finito?bene.
finito?bene.
un party di alb al lab -.-...in breve nn ci sono middi ecc..ma gli alb sono un party...
di gilde ita su hib oltre gli space e i croabh basta non c'è piu nulla mi sa..o?
Oggi nn avendo uni e un cazzo da fare mi ero fermato un po a pensare a possibili setup hibbi...come giri e rigiri fanno schifo, non c'è paragone con party middo.
Cmq uno che sarei curioso di provare sarebbe:
druid
druid
bard
warden
hero
hero
champ
mana eld
Imo, siccome i middi sono sempre li a pushare, secondo me sarebbe meglio usare la loro stessa tattica:
Champ fisso sul cazzo di shammi, cosi anke se ti ammala di pbaoe snare e gg.
2x hero assist su un curatore
il bardo quindi si dovrà occupare di interruppare un solo curatore
custode fisso sul rune o bd di turno
I druidi avrebbero da curare tank e nn caster che vanno giu in 2 sec, quindi anke più libertà ai druidi di fare altro se necessario.
So che è rischioso come setup e come gioco, ma sempre imo il modo migliore per dare problemi ai middi è usare il loro stesso gioco.
è ovvio che con sto setup, contro party d'estensione albion nn si avrebbe alcuna chance.
Last edited by Fetish; 22nd February 2008 at 13:35.
Vabbè ma meglio che party con più caster hibbi...almeno qui durereste un po di più, invece che 10 sec.
Mi spiace abbattere la tue teorie ma imho fa vomitare
Vuoi proprio giocare con i tank? ok benissimo, non metti innanzitutto 2 hero, totally useless..piuttosto fai warden+hero(PEEL + assist help)+champ/vale+bm/vamp (charge)..poi boh, un eld da solo non mi dice nulla.
Hibernia non puo' avere l'approccio all'inc come lo ha midgard che puo' permettersi quel tipo di caricone...un charge contro mid, hibernia perde 9 volte su 10.
Mi duole dirti che secondo me, quel setup suka a bestia, SOPRATTUTTO contro i Middi.
Tank oriented, per altro senza charge, grazie allo sham ed al loro peeler stai praticamente SEMPRE a passeggio per l'inc ( e quando dico passeggio significa proprio camminare).
Champ gli arriva un root dallo sham e se lo perde subito.
Il custode che va da solo su un mago è un suicidio, ti quickcasta un root e ti lascia lì tutto l'inc. L'unica utility che ha un warden in setup è l'assist+cele ai tank (tipo a champ/bm/vamp/vw che non hanno slam) o terzo supporto insieme ai druidi, dove all'occorrenza peela.
Per assurdo lo vedo + efficace con gli alb che con i middi.
Purtroppo il setup fulltank ti dà l'impressione di essere più solido ma ti fa semplicemente crepare con qualche minuto di ritardo, con i tuoi supporti che finiti DI e MoC scoppiano mentre i tank camminano per l'inc.
Free from Signature
Fetish a hib mettiamo i caster e cerchiamo di mixare il party per il semplice fatto che bisogna cercare di avere un party che all'occorrenza possa sia pushare (contro alb) che loopare (contro mid)...se vuoi solo pushare come dici tu allora andiamo alla radice del problema...i light tank che pushano...
vogliamo davvero mettere a confronto o paragonare vamp+bm a savage+zerk?![]()
Ricordo nella 1,60 che giocavamo con party full tank, su hib, vs party full tank middi (vs i famosi savage e zerk di quella patch).
Sono straignorante di classic, ma provare a fare un setup full tank pesante (4 eroi con cariche celerity up e/o armi drago) e menare prima i loro tank?
Gli eroi rispetto agli altri tank non temono troppo i cc, tenendo 2 druidi e bardo molto distanti e al limite un eld mana per debuff forcost, malattia e al limite gli snare da castare al limite del range e poi sparire dall'ìnc? Non avrebbe chance un party del genere?
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay