Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 160

Thread: [360]Lost Odyssey

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

GG mi accodo a Shegaz e ci rinuncio, tanto io l'idea mia me la son fatta,se uno è considerato il + Fanboy del forum ci sarà un motivo.
    Hai ragione tu Axet ! Bravo e complimenti !
    Free from Signature

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    GG mi accodo a Shegaz e ci rinuncio, tanto io l'idea mia me la son fatta,se uno è considerato il + Fanboy del forum ci sarà un motivo.
    Hai ragione tu Axet ! Bravo e complimenti !
    Ma per quale motivo la tua idea dovrebbe avere più valenza della mia? Sei speciale?
    Tra l'altro quando la mia tesi è avvalorata da dati, la tua.... oddio rotolo

Inoltre fanboy di cosa? Il discorso ps3 - 360 è completamente slegato da questa faccenda visto che questo gioco, a differenza di tutti gli altri titoli per la console microsoft, lo aspettavo e lo seguivo anche io perchè m'interessava ^^

In pratica arrivi, ti inventi un discorso basato sul nulla, non capisci una sega e travisi 20 volte il discorso fatto da te stesso e quando ti spiego finalmente in maniera inappuntabile che non hai capito una ceppa allora fai lo splendido e cerchi di uscire dalla discussione.

GG, il migliore

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

axet.. daie.
    avvalorata da che fatti?
    ma per piacere.

Zaider's Avatar

Per chi non avesse voglia di leggere il link di shagaz.

Quote Originally Posted by N4G

As reported from GameSpot editor it is possible they will change Lost Odyssey review score after re-review because there is no big load times in retail version of the game as explained by Microsoft and gamers who has already purchased the game. GameSpot explains that they care for their reputation and want readers to receive review text without errors.
    gratz.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Eh non sbagliano mai loro.......

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma per quale motivo la tua idea dovrebbe avere più valenza della mia? Sei speciale?
    Tra l'altro quando la mia tesi è avvalorata da dati, la tua.... oddio rotolo

Inoltre fanboy di cosa? Il discorso ps3 - 360 è completamente slegato da questa faccenda visto che questo gioco, a differenza di tutti gli altri titoli per la console microsoft, lo aspettavo e lo seguivo anche io perchè m'interessava ^^

In pratica arrivi, ti inventi un discorso basato sul nulla, non capisci una sega e travisi 20 volte il discorso fatto da te stesso e quando ti spiego finalmente in maniera inappuntabile che non hai capito una ceppa allora fai lo splendido e cerchi di uscire dalla discussione.

GG, il migliore

C'hai avuto 2 giorni per rifletterci ma nulla,non hai capito cmq una sega, ma continui ad avere ragione cmq te tranquillo

Bravo e Complimenti !
    Free from Signature

non è difficile, errori a parte
    le testate di quel genere vengono influenzate per l'80% da fattori estranei al semplice videogioco.
    chi non lo capisce è stronzo

le testate di quel genere vengono influenzate per l'80% da fattori estranei al semplice videogioco.
    Quindi con tutti i giochi, voto più voto meno, ci prendono ma con LO son stati cattifi cattifi perchè gli girava così.
    Anzi, perchè la square ha pagato tutti per fargli abbassare i voti

Quella news su n4g l'avevo letta già ieri, vedremo se è vero e nel caso come cambierà il giudizio, senza il minimo problema

Ribadisco inoltre che qua parlate parlate ma il gioco nessuno l'ha provato, tutte le idee riguardo si fanno basandosi solo ed esclusivamente su quanto si legge sul web

@dryden:
    incommentabile, veramente
    Allora perchè resistance, che se ti vai a leggere i forum viene osannato (a distanza di 1 anno dall'uscita, ndr) da molti e ha preso votazioni abbastanza alte, secondo voi è un gioco di merda mentre LO, che viene descritto in toni entusiastici da chi ce l'ha da due giorni (e questo cambia tutto, se permetti, l'hype questo sconosciuto) ma ha raccolto voti mediocri dalla stampa, è il giocoh definitivoh?

