Page 5 of 24 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 346

Thread: Per la serie..guarda sti hibbi che fanno QQ che niubbi

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    no, tu parli a vanvera, lui ha almeno la decenza di argomentare le sue opinioni

edit: non è giusto hai appena fatto un post dove argomenti! e hai ragione... basterebbe amne interuppasse e tutti sarebbero felici
    puppah!

edit: sarebbero felici anche gli healer e i sorci, che non devono aspettare il recast perchè l'hanno "anytime"

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    perderesti troppo dps, ok reggeresti di più, ma alla fine il nemico non lo seghi.
    Con 3 healer il party diventa healer healer healer shaman + QUATTRO dps (per forza senza skald altrimenti diventerebbero 3 i dps lol)
    che, ad esempio, contro un classico setup albion (2chierici+ SEI dps) equivale ad una sconfitta umiliante
    non è detto... perdi 1 dps ma guadagni un interupter coi controcazzi. pero sul toa ci puo stare qua sul classic con 3 healer cera un gruppo middo che cha girato e non soccombeva pesantemente. giocava con 2 savage sicuro 1 war e forse un valk... ora non ricordo bene pero pushavano come bastardi contro tutti ghgh
    edit x precisione: parlo di eoni fa. non cera ancora stata la patch agli HT addirittura e i rank erano medio bassi invece che alti. ora non so se la cosa è fattibile o meno eh

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    puppah!

edit: sarebbero felici anche gli healer e i sorci, che non devono aspettare il recast perchè l'hanno "anytime"
    beh ma non ho mai sentito un healer o un sorcio lamentarsi che non riesce a interuppare bene gia cosi :P
    Last edited by Mjollo; 15th February 2008 at 13:18.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Sul Toa personalmente ho porvato con 3 healer ma è venuto fuori na schifezza...poi dipende sempre cosa inchi, secondo me vs un party albion settato con 2 teurghi, 3 healer nn servono a nulla, anche perche perdi magari una classe come 1 rune che ti può pulire pet oppure un tank da utilizzare su uno dei loro caster.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    torna a giocare tra i niubbi con le classi op te va
    perchè ti faccio notare che il vostro cazzuto healer di cui nn parlate mai, sarà anche difficile da giocare, ma in party ne potete infilare anche 2, uno fatto in primis x interrupt, e ha mezz aoe e singolo, mezz instant singolo e aoe, stun aoe e singolo, insntatn e aoe, root singolo, amnesia senza recast, togli mezz e crack, e tra una cosa e l'altra puo' benissimo andare di spread. non credo che un middo possa parlare in sto 3ad
    Credo che dopo questa affermazione nn abbia piu senso postare per far un minimop di paragone con gente che ha in setup 2 classi che curano (hib/alb) e dicono QQ l'healer fa 10000 mila cose. tra cui deve anche curare .

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    qualcuno si lamenta che dei pet che SNARANO splittano random?!!?!?!?!?!?
    esistono i cc ke possono essere tolti senza che tu lo voglia. e questo nn aiuta di sicuro a giocare un bd.
    Last edited by black; 15th February 2008 at 13:23.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    leggiti il cheatbone di cosa si lamentano. è una gran classe senza ombra di dubbio ma prova a usarla in gruppo da 8.
    perdi i pet (ponti /posti random), se splitti assist i pet randomnukano tutto, LOS dei pet completamente a casaccio.
    buahahahhah

ti stai davvero lamentando di questo?
    no vabbe' io non voglio rispondere...

e dicono QQ l'healer fa 10000 mila cose. tra cui deve anche curare .
    Si e' vero..nessuno te lo mette in dubbio quello che dici...ed imho, l'healer deve essere skillato..insieme al peeler e allo shammi...il resto del setup puo' essere con pg random..il bd puoi tranquillamente tirare pet a caso come dici tu, tanto snari tutto ed interrupti tutto..gli altri possono pure grattarselo nel mentre, dato che l'inc lo fan vincere queste 3 persone.
    Last edited by Odyen; 15th February 2008 at 13:25.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Sul Toa personalmente ho porvato con 3 healer ma è venuto fuori na schifezza...poi dipende sempre cosa inchi, secondo me vs un party albion settato con 2 teurghi, 3 healer nn servono a nulla, anche perche perdi magari una classe come 1 rune che ti può pulire pet oppure un tank da utilizzare su uno dei loro caster.
    su questo hai ragionissimo. come ho scritto prima quel grp middo girava quando i rank erano bassi e non cera lo smezz ae... soprattutto gli alb del classic giocavano con 1 teurgo. dopo l'hanno svaccata leggermente

edit: allora giocavamo anche noi con 2 bardi. il server te lo permetteva
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Credo che dopo questa affermazione nn abbia piu senso postare per far un minimop di paragone con gente che ha in setup 2 classi che curano (hib/alb) e dicono QQ l'healer fa 10000 mila cose. tra cui deve anche curare .
    Raga nn sò che dirvi giocatelo l'healer poi mi sapete dire...ho provato druido e chierico, con il druido ok aiuto in interrupt però essenzialmente stai bello lontano e curi, con il chierico stai a buco di culo e curi quindi problemi 0...L'healer paci se deve pushare e l'ho giocato fino all'11L e passa, ok curi ma permetti che fai un pò + fatica dato che ti arrivano tra cast e merda varia una marei di interrupt in inc?Se inco un party di staccioni allora ti dico ok nn c'è problema, se inco na gilda seria nn è tutto così facile.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    buahahahhah
    ti stai davvero lamentando di questo?
    no vabbe' io non voglio rispondere...
    Si e' vero..nessuno te lo mette in dubbio quello che dici...ed imho, l'healer deve essere skillato..insieme al peeler e allo shammi...il resto del setup puo' essere con pg random..il bd puoi tranquillamente tirare pet a caso come dici tu, tanto snari tutto ed interrupti tutto..gli altri possono pure grattarselo nel mentre, dato che l'inc lo fan vincere queste 3 persone.
    c'hai ragione.
    cmq ray scusami ma dps mid nn ha problemi, 4 tank middi spaccano il culo alla N o 3 tank e un bd army porco se fanno male.
    poi vero, io nn me ne intendo 1 cazzo di midgard e mi fa cagare, pero' secondo me e ' fattibile. anche se cmq 1 healer cura / paci e l'altro paci / men / cura ci sta. o che ne so cmq anche con 2 con + shammy si è 3 volte mejo di bard drood drood.
    Last edited by Oris; 15th February 2008 at 13:52.

c'hai ragione.
    cmq ray scusami ma dps mid nn ha problemi, 4 tank middi spaccano il culo alla N o 3 tank e un bd army porco se fanno male.
    poi vero, io nn me ne intendo 1 cazzo di midgard e mi fa cagare, pero' secondo me e ' fattibile. anche se cmq 1 healer cura / paci e l'altro paci / men / cura ci sta. o che ne so cmq anche con 2 con + shammy si è 3 volte mejo di bard drood drood.
    Se metti i tuoi 3 healer ed 1 shammo + 4 tank middi nn tiri giù nulla, sei carne da macello...se metti il bd come unico caster puoi giocarlo sull'interrupt, ma nn sul dps magico dato che nn fà danno, quindi come minimo le devi accoppiare ad un rune...morale della favola hai 2 tank e 2 caster.
    Quindi un setup 3 healer nn lo vedo assolutamente bene, prefersico avere un tank in + oppure un terzo caster.Su mid il nostro setup ai tempi era 2 healer 1 shammo 1 skald 3 zerk 1 bd, vs party caster albion nn avevamo problemi, si pushava ad oltranza, ma anche senza negavista con il vecchio bd, riuscivi ad avere una buonissima base di interrupt...quando incavi un party hibbo prettamente di tank facevi fatica perchè con soli berz nn riuscivi a segare facilmente la gente e il bd nn riusciva a darti la spinta in + (parlando di danno) per killarli.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Raga nn sò che dirvi giocatelo l'healer poi mi sapete dire...ho provato druido e chierico, con il druido ok aiuto in interrupt però essenzialmente stai bello lontano e curi, con il chierico stai a buco di culo e curi quindi problemi 0...L'healer paci se deve pushare e l'ho giocato fino all'11L e passa, ok curi ma permetti che fai un pò + fatica dato che ti arrivano tra cast e merda varia una marei di interrupt in inc?Se inco un party di staccioni allora ti dico ok nn c'è problema, se inco na gilda seria nn è tutto così facile.
    va ke io sto dicendo ke per gli healer middi curare è un Impresa da Dio. perke hanno sempre mille cose da fare. quindi Imho i reami cosi sono abbastanza bilanciati. (forse l'arms è un po op ma vabbe)

Warrant Officer

black, un healer puo' curare mentre l'altro interrupta e viceversa, e cmq tra un amne e l'altra puo' fare una spread

black, un healer puo' curare mentre l'altro interrupta e viceversa, e cmq tra un amne e l'altra puo' fare una spread
    si ma la questione ke io stavo dicendo sopra è :

a hib i druidi curano (2x)
    a alb i chierici curano (2x)
    a mid gli healer curano (1x in media)

Se metti i tuoi 3 healer ed 1 shammo + 4 tank middi nn tiri giù nulla, sei carne da macello...se metti il bd come unico caster puoi giocarlo sull'interrupt, ma nn sul dps magico dato che nn fà danno, quindi come minimo le devi accoppiare ad un rune...morale della favola hai 2 tank e 2 caster.
    Quindi un setup 3 healer nn lo vedo assolutamente bene, prefersico avere un tank in + oppure un terzo caster.Su mid il nostro setup ai tempi era 2 healer 1 shammo 1 skald 3 zerk 1 bd, vs party caster albion nn avevamo problemi, si pushava ad oltranza, ma anche senza negavista con il vecchio bd, riuscivi ad avere una buonissima base di interrupt...quando incavi un party hibbo prettamente di tank facevi fatica perchè con soli berz nn riuscivi a segare facilmente la gente e il bd nn riusciva a darti la spinta in + (parlando di danno) per killarli.
    il nostro setup faceva schifo, giocavamo senza un bger come un warrior e senza tutte le utiliti di un rune, se lo avessimo avuto diverso avremmo rellato sicuramente di meno, soprattutto contro hibbi

Warrant Officer

si, pero' si risparmia uno spot (strego e bardo) che vengono riempiti su mid dallo shammy, che puo' curare, fa malattia e interrupta come poki pure lui, quindi con shammy bravo puo' benissimo curare anche il secondo healer e cmq si raggiunge un livello di cure ottimo. dici niente ...

Gha

si, pero' si risparmia uno spot (strego e bardo) che vengono riempiti su mid dallo shammy, che puo' curare, fa malattia e interrupta come poki pure lui, quindi con shammy bravo puo' benissimo curare anche il secondo healer e cmq si raggiunge un livello di cure ottimo. dici niente ...
    curo più io con le CL che uno shamano non ha punti per prendere cure di spec, puo' usare solo le baseline e cmq prevenire è sempre meglio di curare (leggessi interruptare/rootare/focuscudare a gogo)

Page 5 of 24 FirstFirst 12345678915 ... LastLast