmq nelle regioni in bilico e forse perde l'umbria e l'emilia romagna sempre che bertinotti lavori bene

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda quanto peso ha l'udc nelle regioni in bilico al sud poi ne riperliamo:nod.
    a parte lombardia e forse il veneteo il resto senza udc o mnovre frega elettori la cdl non vince cosa diversa per il pd che senza sinistra vince cmq nelle regioni in bilico e forse perde l'umbria e l'emilia romagna sempre che bertinotti lavori bene
    Vabbé Estrema pur di darti ragione da solo ti crei pure i sondaggi o te li immagini, http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/ cercati tutti i sondaggi che vuoi vorrei capire da dove ti salta fuori questo dato anche perchè sarebbe bene informarne Veltroni perché non credo ne sia a conoscenza vincere in tutte le regioni tranne 2 quando sul dato nazionale ti danno quasi 10 punti in meno è davvero incredibile altro che Yes we can .Ovviamente voglio dei dati perché parli parli ma qui non hai portato niente se non tue impressioni. Tra l'altro scusa però hai anche rigirato la frittata perché devi ancora dimostrare come l'UDC riuscirà a sfangarla al Senato andando da solo.
    Last edited by Edeor; 14th February 2008 at 20:43.

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    temi che porta avanti da anni? quali?
    non e' un po troppo semplicistico indicare come "roba vecchia?"
    la definizione di incoerente nel dizionario combacia con colui che si contraddice che pecca di coerenza.
    Non rispondermi ad una domanda con una domanda, per favore hai scritto che faccio brodo per buttare merda su di pietro ora mi argomenti per quale motivo e' merda gratuita visto che sono praticamente fatti
    - e' vero che ha sbattuto la porta al Pd indicando o meglio millantando( sta a te decidere quale delle due) uso le sue parole:
    Con il tempo e a mente serena bisognerà riflettere sulle reali motivazioni di questo diniego (che, in realtà, sono molto gravi e per certi versi inconfessabili) e trarne le inevitabili conseguenze, anche sulla opportunità di restare o meno in una coalizione che di fatto ci respinge!
    parla di reali motivazioni, insomma: stava solo sucando e millantava o ci sono altre reali motivazioni? oltretutto parlava che stava valutando di restare o meno nella coalizione (quella dei compagni di merende)
    - E' da mesi che dice che sarebbe andato da solo (esattamente come il pd, tra le altre cose altra bella mandria di parolai) ed incoerente perche non va da solo ma con un partito su cui ha detto peste e corna quando si e' sentito "inculato" per le primarie.
    ora ti risulta un pelino piu chiaro? mi diverto a buttare merda su di pietro che e' di moda, oppure per ora e' di Moda pensare a di pietro come sommo salvatore e quindi non hai perso tempo nel difendere a spada tratta salvatore?
    mi odieranno i Di Pietro-fanboy che vedono in esso la luce (in cui tu rientri, mi sembra, visto il tenore del primo reply che mi hai fatto) Purtroppo il tonino e' una merdina politica come tutte le altre troie prezzolate della politica italiana, desiderosa di poltrona.

Non puoi semplicemente dire che mi diverto a buttare merda su Di Pietro o mi riesci ad indicare in questi punti perche' non e' incoerente o ti tocca di passare come colui che apre bocca un po troppo facilmente per biasimare (nel caso specifico me) con costrutti diversamente logici (aka stupidi)

Temi come: giustizia funzionante, informazione libera, meritocrazia, eliminazione del conflitto d'interessi e delle leggi ad personam, riforma della legge maroni sul lavoro, riforma delle telecomunicazioni etc. ti dicono nulla?
    Portami esempi dell'incoerenza di DiPietro su questi o su altri temi di una certa importanza e allora possiamo discutere.
    Io una persona la giudico coerente o meno se tiene fede nei fatti alle sue idee, tu mi parli delle polemiche sui candidati del PD e dell'opportunita' o meno di correre da solo.. cioe' di chiacchiere da quattro soldi, va benissimo ma poi non ti offendere se qualcuno ti fa notare che il tuo giudizio di incoerenza è basato sull'aria fritta.