-----

infatti, nessuno lo ha provato
    nemmeno tu
    eppure tu prendi per oro colato cio che dicono sti siti

p.s. non è na cazzata quella news di n4g, se clicky "read full story" ti manda all'articolo direttamente su gamespot

ma tant'è, fanboy si rimane

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @dryden:
    incommentabile, veramente
    Allora perchè resistance, che se ti vai a leggere i forum viene osannato (a distanza di 1 anno dall'uscita, ndr) da molti e ha preso votazioni abbastanza alte, secondo voi è un gioco di merda mentre LO, che viene descritto in toni entusiastici da chi ce l'ha da due giorni (e questo cambia tutto, se permetti, l'hype questo sconosciuto) ma ha raccolto voti mediocri dalla stampa, è il giocoh definitivoh?

Hopeless , qui mi si apre un nuovo dubbio, se tu non capisca quel che ho detto nei vai reply perchè non vuoi o perchè proprio non ci riesci.

Ma alla fine, c'hai ragione tu cmq

nemmeno tu
    Lui ci è arrivato.
    Free from Signature

nemmeno tu
    Non leggete o dopo 2 giorni vi siete già dimenticati del resto della discussione?

Non prendo per oro colato, constato che secondo un po' tutte le testate ha deluso le aspettative, riservandomi però di sentire pareri di gente che ha i miei stessi gusti ed è (relativamente) obiettiva, cioè marphil prima di farmi un'idea "definitiva" sul gioco, visto che dei pareri sui forum mi fido poco soprattutto se così contrastanti rispetto al giudizio della critica.

p.s. non è na cazzata quella news di n4g, se clicky "read full story" ti manda all'articolo direttamente su gamespot
    Se non sai leggere evita di replyare, soprattutto se devi fare lo pseudo spocchioso.
    Già letto pure l'articolo su gamespot, il senso del mio reply è "vediamo se anche loro diagnosticano l'assenza di tempi di caricamento immensi e di conseguenza come cambia la votazione, a me non dà nessun problema se la alzano, anzi".

Italiano questo sconosciuto.

Quote Originally Posted by Dryden View Post

Hopeless , qui mi si apre un nuovo dubbio, se tu non capisca quel che ho detto nei vai reply perchè non vuoi o perchè proprio non ci riesci.
    Ma alla fine, c'hai ragione tu cmq
    Puoi fare il buffone quanto ti pare, ciò non cambia di una virgola le boiate che hai scritto

In compenso, come tuo solito, svii il discorso. L'esempio di resistance è perfettamente calzante, non mi stupisce che tu non sappia dare una risposta onestamente

-----

vabe è inutile, stai sempre a contestare tralasciando parti dei discorsi altrui per favorire le tue "teorie" e continuare imperterrito.

è tempo sprecato, veramente.

vabe è inutile, stai sempre a contestare tralasciando parti dei discorsi altrui per favorire le tue "teorie" e continuare imperterrito.
    è tempo sprecato, veramente.
    Quotami dove, perchè a me pare proprio il contrario.

Io ho risposto argomentando ad ogni punto, voi blaterate qualcosa di insensato a quel che vi pare, glissando meramente molte delle questioni che pongo ^^

edit:
    guardiamo ciò che hai scritto da quando ha riaperto il forum:

nemmeno tu
    Cosa avrei tralasciato, ai fini di portare acqua al mio mulino, di questo "discorso"?
    Last edited by Axet; 18th February 2008 at 14:36.

-----

il discorso si protrae in 10 pagine, non in 2 miei post

:Patpat: axet :Patpat:

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq il discorso generale è che si da troppo peso alle recensioni imho.

Non sono la Bibbia, vanno prese come suggerimento e niente +, alla fine è sempre il giudizio di UNA persona (il recensore) spesso anche condizionato da altri fattori.

Ho letto molto spesso recensioni fatte molto meglio da utenti su vari forum che recensioni "ufficiali" su testate online/cartacee, preferisco onestamente leggermi un thread ufficiale dove se ne parla, ci saranno i fanboy si, ma quelli si riconoscono subito, ma ci sono spesso anche molte persone obiettive che riescono a scrivere un giudizio sensato e motivato.

Poi in questo caso particolare hanno fatto pure la cazzata la Microsoft e la Mist Walker a mandare una pre-release di merda alle varie testate, cosa che ha influito molto nelle valutazioni (molto furbi )

Quello che mi aspetto da sto jrpg è che sia un ottimo jrpg, forse il migliore su piazza next gen ma quello è da valutare giocandolo, poi se sarà un capolavoro secondo i miei gusti personali o na merda totale andrà verificato.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast