bho personalmente i siti di click pubblicitari sono idioti quanto gli abbonamenti sul cell che si vedono in tv. entrambi molto spesso creati da gente che non sà fare molto altro e si inventa un mestiere inutile infingardo basato su basi diciamo "losche" o comunque cavilli contrattuali e schifi del genere. se si trova un modo per fottergli 100€uri al mese gli sta pure bene... e non moiono certo d fame
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
senza offesa ma sei proprio scarso con paint lol
cmq con tutti sti metodi alternativi nn ho capito più cosa bisogna fare, quello che mi interessa è aprire un acconto su sto sito ( e sottolineo 1) possibilmente utilizzando paypal invece di quell altro sito per i pagamenti e macrare il click (possibilmente tenendo firefox altabbato in modo da poter utilizzare il pc per fare altro). rispondetemi schiavi!!!
P.S. Omg suka
P.P.S. grazie per le risposte che mi darete :P
Ma che macrare, c'è un programmino che metti nick e psw e ti fa tutto lui, nn hai bisogno della pagina aperta.
Metodo per moralisti o metodo all'italiana?
Lo fanno lo fanno........
Free from Signature