nono ora esponi la tua idea razza di bd bastardo!![]()
nono ora esponi la tua idea razza di bd bastardo!![]()
Tu stai male![]()
sono il vespa della situazione![]()
eh ora come ora non riusciamo a fermarci in inc gia compromesso e fare un grp che adda... di qualsiasi reame sia.
prendi lunedi e domenica sera. se metto fuori il muso da un qualsiasi keep mi trovo 2 3 gruppi middi a distanza di 5 sec. (lamers e GF)
nell'ipotesi in cui esco e sono in 8 a incare rivano dal ponte ennemila soloer cazzari che addano.
nf è cosi e non cè niente da fare la si accetta e bon.
giustamente mi dici venite ad agra. e io giustamente ti rispondo: ora ad agra non possiamo girare per come siamo messi. perke? perke contro gli exhale duriamo un numero variabile di secondi che va dagli 8 ai 10. contro di voi andiamo sui 30 sec ad inc.
ora io ad agramon ci girerei anche e sokerei ogni volta in perfect se almeno riuscissi a giocarmela e a migliorarmi ma visto che non riusciamo devo trovare nemici che ci permettano di migliorare e di provare sto setup... e dove li trovo se non a NF? con tutte gli add del caso ovviamente che mi faranno rellare ma almeno riesco a fare 2 3 min di inc prima di esplodere.
ma da qua a darmi dell'assjammer (perke se un grp assjamma a hibernia lo decide il bardo CIOE' IO fino a poco fa) ne passa e mi fa incazzare la cosa.
Non ho parole...se pensi di me cio' che ho quotato non ho altro da dire.
Ma "far finta di nulla" di cosa?
In 2 anni e piu' di gioco insieme,io (che non ho realmente capito una sega dei motivi per cui stai sparando a zero sulle persone) conoscendoti come persona per cui e' anomalo avere questi comportamenti,ti chiedevo solo una risposta sensata a spiegazione delle tue motivazioni,PRIMA di dire la mia.
Volemosebbene!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by kakov
Ti è scoppiato un brufolo sul culo e non sapevi su chi sfogare il tuo dolore?Originally Posted by kakov
Eccomi qua, dimmi tutto.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda