Io son contento per la Roma...spero passi il turno, ma al Bernabeu mi sa che sarà veramente durissima.
L'inter...bè...che dire...è riuscita a farmi star simpatici pure gli inglesi! YOU NEVER WALK ALONE!!!
mo vediam che combina domani il Milan
Io son contento per la Roma...spero passi il turno, ma al Bernabeu mi sa che sarà veramente durissima.
L'inter...bè...che dire...è riuscita a farmi star simpatici pure gli inglesi! YOU NEVER WALK ALONE!!!
mo vediam che combina domani il Milan
godo come 1 porco in calore
palur baciamelo
![]()
speriamo vinca la roma almeno mi pa non fa qq
1/4 del lavoro per non aver l'avatar degli intertristi è fatto mo stasera aspetto l'altro 1/4![]()
si ma che scandoloso era l'arbitro dell'inter? Ma sara' possibile avere certi inetti in campo in una partita di champions?bah.
mmm...l inter ha fatto veramente pena, è vero che ha giocato in 10 x 1 ora ma anchra nei primi 20 minuti nn ha fatto un cazzo.
si vede che è senza personalità nelle coppe.. certo che ribaltare il risultato nn è impossibile certo che sarà durissima.
la roma invece la vedo gia eliminata.
vediamo il milan stas, sperem.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
espulsione di materassi nei primi minuti di gioco e per di piu' l'inter giocava a casa dei mangiapudding... non era una partita facile neanche 11vs11 figuriamoci in inferiorita' numerica.
Imo ha fatto quello che poteva ( e non sono un interista...anzi, a pensarci bene non sono di nessuna squadra in particolare : ) )
piu' dura per l'inter , visto che ( e gli juventini lo sanno)quando si tratta di blindarsi il liverpool non è secondo a nessuno ...peccato escano già, perchè concentrandosi sul campionato si dice addio ai residui sogni di gloria![]()
roma fattibilissimo se spalletti imposta bene la partita.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Comunque al di la di tutto io credo che L'inter ce la possa fare... anzi credo che sarà più difficile per la Roma che per l'Inter.
La condizione indispensabile è che finalmente Ibra giochi una partita decisiva in europa da protagonista...
Fino ad oggi a mia memoria non lìha mai fatto ne nella Juve ne nell'Inter.
E questo è il motivo per cui ritengo che in realtà sia un giocatore sopravvalutato. (ora ovviamente mi smentirà facendo il partitone!)
aspetto stasera prima di procedere come da consuetudine alla lapidazione globale degli (piccoli luridi) sfigati interisti![]()
DaocSpoiler