Quote Originally Posted by kakov View Post
    Portami esempi dell'incoerenza di DiPietro su questi o su altri temi di una certa importanza e allora possiamo discutere.
    Beh potrei stare delle ore a parlarne, ma il Nirvana dell'incoreanza secondo me l'ha raggiunto nel momento in cui è entrato a far parte della maggioranza appena caduta.
    Storico rimarrà per me il passaggio da Matrix dove si arrotolava in una lingua sconosciuta su discorsi circa tagli ai ministeri,dichiarando che lui stesso rappresentava un dicastero inutile, in quanto doppio di quello per i trasporti(ma quando te l'hanno assegnato non te ne sei accorto??).
    Oppure quando dichiarava stupito di non conoscere nemmeno 2 dei suoi 3 sottosegretari,sempre in riferimento al discorsi sui tagli.
    Ma io dico brutto stronzo ma me lo vieni anche a dire in televisione, ma proprio la faccia come il culo della merda che sei devi avere.
    Se fosse stato un minimo coerente con le sue idee,o quantomeno con quello che faceva credere fossero le sue idee, avrebbe fatto cadere il governo dopo 1 settimana, cosa che puntualmente non ha fatto,mai.
    Abbiamo dovuto aspettare Veltroni per mandare a casa Prodi
    Last edited by Warbarbie; 14th February 2008 at 20:04.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

mi è arrivata in mail una cazzutissima catena di sant'antonio -____- ve la incollo

LA CONFESSIONE DI SILVIO BERLUSCONI

Berlusconi: 'Signor parroco, mi vorrei confessare
    > > Parroco: 'Certo figliolo, qual'� il tuo nome?'
    > >
    > > Berlusconi: 'Silvio Berlusconi, padre.'
    > >
    > > Parroco: 'Ah! Ah! Il presidente del Consiglio!?'
    > >
    > > Berlusconi: 'Si, padre.'
    > >
    > > Parroco: 'Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una
    > > competenza superiore. E' meglio che tu ti rechi dal Vescovo.'
    > >
    > > Cos� Berlusconi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se pu� confessarlo.
    > >
    > > Vescovo: 'Certo, come ti chiami?' Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'
    > >
    > > Vescovo: 'Il presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso
    > > confessare: il tuo � un caso difficile. E' meglio che tu vada in
    > > Vaticano.'
    > >
    > > Berlusconi va' dal Papa. Berlusconi: 'Sua Santit�, voglio confessarmi.'
    > >
    > > Papa: 'Caro figlio mio, come ti chiami?'
    > >
    > > Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'
    > >
    > > Papa: 'Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso � molto difficile per me.
    > > Guarda qui, sul lato del Vaticano c'� una cappella. Al suo interno
    > > troverai una croce. Il Signore ti potr� ascoltare.' Berlusconi,
    > > giunto nella cappella, si rivolge alla Croce: 'Signore, voglio
    > > confessarmi.'
    > >
    > > Ges�: 'Certo, figlio mio, come ti chiami?'
    > >
    > > Berlusconi: 'Silvio Berlusconi.'
    > >
    > > Ges�: 'Ma chi? Il Presidente del Consiglio?'
    > >
    > > Berlusconi: 'Si, signore.'
    > >
    > > Ges�: 'L'ex amico di Craxi ?'
    > >
    > >
    > > Ges�: 'L'inventore dello scudo fiscale per far rientrare dalle isole
    > > Cayman e da Montecarlo tutti i soldi che i tuoi amici hanno sottratto
    > > al fisco ?'
    > >
    > >
    > > Ges�: 'L'amico dei Neo-Fascisti e Neo-Nazisti, particolare che si �
    > > dimenticato di riferire al Congresso americano ?'
    > >
    > > Berlusconi: 'Ehm... si, Signore.'
    > >
    > > Ges�: 'Quello che ha abbassato dell'1% le tasse dirette e costretto
    > > comuni/province/regioni ad aumentare le tasse locali del 45% per
    > > tenere aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali ?'
    > >
    > > Ges�: 'Quello che ha ricandidato 13 persone gi� condannate con
    > > sentenza passata in giudicato?' Berlusconi: 'Si, signore.'
    > >
    > > Ges�: 'Quello che ha modificato la legge elettorale in modo che siano
    > > le segreterie di partito a scegliere gli eletti e non pi� I
    > > cittadini ?'
    > >
    > >
    > > Ges�: 'Quello che ha omesso qualsiasi controllo sull'entrata in vigore
    > > dell'Euro permettendo a negozianti e professionisti di raddoppiare I
    > > prezzi in barba a pensionati e lavoratori a reddito fisso ?'
    > >
    > >
    > > Ges�: 'Quello che ha abolito la tassa di successione per I patrimoni
    > > miliardari e subito dopo ha cointestato le sue aziende ai figli?'
    > >
    > >
    > > Ges�: 'Quello che ha quadruplicato il suo patrimonio personale e
    > > salvato le sue aziende dalla bancarotta da quando � al governo e
    > > che dice che � entrato in politica gratis per il bene degli
    > > italiani?'
    > >
    > >
    > > Ges�: 'Quello che ha epurato dalla RAI I personaggi che non gradiva?'
    > >
    > >
    > > Ges�: 'Quello che ha fatto la Ex-Cirielli, la Cirami e la salva-Previti ?'
    > >
    > >
    > > Ges�: 'Quello che ha fatto una voragine nei conti dello stato e ha
    > > cambiato 3 volte ministro del tesoro ?'
    > >
    > >
    > > Ges�: 'Quello che ha dato, a spese degli italiani, il contributo per
    > > i l decoder digitale per permettere al fratello di fare soldi con una
    > > societ� che li produceva ?'
    > >
    > >
    > > Ges�: 'Quello che depenalizzato il falso in bilancio ed ha introdotto
    > > l a galera per chi masterizza I DVD ?'
    > >
    > >
    > > Ges�: 'Quello che ha permesso alla Francia di saccheggiare la BNL e si
    > > � fatto prendere a pesci in faccia quando ENEL ha tentato di
    > > acquisire una societ� francese ?'
    > >
    > > Berlusconi: 'Ehm... sono sempre io, Signore.'
    > >
    > > Ges�: 'Figlio mio, non hai bisogno di confessare. Tu devi solamente
    > > ringraziare.'
    > >
    > > Berlusconi: 'Ringraziare???? E chi, Signore?'
    > >
    > > Ges�: 'Gli antichi Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti sarei
    > > sceso e t'avrei fatto un CULO COSI'!!!

