View Poll Results: Chi è il più forte in 1vsX?

Voters
65. You may not vote on this poll
  • Classic - Reaver

19 29,23%
  • Classic - Valkyria

16 24,62%
  • Classic - Thane

9 13,85%
  • ToA - Reaver

32 49,23%
  • ToA - Valkyria

20 30,77%
  • ToA - Thane

8 12,31%
Multiple Choice Poll.
Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: Thane, Valkyria o Reaver?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    sec me il reaver è il più grosso al momento...anche se devo dire che il tic tank ne sa (anche se non c'è nel poll )...la valk dopo il nerf è diventata noiosa,almeno sul classic..su toa è da un bel pò che non gioco
    sul toa non credo proprio, visto reaver 12L sukare da valk molto più basse

Warrant Officer

ray hai soldi da darmi sul toa?

Quote Originally Posted by Oris View Post
    ray hai soldi da darmi sul toa?
    DARTI? max scambiarti o venderti, piuttosto che regalarteli li butto in un tombino

Warrant Officer

troviamo un accordo

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    sul toa non credo proprio, visto reaver 12L sukare da valk molto più basse
    gli scarsi esistono e son sempre esistiti... c'è un idiota sul devon d reaver lord che mi pare sia ita fra l'altro... con il svg lo killo senza tirare manco rr5. poi becchi Lli e (anche quando era lady) mi faceva pure se tiravo tutto. la ho uccisa 1 volta in almeno una decina d duell che abbiam fatto(sarebbero 2 ma ho niubbato e so morto da idiota me lo ricordo ancora quel duello e la bile che mi ha fatto salire).
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    gli scarsi esistono e son sempre esistiti... c'è un idiota sul devon d reaver lord che mi pare sia ita fra l'altro... con il svg lo killo senza tirare manco rr5. poi becchi Lli e (anche quando era lady) mi faceva pure se tiravo tutto. la ho uccisa 1 volta in almeno una decina d duell che abbiam fatto(sarebbero 2 ma ho niubbato e so morto da idiota me lo ricordo ancora quel duello e la bile che mi ha fatto salire).
    scarsi? ad esempio la valk di gora l'ha sempre fatto sukare lli, anche dopo la patch del nerf, e qualsiasi altro reaver 11L+ LE ecc

l'unico pg che da problemi ad una valk messa bene al momento è il vampiro (deve essere rankato, skillato, con soul glimmer e tri spec per avere sia fumble/cazzatine di dementia sia ciuccia end di SM+banelord per succhaire un botto di mana per evitare l'ingaggio)

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    up,la skill non si vede solo dal rank...rimango ancora estraneo sull'esprimere giudizi su pg toa, ma il reaver non è niente male ora

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    scarsi? ad esempio la valk di gora l'ha sempre fatto sukare lli, anche dopo la patch del nerf, e qualsiasi altro reaver 11L+ LE ecc
    l'unico pg che da problemi ad una valk messa bene al momento è il vampiro (deve essere rankato, skillato, con soul glimmer e tri spec per avere sia fumble/cazzatine di dementia sia ciuccia end di SM+banelord per succhaire un botto di mana per evitare l'ingaggio)
    io la valk sinceramente non la considero molto. gusti personali, semplicemente odio il piggi... troooopo lento nel killare, per rendere deve perforza ingaggiare (che è una cosa che odio molto), è proprio un pg che mi da fastidio (e non c ho ancora mai rellato contro, vabhe lassamo stare champ 3l vs gora, nella mia breve vita da hibbo quindi non e' rosik ). nel caerleon era possibile con 1 inc ogni 20 min poi, ora che t zergano pure alle 9 di mattina voglio vedere kmq quanto ti diverti con la valk... regge moooolto bene gli 1vsX ma con la calma che si piglia per killare uno stronzo la addano in 2 fg

il reaver fra il minidrain, omni, laterale si cura benino kmq eh... mi piace molto come pg, lo preferisco N alla valk
    Last edited by nortis; 21st February 2008 at 13:14.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

chiamatemi pirla ma se dovessi farmi valk ora la farei lancia, e la gioco come gioco l'arms, switchando tra scudo e 2h ad ogni colpo, quindi una cosa tipo 42scudo 44lancia 35mend 24odin(snare instant) 17parry con lancia del drago owna

edit cazzo ora me la faccio si la valk

Warrant Officer

fatto valk sul toa unicamente x vincere gli 1vsx.
    io nn trovo che sia cosi' lenta a segare la gente cmq.

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    chiamatemi pirla ma se dovessi farmi valk ora la farei lancia, e la gioco come gioco l'arms, switchando tra scudo e 2h ad ogni colpo, quindi una cosa tipo 42scudo 44lancia 35mend 24odin(snare instant) 17parry con lancia del drago owna

edit cazzo ora me la faccio si la valk

44 a che pro? è la chain di back, a 41 hai stile pboe 150 su chain anytime .. 24 odin con snare verde 3/4 non entra

Warrant Officer Jingle's Avatar

ma se rispolvero la vecchia Valk su Toa speccata 50 sword, 47 shield, 31 mend e 12 Odin, vale la pena di girarci oppure mi consigliate altra spec sempre sword o spear?

Quote Originally Posted by nexo View Post
    44 a che pro? è la chain di back, a 41 hai stile pboe 150 su chain anytime .. 24 odin con snare verde 3/4 non entra
    avevo visto male, hai ragione 41 tutte ste valk le ho sempre viste con snare basso ed entrava, vedrò

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    avevo visto male, hai ragione 41 tutte ste valk le ho sempre viste con snare basso ed entrava, vedrò
    personalmente al 50% mi resistono anche lo snare giallo poi dipende da culo/sfiga resistenze cazzi e mazzi

Quote Originally Posted by nexo View Post
    personalmente al 50% mi resistono anche lo snare giallo poi dipende da culo/sfiga resistenze cazzi e mazzi
    le resistenze in tp non influenzano la possibilità che un cast venga resistito o meno cmq

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast