Page 11 of 25 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 372

Thread: Champions - Ottavi andata

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    mboh ma io credo nei miracoli rad
    ibra nn viene in messo in discussione perchè oggi nn ha fatto un cazzo veramente, doveva mettere suazo quel coglione col riporto che avete in panchina
    totti fa cagare, cassano >>> totti
    Vedo che sputi merda a ruota libera oggi, complimenti.

come cazzo fai a dire che un giocatore, bravo per carità, che in carriera finora ha fatto 1 stagione e mezza decentemente è meglio di uno che ha fatto 200 gol tra campionato e competizioni europee giocando inizialmente da cc/trequartista? taci e nasconditi grazie che di calcio non ne capisci molto.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma io direi che potrebbe pure giocare e vincere senza allenatore l'inter mettiamo cordoba allenatore in campo e GG

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    cassano ha 6 anni di meno e SOLO AL MOMENTO è mejo, grazie al suo stato di forma.. è molto forte si, ma troppo discontinuo, per 2anni non ha giocato praticamente... il totti di un tempo se lo magna il cassano di oggi (senza nulla levare al talento di bari)
    Quote Originally Posted by HaWk View Post

come cazzo fai a dire che un giocatore, bravo per carità, che in carriera finora ha fatto 1 stagione e mezza decentemente è meglio di uno che ha fatto 200 gol tra campionato e competizioni europee? taci e nasconditi grazie che di calcio non ne capisci molto.
    io mi limito ad essere d'accordo....
    a dirlo poi è uno della Lazio e un altro di non so quale squadra ma non penso della Roma....

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Mancini non sarà una cima ma ha sbagliato pochissimo in tutta la stagione e non perdeva da 6 mesi.
    Ci vorrebbero 2 allenatori, uno per il campionato e uno per la champions.
    però siete limitati, cioè gia' vincete per la rosa assurda (nn x il gioco e si vede nelle partite importanti dove nn vale la continuità ) e mo volete pure 2 allenatori, oh ma vi do un consiglio, mettete un pugile x pikkiare mancini quando serve e un altro x i giocatori, secondo me funziona di + (pikkiare in senso buono)

Quote Originally Posted by Rad View Post
    cassano ha 6 anni di meno e SOLO AL MOMENTO è mejo, grazie al suo stato di forma.. è molto forte si, ma troppo discontinuo, per 2anni non ha giocato praticamente... il totti di un tempo se lo magna il cassano di oggi (senza nulla levare al talento di bari)
    No piano, cassano secondo me nei tempi d'oro alla roma era migliore di totti, nel senso che era + incisivo, hanno anche 2 ruoli diversi, io vedo + incisivo quello di cassano, ora e' pieno di giocatori migliori di totti perche' lui fa cagare, e' un gatto attaccato ai maroni proprio.
    cassano sono 8 giornate che fa grandi partite, quando cazzo volete dirlo che ha messo la testa a posto? tra 4 anni? quando e' vekkio? -.-
    Last edited by Oris; 20th February 2008 at 00:33.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by HaWk View Post

come cazzo fai a dire che un giocatore, bravo per carità, che in carriera finora ha fatto 1 stagione e mezza decentemente è meglio di uno che ha fatto 200 gol tra campionato e competizioni europee giocando inizialmente da cc/trequartista? taci e nasconditi grazie che di calcio non ne capisci molto.

ma hai visto quanto fa schifo totti?
    so 6 mesi che nn fa + 1 cazzo, cassano sta dimostrando, finalmente, il suo talento, e al momento cassano >>> totti (come tanti altri).
    aggrappiamoci a quello che uno ha fatto per continuare a farlo giocare, poi si vede perchè la roma invece di stare al posto dell'inter (dove potrebbe essere) fa le cazzate random cn le squadrette. (e il discorso vale anche x qualcuno del milan)

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

YOU'LL NEVER WALK ALONE

Dopo 4 anni posso tifare Liverpool
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    commento alla partita di un interista (che sta rosicando)
    E' vero, i primi 15' abbiamo subito, tanto possesso palla loro. Però in quei 15' controllavamo abbastanza e loro hanno fatto 1 tiro solo (di testa nemmeno pericoloso). Nei 15' seguenti e fino all'espulsione la pressione era ben scesa, anche se ancora non eravamo riusciti ad impostare niente di pericoloso.
    Poi espulso Matrix. Discutibile ma non scandaloso.
    10 vs 11 siamo stati pure bravini dietro e fino a che ha retto Cordoba le barricate avevano pure retto. Scandalo mancio che non mette suazo al posto del solito fantasma di Ibra che entra in gioco al posto di quello vero in ogni e dico ogni partita importante.
    Liverpool partita incredibile, correvano e pressavano tutti insieme in modo asfissiante. Gerrard immenso sul gol e non solo.
    Il ritorno sarà quasi impossibile, non abbiamo difesa e se ne prendiamo uno siamo fuori. In ogni caso ci proviamo, ogni 20 con le inglesi ci riusciamo..
    La forza del Liverpool è proprio questa.

