F-A-N-T-A-S-T-I-C-O- fisico.
n
![]()
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O- fisico.
n
![]()
hanno cambiato imageshack, non mi fanno linkare l'immagine a dimensione decenti![]()
quando ho creato il post volevo fare semplicemente notare che tutti i QQ fatti sull'altro thread sono condivisi anche da persone delle vn boards(i motivi principali ovvero mancanza di interrupt,di velox secondarie ecc ecc).
Vabbè che so rincoglionito ma se uno inizia la discussione quotando un messaggio della mythic nn è che vado a pensare che han fatto una proposta solo agli hibbi.
cmq io nn c'ho proprio voglia di flammare spero che veniate a fare sta gank su hib e ouniate tutto che ve devo di..
metrox nn ho niente contro di te, lo sai (spero). ti ho chiesto di venire su mid quando ci mancava l'healer perchè ti ritengo una brava persona prima che un bravo player.
Però per come hai impostato il 3d sembra che sia la giustificazione ai vostri QQ.
leggiti il cheatbone di cosa si lamentano. è una gran classe senza ombra di dubbio ma prova a usarla in gruppo da 8.
perdi i pet (ponti /posti random), se splitti assist i pet randomnukano tutto, LOS dei pet completamente a casaccio.
senza contare quando lo usi in solo.
Quindi tutti vorrebbero delle modifiche alla propria classe per renderla "piu utile/semplice".
si, malattia al bardo sarebbe no spettacolo, io ci vedrei bene anche ALMENO un root singolo (se nn aoe). e song instant come gia' detto.-
Ma poi le song istant a che pro...tanto da quando le hanno rese non interuptabili il problema che non entrano non sussiste.
Che poi il canto ci metta quei 3 secondi in piu'/meno per entrare non fa questa grande differenza(parlo sempre di 8vs8).
Io sono piu' d'accordo invece per :
- Confusion aoe(anche con 4-5 sec di cast nominale basta che ci sia) oppure Confusion istant singola stile menex
- Root singolo castato
Come qualcuno ha scritto prima, ricordate che il bardo è la classe main interupter di Hibernia, e amnesia con recast n secondi piu' cc curabile imho non basta.
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
torna a giocare tra i niubbi con le classi op te va
perchè ti faccio notare che il vostro cazzuto healer di cui nn parlate mai, sarà anche difficile da giocare, ma in party ne potete infilare anche 2, uno fatto in primis x interrupt, e ha mezz aoe e singolo, mezz instant singolo e aoe, stun aoe e singolo, insntatn e aoe, root singolo, amnesia senza recast, togli mezz e crack, e tra una cosa e l'altra puo' benissimo andare di spread. non credo che un middo possa parlare in sto 3ad![]()
Last edited by Oris; 15th February 2008 at 12:08.
Tra l'altro se si va a vedere riguardo gli stun...
alb: stun castato: chierico stun istant: mene
mid: stun castato e istant : healer
hib: stun castato: eld,menta,inca stun istant: ?????
Cazzo siamo figli di NN??
cioe' l'healer paci ha l'utility e l'interrupt di bardo+druido messi assieme..imho non e' facile da giocare sicuramente, ma rende + easy il lavoro ad altre classi del party...e penso che a mid in un party da 8v8 siano quei 2-3 che debbano giocare davvero forte per far vincere l'inc...il resto vien da se...ad hib se hai anche solo un anello debole crolla tutto.