Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Relazioni a distanza

Lieutenant Commander Mez's Avatar

di postitivo oltre gli spazi mhhh...
    -Poter fare avanti/indietro da una città all'altra conoscendo 2 posti diversi, insomma ormai Napoli la conosco a memoria.
    -Stare piu tempo assieme da soli (se ci vediamo firenze/roma possiamo fare un week da soli) stare piu in intimita o considerarla piu di una ragazza, dato che quando vado giu ci sto 24h su 24 (pero è un discorso a parte, si puo fare lo stesso se si è nella stessa citta è vero, e poi parlo per i giovani che vivono ancora con i genitori).
    -Impare a sopportare il dolore/distanza, ti fai le ossa fidati.
    -Laa fiducia, secondo me sale molto

ps: per la distanza/tempo è irrilevante
    faccio prima io da Milano che suo fratello da caserta ad arrivare a casa giu
    casa mia-linate(5minuti) chek-in online
    linate-capodichino(1oretta)
    capodichino-casa sua(5minuti)

delle volte ci metto piu tempo a consegnare un lavoro da milano a zoate-.-
    Last edited by Mez; 20th February 2008 at 00:19.

Hador's Avatar

la mia ragazza abita a piacenza ma di fatto è a casa mia dai 3 ai 5 giorni alla settimana... abitando da solo è una figata e la vedo molto di più che se abitasse a milano, ma se abitassi con i miei sarebbe tutta un altra cosa (è un esempio cmq, milano-piacenza è un ora di treno)

Fashion's Avatar

L'unica vera distanza e' con Smoker, viviamo insieme, ma lui e' a casa effettivamente dal venerdi' al martedi' mattina. Ci sono 300 km che ci separano, ma non mi pesano anche perche' l'alternativa era quella di restare a Milano da sola e avere 10.000 km che ci divedevano e poterci vedere solo con le ferie.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    son curioso di sapere come la pensate riguardo quest'argomento..
    per quel che mi riguarda non le ho mai considerate adatte a me..
    sparate.

Ne sono stufo

Ci sono due fattori importanti, come viverla ora e come andrà a finire domani.

Estremi sono quelli di aver vissuto una storia di anni e non aver retto 2 mesi di convivenza; o il non desiderare la persona accanto quotidianamente e quindi la distanza non è un'opzione negativa.

Uppo il "moglie e buoi dei quartieri tuoi"

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

saltaproc's Avatar

non possono funzionare se funzionano significa che non ve ne frega un cazzo dell'altro cosi ho parlato

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io dico che se uno vuole le fa...sai com'è..ho sposato una Bulgara e vivevamo solamente a 1600km di distanza... :P

Ergo..volere è potere e poi...vuoi mettere...ti vedi una volta al mese un weekend o volendo un 3-5 giorni ogni 2 mesi...e poi...per i restanti giorni sei libero di ruttare per casa, scoreggiare dove vuoi, giocare al pc fino alle 5 del mattino, mangiare nudo davanti la tele birra, maionese e ketchup con una scodella di patatine fritte e salsiccie, lavarti 1 volta a settimana...senza che nessuno scassi il cazzo

AHAHAHAH deleterò sto reply tempo 10 minuti

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    ..cut..cut.. discorsi sulla morale da tenere a distanza, in quanto anche se non ci vede nessuno siamo uomini di classe
    quotato

deleterò questo reply fra 10 anni
    Last edited by Abby; 20th February 2008 at 11:07. Reason: per debito di suggerimenti di Deck Elo

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

bastardo....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io dico che se uno vuole le fa...sai com'è..ho sposato una Bulgara e vivevamo solamente a 1600km di distanza... :P
    Ergo..volere è potere e poi...vuoi mettere...ti vedi una volta al mese un weekend o volendo un 3-5 giorni ogni 2 mesi...e poi...per i restanti giorni sei libero di ruttare per casa, scoreggiare dove vuoi, giocare al pc fino alle 5 del mattino, mangiare nudo davanti la tele birra, maionese e ketchup con una scodella di patatine fritte e salsiccie, lavarti 1 volta a settimana...senza che nessuno scassi il cazzo
    AHAHAHAH deleterò sto reply tempo 10 minuti

ok adesos te l'ho quotato , ti teniamo per le palle

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Shub c'inviti tutti a cena da te e facciamo finta che tu non abbia mai scritto nulla

Page 3 of 3 FirstFirst 123