Cmq Gerrard è incredibile, sta partita mi ha rimandato alla mente la finale persa da noi contro i reds.. durante i supplementari sto "giocatorino" pressava in continuazione, si sacrificava in difesa e ripartiva in attacco saltando l'uomo. Il tutto zoppicando per via dei crampi.
    La sintesi dello spirito del Liverpool.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

No piano, cassano secondo me nei tempi d'oro alla roma era migliore di totti, nel senso che era + incisivo, hanno anche 2 ruoli diversi, io vedo + incisivo quello di cassano, ora e' pieno di giocatori migliori di totti perche' lui fa cagare, e' un gatto attaccato ai maroni proprio.
    cassano sono 8 giornate che fa grandi partite, quando cazzo volete dirlo che ha messo la testa a posto? tra 4 anni? quando e' vekkio? -.-

ma hai visto quanto fa schifo totti?
    so 6 mesi che nn fa + 1 cazzo, cassano sta dimostrando, finalmente, il suo talento, e al momento cassano >>> totti (come tanti altri).
    aggrappiamoci a quello che uno ha fatto per continuare a farlo giocare, poi si vede perchè la roma invece di stare al posto dell'inter (dove potrebbe essere) fa le cazzate random cn le squadrette. (e il discorso vale anche x qualcuno del milan)
    io spero tu non sia serio...
    ora come ora totti è totalmente fuori forma ancora reduce dagli ultimi strascichi dell'infortunio contro lo sporting (contusione ossea al collo del piede).
    un giocatore va valutato nella sua complessità e nel suo arco quindi già il paragone è difficile che sussista.. se proprio vogliamo sforzarci di farlo non regge proprio.. cassano è forte, è 1 genio, è sregolatezza pura, tira fuori dal cilindro giocate d'alta classe come la veronica nel derby di genova o quei dribbling assurdi, è spesso decisivo e ok.. ma questo ADESSO. prima ci son stati 2 anni di vuoto che pesano per un giocatore di appena 25 anni.. dall'altro lato della medaglia hai totti, 10 gol in 13,14 gare di campionato, unico nel suo ruolo, che anche quando sta male (oggi) riesce cmq a fare quel lancio che ti svolta la partita.. in + bisogna aggiungere il passato, che pesa, e di parecchio..

per quanto riguarda le cazzate random con le squadrette la roma ha perso solo con il siena, poi ci son stati dei pareggi del cazzo, ma come voi con il parma, come l'inter contro non mi ricordo chi (ah no poi j'han dato il rigore ) eccetera

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

non e ancora finita, e vero che meritavamo di perdere pero le poche volte che siamo andati in avantisiamo stati abbastanza pericolosi. l importante al ritorno sara non prendere gol

cmq pennant e un grande: e entrato e ha fatto 2 assist
    Axty, the Eldritch

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il liverpool tra l'ultima finale e il buttare fuori l'inter mi sta tornando simpatico

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Quote Originally Posted by Axtanax View Post
    non e ancora finita, e vero che meritavamo di perdere pero le poche volte che siamo andati in avantisiamo stati abbastanza pericolosi. l importante al ritorno sara non prendere gol
    cmq pennant e un grande: e entrato e ha fatto 2 assist
    Ma e' questa la cosa scandalosa e' che appunto le poche volte che siamo andati avanti sembrava che la loro difesa vacillasse ; quindi per quale motivo lasci 1 sola punta ?? ( fra l altro ibrahimovic manco suazo -.-° )
    Pennant e' sembrato un mostro solo perche' stava sulla fascia di un invalido Stankovic , avesse messo qualcuno con 2 gambe si arginava pure lui .

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Io penso che l'Inter a Milano possa anche farli 2 goal al liverpool, il difficile sarà non prenderlo mentre l'Inter cerca di ribaltare il risultato perchè a quel punto è finita.
    L'espulsione è un misto di ingenuità di Materazzi, e severità dell'arbitro. E' pure vero che c'era un rigore per il liverpool grande come una casa che non è stato dato.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Nessuno ha detto nulla di quel brasciolone di Crouch? E' inguardabile ma mette in crisi una difesa intera, senza di lui non credo avrebbero segnato.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Sante's Avatar

Brava Roma ok.

Però dopo il 2 a 1 come pensano di portarsi a casa il risultato? Svenendo ad ogni minimo contatto...boh a me ste cose mi disgustano proprio (un pò come la Juve che sabato scorso ha bloccato i 4-5 penosi tentativi di ripartenza con "fallo tattico" fisso).

Ste cose le famo solo noi italiani, c'è poco da fare...blah blah un calcio nuovo, un calcio nel culo altrochè.

Al Bernabeu quelli saranno incazzati come le iene, speriamo non sia un Old Trafford la rivincita vah.
    <Rush>

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    Pennant e' sembrato un mostro solo perche' stava sulla fascia di un invalido Stankovic , avesse messo qualcuno con 2 gambe si arginava pure lui .
    fidati che e forte, se a inizio stagione giocava lui al posto di quel pacco di benayun o come si scrive col cacchio che il liverpool arrivava secondo nel girone...

Page 11 of 25 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast