Originally Posted by Rayvaughan bhe di certo di melee non mi fa, solo che è dura loopare uno skald con 4 istant ah ok, caster type
AkA Sheldon [Twitch Channel] Spoiler Originally Posted by Steh appena torna Tom... Originally Posted by Sulimo imo vi svita la testa e vi caga in gola (cit.)
Originally Posted by Roxy C'e' ancora chi lo sogna la notte e ci sta chi se lo sorbisce quasi tutte le sere
NOW was: DAOC.: H&D guild :. Kearnil 7L2 ML10 Mene Katmai 6L1- ML10 Sm Katmaj 3L4- ML0 healer Katsnake 3L5- ML0 reaver AOC .: H&D guild :. Katmai LIV 43 POM
Originally Posted by Airluca e ci sta chi se lo sorbisce quasi tutte le sere me misera me tapinella
Originally Posted by Roxy me misera me tapinella ma smeeeeettila
Originally Posted by Shalee ma smeeeeettila azz vero c'ho pure la rifattah! da sopportare....che vita grama che grama vita btw Tom...qui comincio la mia campagna PRO questa faccina ---> e' troppo bella e su questa skin non rende al massimo delle sue potenzialita'
ma nessuno in sto post ha ancora detto : ...morire da piccoli con i peli del culo a batuffoli o morire da grandi soldati con i peli del culo bruciati?
Forum Rules