siccome ho già iniziato da un po di tempo, se volete vedere qualche screen almeno ci rimanete di merda ve lo posso anche postare
siccome ho già iniziato da un po di tempo, se volete vedere qualche screen almeno ci rimanete di merda ve lo posso anche postare
non ci sto nemmeno a perdere tempo con un buffone!!!!
approposito di mark o chaos, ho scaricato l'ademo (ma si puo giocare solo online e non ho trovato nessuno con cui provare una partita) stavo pensando di Mulare il full, ma voi che l'avete provato, gli eserciti disponibili nella demo sono gli unici presenti nel gioco? io sono interessato solo a giocare con i silvani, se non ci sono di giocare con il chaos o he fregancazzo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma sto andber da dove è saltato fuori mo?
ah, giusto per, "credo" che per fare un gioco basato su un marchio ci sia bisogno dell'autorizzazione di chi ne detiene i diritti
credo eh!
@nortis: gli eserciti utilizzabili liberamente sono Chaos, Impero, Elfi Alti e Skaven. I silvani (così come nani, orchi ecc) forse ci sono come mercenari assoldabili nell'armata, ma nn ricordo ora come ora
se qualcuno è interessato alla mia offerta!!!!!!!!
nessuno
mi ero perso la risposta.
Belline le immagini, complimenti.![]()
Spoiler
Spoiler
ne ho molti altri,però ho bisogno di persone che mi aiutano