Vabbe dai pero' hai usato troppa roba ... nn mi ricordo + ke skald al 6l mi aveva aperto senza nulla QQ.
cmq quanto e' sgravo il winged?
Vabbe dai pero' hai usato troppa roba ... nn mi ricordo + ke skald al 6l mi aveva aperto senza nulla QQ.
cmq quanto e' sgravo il winged?
poi non avevi finito il tp? cioè bho ti proccavano un sacco di robe del drago, ed io menavo con CW![]()
si ho il tp modificato xke' avevo cannat oun bonus, 75 const 200 pf 90 86 dex
sai che roba ... e l'unica cosa che mi procca e' la fang che mi cura il 10% di ogni colpo che mi dai, sgraved![]()
ray pezza, dimmi una cosa, lo skald in solo se la può giocare un pò o soka da quasi tutti?
Perché ho uno skald 6l su morgan ma non lo usavo che non avevo bot. Adesso non ho più quel problema![]()
Ha tp un pò da sistemare ma tanto su mid ho platini, item, speller e alkimista per sistemarlo. Mi pare sia 44 martello e 46 soni,
Consigli?
io per duelli lo sapete che son sempre disponibile, basta che mi becchiate a casa e si puo' organizzare volentieri qualcosa, mo appena finisco di alzare alchemy posso cominciare a girare seriamente anche se uso le pozze buff come bot![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
no, vedendo le sue prestazioni contro di me direi che nn devi veramente giocarlo
fa danni di merda!
nn fa' lo sburo fhe ghgh
cmq son curioso di vedere come picchiera' il mio sb... cambio spec , stile di gioco e armi.... vediamo se sokero' di bestia o cosa gh, appena son libero famo un duel dai che son curioso![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
+ che altro lo skald secondo me diventa un pg durissimo quando comincia ad essere ml10 warlord e avere RA come purge3 ip2 sos1 fa1 mop3+ str3+ moparry giusto per capparla a 50%...
cosi diventa davvero na bomba....pero' devi aver voglia di voglia di arrivare a rank alti...
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
edo, tu nn hai visto il duello
simo puo' avere tutte le scusanti del mondo ma ha fatto cagare , e se sapevo che tornava invece di andare a hiddarmi (poi hai usato fa no?) gli rifacevo pa e gg
boh cmq ieri mi so preso 1310 danni di pa da sb 9l e sempre da quello 1080 di backstab ... e io te ne faccio 70 di dd e meno di 200 complessivi di dot ... gg al bilanciamento delle ombre![]()
lo sb diventera' sburo dalla prox patch quando anche le altre ombre non avranno + stun diretto su schivata...
ricorda che lo sb ha sempre fatto + danni delle altre ombre ma non ha mai avuto uno stun decente (o per lo meno doveva speccare ibrido perdendo cosi un mucchio di punti).
cmq uno sb 9L arriva anche a 400+ str e con la 2h son danni mostruosi, pero' con la 2h lo sb ha solo un proc offensivo oltre a menare + lentamente.
p.s. per il backstab sicuramente gli e' entrato un critico di 350-400+
edit: cmq vorrei precisare che ogni hidden ha avuto i suoi momenti di divinita' e i suoi momenti di nerf, i nightshade per un mucchio di tempo son stati l'unica classe con remedy, gli sb su vorti avevano left axe che faceva danni osceni,gli infi son sempre stati la classe con + punti skill da poter spendere e si son visti crescere i danni di molto.
ed io ho sempre giocato l'sb quando era la classe + sfattona -.- ahaha , mo voglio vedere se con la prox patch sara' la best hidden class of the year![]()
Last edited by edorapiangi; 14th February 2008 at 21:45.
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
si, cmq siete scandalosi, cioe' un ombra nn supera i 2000 pf ...........
vabbeh, poi cmq nn siete op e le ombre so tutte =, io certe cose proprio nn le capisco ..
e cmq nn so che calcoli haiu fatto, ma un sb nn arriva a 400 forza manco con str 5, dovrebbe mettere +15 pt in str all'inizio O_o
beh...sono i lurikeen che sono la razza con meno pf di tutto il gioco,
persino gli infi arrivano a 2200+ pf ;P
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
si, ma questo mica perke' siete forti e pro eh..