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Beh potrei stare delle ore a parlarne, ma il Nirvana dell'incoreanza secondo me l'ha raggiunto nel momento in cui è entrato a far parte della maggioranza appena caduta.
    Storico rimarrà per me il passaggio da Matrix dove si arrotolava in una lingua sconosciuta su discorsi circa tagli ai ministeri,dichiarando che lui stesso rappresentava un dicastero inutile, in quanto doppio di quello per i trasporti(ma quando te l'hanno assegnato non te ne sei accorto??).
    Oppure quando dichiarava stupito di non conoscere nemmeno 2 dei suoi 3 sottosegretari,sempre in riferimento al discorsi sui tagli.
    Ma io dico brutto stronzo ma me lo vieni anche a dire in televisione, ma proprio la faccia come il culo della merda che sei devi avere.
    DiPietro e' stato uno dei pochi a proporre l'accorpamento di ministeri che avevano di fatto funzioni molto simili e la riduzione dell'apparato di governo , e dichiaro' di essere disposto a cedere anche la propria poltrona di ministro x un'operazione del genere. Che poi non ebbe seguito, ma non di certo x colpa sua.
    Se fosse stato un minimo coerente con le sue idee,o quantomeno con quello che faceva credere fossero le sue idee, avrebbe fatto cadere il governo dopo 1 settimana, cosa che puntualmente non ha fatto,mai.
    Abbiamo dovuto aspettare Veltroni per mandare a casa Prodi
    Certo bella coerenza sottoscrivere un accordo e poi far cadere il governo

Che poi non ebbe seguido, ma non di certo x colpa sua.
    E allora che stamo a discutere a fare,se non è colpa sua, lo avranno obbligato con la pistola alla testa a rimanere su quella poltrona, oppure veramente non se ne è accordo nel 2006 che il suo ministero era un doppione, o magari(cosa che credo), abbia puntatao anche lui i piedi per ottenerne uno.
    Certo bella coerenza sottoscrivere un accordo e poi far cadere il governo
    Tralasciando che dell'accordo sottoscritto non si è parlato, visto che le 200 pagine di programma non sono state minimamente inculate dalla maggioranza, il signor DiPietro ogni volta che ha votato la fiducia al senato "tappandosi il naso" è stato incoerente con se stesso.

E allora che stamo a discutere a fare,se non è colpa sua, lo avranno obbligato con la pistola alla testa a rimanere su quella poltrona, oppure veramente non se ne è accordo nel 2006 che il suo ministero era un doppione, o magari(cosa che credo), abbia puntatao anche lui i piedi per ottenerne uno.
    Il 'non è colpa sua' si riferiva al rifiuto di prodi di riorganizzare l'esecutivo x renderlo più snello ed efficace, poi DiPietro e' talmente attaccato alle poltrone che nel '94 rifiuto l'offerta del ministero dell'interno da berlusconi.

Tralasciando che dell'accordo sottoscritto non si è parlato, visto che le 200 pagine di programma non sono state minimamente inculate dalla maggioranza, il signor DiPietro ogni volta che ha votato la fiducia al senato "tappandosi il naso" è stato incoerente con se stesso.
    che significa scusa, la politica e' mediazione, spesso Di Pietro ha cercato di migliorare i provvedimenti del governo, ma non puoi pretendere con un 4% di avere l'ultima parola su tutto.

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast