non è detto... perdi 1 dps ma guadagni un interupter coi controcazzi. pero sul toa ci puo stare qua sul classic con 3 healer cera un gruppo middo che cha girato e non soccombeva pesantemente. giocava con 2 savage sicuro 1 war e forse un valk... ora non ricordo bene pero pushavano come bastardi contro tutti ghgh
edit x precisione: parlo di eoni fa. non cera ancora stata la patch agli HT addirittura e i rank erano medio bassi invece che alti. ora non so se la cosa è fattibile o meno eh
beh ma non ho mai sentito un healer o un sorcio lamentarsi che non riesce a interuppare bene gia cosi :P
Sul Toa personalmente ho porvato con 3 healer ma è venuto fuori na schifezza...poi dipende sempre cosa inchi, secondo me vs un party albion settato con 2 teurghi, 3 healer nn servono a nulla, anche perche perdi magari una classe come 1 rune che ti può pulire pet oppure un tank da utilizzare su uno dei loro caster.
Credo che dopo questa affermazione nn abbia piu senso postare per far un minimop di paragone con gente che ha in setup 2 classi che curano(hib/alb) e dicono QQ l'healer fa 10000 mila cose. tra cui deve anche curare
.
esistono i cc ke possono essere tolti senza che tu lo voglia. e questo nn aiuta di sicuro a giocare un bd.
Last edited by black; 15th February 2008 at 13:23.
buahahahhah
ti stai davvero lamentando di questo?
no vabbe' io non voglio rispondere...
Si e' vero..nessuno te lo mette in dubbio quello che dici...ed imho, l'healer deve essere skillato..insieme al peeler e allo shammi...il resto del setup puo' essere con pg random..il bd puoi tranquillamente tirare pet a caso come dici tu, tanto snari tutto ed interrupti tutto..gli altri possono pure grattarselo nel mentre, dato che l'inc lo fan vincere queste 3 persone.
su questo hai ragionissimo. come ho scritto prima quel grp middo girava quando i rank erano bassi e non cera lo smezz ae... soprattutto gli alb del classic giocavano con 1 teurgo. dopo l'hanno svaccata leggermente
edit: allora giocavamo anche noi con 2 bardi. il server te lo permetteva
Raga nn sò che dirvi giocatelo l'healer poi mi sapete dire...ho provato druido e chierico, con il druido ok aiuto in interrupt però essenzialmente stai bello lontano e curi, con il chierico stai a buco di culo e curi quindi problemi 0...L'healer paci se deve pushare e l'ho giocato fino all'11L e passa, ok curi ma permetti che fai un pò + fatica dato che ti arrivano tra cast e merda varia una marei di interrupt in inc?Se inco un party di staccioni allora ti dico ok nn c'è problema, se inco na gilda seria nn è tutto così facile.
c'hai ragione.
cmq ray scusami ma dps mid nn ha problemi, 4 tank middi spaccano il culo alla N o 3 tank e un bd army porco se fanno male.
poi vero, io nn me ne intendo 1 cazzo di midgard e mi fa cagare, pero' secondo me e ' fattibile. anche se cmq 1 healer cura / paci e l'altro paci / men / cura ci sta. o che ne so cmq anche con 2 con + shammy si è 3 volte mejo di bard drood drood.
Last edited by Oris; 15th February 2008 at 13:52.
Se metti i tuoi 3 healer ed 1 shammo + 4 tank middi nn tiri giù nulla, sei carne da macello...se metti il bd come unico caster puoi giocarlo sull'interrupt, ma nn sul dps magico dato che nn fà danno, quindi come minimo le devi accoppiare ad un rune...morale della favola hai 2 tank e 2 caster.
Quindi un setup 3 healer nn lo vedo assolutamente bene, prefersico avere un tank in + oppure un terzo caster.Su mid il nostro setup ai tempi era 2 healer 1 shammo 1 skald 3 zerk 1 bd, vs party caster albion nn avevamo problemi, si pushava ad oltranza, ma anche senza negavista con il vecchio bd, riuscivi ad avere una buonissima base di interrupt...quando incavi un party hibbo prettamente di tank facevi fatica perchè con soli berz nn riuscivi a segare facilmente la gente e il bd nn riusciva a darti la spinta in + (parlando di danno) per killarli.
black, un healer puo' curare mentre l'altro interrupta e viceversa, e cmq tra un amne e l'altra puo' fare una spread![]()
si, pero' si risparmia uno spot (strego e bardo) che vengono riempiti su mid dallo shammy, che puo' curare, fa malattia e interrupta come poki pure lui, quindi con shammy bravo puo' benissimo curare anche il secondo healer e cmq si raggiunge un livello di cure ottimo. dici niente ...