Stasera li organizziamo?
Famo a lab a Discovery's Crossing, per chi ci sta.
Scrivete il nome del pg però, io sono Fhenjx-lancelot (nightshade).
Stasera li organizziamo?
Famo a lab a Discovery's Crossing, per chi ci sta.
Scrivete il nome del pg però, io sono Fhenjx-lancelot (nightshade).
ma tu hai pg pronti di ogni classe reame server?![]()
io ci sono ma non dentro il lab![]()
ormai laby non ci giri più in solo. Domina lo zerger. Partono in un gruppo, questi vengono asfaltati da 4 gruppi che a loro volta vengono asfaltati da 6 gruppi finché alla fine non rimangono ennemilla di un reame che girano come coglioni intorno a laby incando pure lo stronzo che ha appena loggato e provava a farsi un giretto in solo per vedere com'era la situazione. Alla fine gli ennemila gruppi si rompono le palle di prendere i tempi sul giro per vedere che tra programmino migliore di velocità e cominciano a diminuire finché il soler di prima non riesce a organizzare lo zerger con il suo reame e tutto spavaldo gata a nurizzane e asfalta i 4 bischeri rimasti e da qui riparte tutto il giro.
Risultato? Troverai prima 4 gruppi hibby, che verrano asfaltati da 7 gruppi middy, che verrano asfaltati da 10 gruppi albion che verrano asfaltati da 13 gruppi hibby che verrano asfaltati da 16 gruppi middy che verrano asfaltati da 20 gruppi albion finché non scoppia il server e rinizia tutto da capo all'infinito!
Risultato finale? I soler sokano a laby!
Ma i soloer hanno sempre sokato a Laby, a parte le ombre...di gente che rispetta i soloer ce n'è davvero poca, poi su Devon non so come sia.
Ma poi leggo che c'è il bonus rp....normale amministrazione direi gh
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
il fatto è che prima al massimo potevi trovare 1 o 2 gruppi dello stesso reame che giravano a laby, quindi zone per duelli o per sperare di trovare qualcuno io solo o in due lo avevi. Adesso invece trovi 2 gruppi a nethuni che camperano, un gruppo a tega e 3-4 party a nurizane che girano come pazzi a incare qualsiasi cosa si muove.
Ma ci sono pr doppi a laby o solo in nf?
fate i duelli dove vi pare, almeno Oris avra' la possibilita' di aprire l'ennesimo 3a dove ci svelera' i segreti del perfetto proplayertanto alla fine il risultato e' quello eh
![]()
massì basta andare in posti inculati della frontiera tipo dietro i maze o negli angoli di agramon, non al LABIRINTO![]()
ray ma il tuo skald e' brunetta?
perche' nel caso se no fai cagare, cioe' x segare un ombra 5l templata di merda tu skald 10l usi purge, ip, sos ti curi e torni e quasi rischi di crepare.
![]()
si sono io, te l'ho detto che dentro al lab non riesco a giocare lol, non hai visto quante volte ti ho dato la schiena o colpito senza stile?
tra l'altro posso portare un bot solo dentro al lab, uso quello di un mio amico e non sono cappati, non ho ne haste rossa ne spec af ed hai visto quante volte ti ho mezato? zero!
inoltre sto giocando dal portatile senza mouse e con barre alla cazzo asd
1:0!
![]()