Page 3 of 24 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 346

Thread: Per la serie..guarda sti hibbi che fanno QQ che niubbi

Warrant Officer

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O- fisico.
    n

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    Last edited by black; 15th February 2008 at 01:11.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    guarda ke chi ha detto :
    Per la serie..guarda sti hibbi che fanno QQ che niubbi
    e pensava che linkando una pagina delle vn avesse ragione a dire QQ hib, ho solo risposto QQ guarda ceh tutte le classi hanno un post dove ognuno fa QQ
    Tutte classi che han bisogno di una revisione , che c'è di strano ?
    Riprova che non sono solo gli italiani che fanno QQ delle classi del proprio reame, come qualcuno voleva far sembrare.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

hanno cambiato imageshack, non mi fanno linkare l'immagine a dimensione decenti

QQ Bard Mjollo's Avatar

guarda ke chi ha detto :
    Per la serie..guarda sti hibbi che fanno QQ che niubbi
    e pensava che linkando una pagina delle vn avesse ragione a dire QQ hib, ho solo risposto QQ guarda ceh tutte le classi hanno un post dove ognuno fa QQ
    no lui ha linkato per dire che non solo chi gioca hib ed è italiano postante su sto forum sottolinea lacune su hib e fa QQ

si mo riva pure etabeta...va beh
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Tutte classi che han bisogno di una revisione , che c'è di strano ?
    Riprova che non sono solo gli italiani che fanno QQ delle classi del proprio reame, come qualcuno voleva far sembrare.
    è la prova che i TL hanno aperto un post per ogni classe di daoc..pure i negromanti si lamentano e nn mi pare abbiamo bisogno di un boost però ovvio che se chiedi a qualcuno di dire perchè la sua classe nn è divertente ti troverà il pelo nell uovo.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

quando ho creato il post volevo fare semplicemente notare che tutti i QQ fatti sull'altro thread sono condivisi anche da persone delle vn boards(i motivi principali ovvero mancanza di interrupt,di velox secondarie ecc ecc).

Vabbè che so rincoglionito ma se uno inizia la discussione quotando un messaggio della mythic nn è che vado a pensare che han fatto una proposta solo agli hibbi.

cmq io nn c'ho proprio voglia di flammare spero che veniate a fare sta gank su hib e ouniate tutto che ve devo di..

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    metrox nn ho niente contro di te, lo sai (spero). ti ho chiesto di venire su mid quando ci mancava l'healer perchè ti ritengo una brava persona prima che un bravo player.
    Però per come hai impostato il 3d sembra che sia la giustificazione ai vostri QQ.

leggiti il cheatbone di cosa si lamentano. è una gran classe senza ombra di dubbio ma prova a usarla in gruppo da 8.

perdi i pet (ponti /posti random), se splitti assist i pet randomnukano tutto, LOS dei pet completamente a casaccio.

senza contare quando lo usi in solo.

Quindi tutti vorrebbero delle modifiche alla propria classe per renderla "piu utile/semplice".

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Lo metterei in firma
    Malattia nn sarebbe male al bardo, o root, xk dopo il mezz iniziale o cura o si gratta...Si c'è il mezz, per interrupt ma nn è abbastanza.. Ricorda che è la prima classe interrupt di hib..Cmq se vi va bene cosi ok, xò poi nn vi lamentate che sokate sempre.

Warrant Officer

si, malattia al bardo sarebbe no spettacolo, io ci vedrei bene anche ALMENO un root singolo (se nn aoe). e song instant come gia' detto.-

Quote Originally Posted by Oris View Post
    si, malattia al bardo sarebbe no spettacolo, io ci vedrei bene anche ALMENO un root singolo (se nn aoe). e song instant come gia' detto.-
    il raggio della morte no? la bomba nucleare?

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Ma poi le song istant a che pro...tanto da quando le hanno rese non interuptabili il problema che non entrano non sussiste.
    Che poi il canto ci metta quei 3 secondi in piu'/meno per entrare non fa questa grande differenza(parlo sempre di 8vs8).

Io sono piu' d'accordo invece per :

- Confusion aoe(anche con 4-5 sec di cast nominale basta che ci sia) oppure Confusion istant singola stile menex

- Root singolo castato

Come qualcuno ha scritto prima, ricordate che il bardo è la classe main interupter di Hibernia, e amnesia con recast n secondi piu' cc curabile imho non basta.
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Warrant Officer

il raggio della morte no? la bomba nucleare?
    torna a giocare tra i niubbi con le classi op te va
    perchè ti faccio notare che il vostro cazzuto healer di cui nn parlate mai, sarà anche difficile da giocare, ma in party ne potete infilare anche 2, uno fatto in primis x interrupt, e ha mezz aoe e singolo, mezz instant singolo e aoe, stun aoe e singolo, insntatn e aoe, root singolo, amnesia senza recast, togli mezz e crack, e tra una cosa e l'altra puo' benissimo andare di spread. non credo che un middo possa parlare in sto 3ad
    Last edited by Oris; 15th February 2008 at 12:08.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Tra l'altro se si va a vedere riguardo gli stun...
    alb: stun castato: chierico stun istant: mene
    mid: stun castato e istant : healer
    hib: stun castato: eld,menta,inca stun istant: ?????
    Cazzo siamo figli di NN ??

cioe' l'healer paci ha l'utility e l'interrupt di bardo+druido messi assieme..imho non e' facile da giocare sicuramente, ma rende + easy il lavoro ad altre classi del party...e penso che a mid in un party da 8v8 siano quei 2-3 che debbano giocare davvero forte per far vincere l'inc...il resto vien da se...ad hib se hai anche solo un anello debole crolla tutto.
    Last edited by Odyen; 15th February 2008 at 12:42.

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    Si poi gli diamo anche le scorreggie atomiche che aprono portali dimensionali, così quando inchi ne fai una e tutti i tank nemici che pushano si ritrovano nello stargate...
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Page 3 of 24 FirstFirst 123456713 ... LastLast