fatto, ma mi sa che li mando affanculo, mancano 2 stelline ( 1 parate e 1 fortuna) e un sacco di soldi -.-°
fatto, ma mi sa che li mando affanculo, mancano 2 stelline ( 1 parate e 1 fortuna) e un sacco di soldi -.-°
mancano 3gg mi pare...i dati del mio son tutti corretti..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Manca una settimana, hanno preso il backup del 16![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io gioco da difensore e ho fatto 2 gol alla squadra di Tanek![]()
Ok a parte la sconfitta giornata positiva.
+1 resistenza x me e numero di velina
Inoltre :
Siamo rimasti con 45 eurozzi in cassa...abbiamo un monte stipendi di 400 euro quindi nelle prossime 5 partite dobbiamo raggranellare 355 euro..ma penso non sarà un problema contando anke il bonus dello stadio.Stadio W2k1 Arena
Squadra di casa: W2k1
Capienza: 25 spettatori
Tifosi W2k1: 248
Condizione: 100%
Ho voluto provarlo una settimana...è vero si deteriora ma se mi fa incassare + di 250 euro extra prima ke si distrugge allora ne vale la pena.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Per la gioia delle nostre casse, son riuscito a metter su già 2 gradinate di tifosi...il deterioramente è assolutamente inferiore all'incremento incassi...diciamo che una gradinata ti fa 2 settimane circa..
Quindi a breve...+ soldi per tutti ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Taneeeeeeeeeeeeeeeeeeek
Soca Juniors
0
W2k1
1
* Tifosi sugli spalti: 531
* Tifosi Soca Juniors: 291
* Tifosi W2k1: 240
Bentrovati,
è una splendida giornata di sole, l'ideale per giocare a calcio.
Oggi scenderanno in campo Soca Juniors e W2k1 pronte a darsi battaglia fino all'ultimo minuto.
Formazioni
Soca Juniors
* PO: Aristoteles De Oliveira Rocha
* DD: LeCaviglie Miro
* DS: LeGamb TiSpiez
* AD: DoSfondamiento Tanek
* AS: Peribosky Evaristo
W2k1
* PO: Petrilli Michele
* DD: Pappetta Geronimo
* DS: Feather John
* AD: stimato ezio
* AS: Karidinho Andreas Adelante
Telecronaca
* 5' Azione della Soca Juniors da fallo laterale lungo la fascia sinistra. Il terzino raggiunge il fondo e crossa...mestamente sul fondo.
* 17' Azione della W2k1 da fallo laterale lungo la fascia sinistra. Il terzino raggiunge il fondo e crossa...mestamente sul fondo.
* 22' La Soca Juniors avanza lungo la fascia destra. Triangolazione, l'attaccante è a pochi metri dal portiere, tiro...fuori.
* 25' Splendida azione corale della Soca Juniors. Su rilancio della difesa tiro al volo da fuori area...alle stelle.
* 34' Punizione di seconda da 30 metri per la W2k1. Palla spostata e botta da lontano...palo!
* 45' Folate offensive della W2k1. Incontenibili i giocatori lanciati in attacco alla follia. Pericoloso pallone vagante, tiro...traversa!
* 47' La W2k1 avanza lungo la fascia destra. Triangolazione, l'attaccante è a pochi metri dal portiere, tiro...fuori.
* 51' Punizione dal limite per la Soca Juniors. Tiro...vola il portiere a deviare in angolo.
* 61' Passaggio lungo dalla difesa della W2k1. Colpo di tacco filtrante a liberare l'attaccante sulla sinistra...perfetta l'uscita con i piedi del portiere.
* 62' Tutta la W2k1 partecipa all'azione. Triangolo al limite dell'area di rigore, tiro a giro...
GOAL di stimato ezio!!!
* 64' Arrembante la Soca Juniors che si lancia improvvisamente all'attacco con tutti gli uomini. Palla scodellata in mezzo...libera la difesa.
* 67' La Soca Juniors si affaccia nella metà campo avversario avanzando lungo la fascia sinistra. Ottimo scambio, la punta è in buona posizione...non va.
* 82' Soca Juniors costruisce una buona trama a centrocampo. Passaggio filtrante sulla destra per una punta...fuorigioco.
* 89' La W2k1 cerca di far uscire la Soca Juniors dalla propria metà campo. Passaggio improvviso a destra per una attaccante...si alza la bandierina.
Risultato finale Soca Juniors 0 - W2k1 1. A voi la linea.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Random di merda![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
TANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK!!!!
Giokiamo sempre insieme?????
Bentrovati,
è una splendida giornata di sole, l'ideale per giocare a calcio.
Oggi scenderanno in campo Soca Juniors e W2k1 pronte a darsi battaglia fino all'ultimo minuto.
Formazioni
Soca Juniors
* PO: Aristoteles De Oliveira Rocha
* DD: LeCaviglie Miro
* DS: LeGamb TiSpiez
* AD: DoSfondamiento Tanek
* AS: Peribosky Evaristo
W2k1
* PO: Petrilli Michele
* DD: Pappetta Geronimo
* DS: Feather John
* AD: stimato ezio
* AS: Karidinho Andreas Adelante
Telecronaca
* 1' Splendida azione corale della Soca Juniors. Su rilancio della difesa tiro al volo da fuori area...alle stelle.
* 8' Il portiere di Soca Juniors rinvia. Spizzata di testa verso la zona sinistra, il centravanti scatta sul filo del fuorigioco...ottimo movimento difensivo che mette il giocatore in off side.
* 26' Azione della W2k1 da fallo laterale lungo la fascia sinistra. Il terzino raggiunge il fondo e crossa...mestamente sul fondo.
* 27' Passaggio lungo dalla difesa della W2k1. Colpo di tacco filtrante a liberare l'attaccante sulla sinistra...perfetta l'uscita con i piedi del portiere.
* 29' Tutta la W2k1 partecipa all'azione. Triangolo al limite dell'area di rigore, tiro a giro...
GOAL di stimato ezio!!!
* 34' Punizione dal limite per la Soca Juniors. Tiro...vola il portiere a deviare in angolo.
* 35' Azione della W2k1. Il terzino riesce a smarcarsi e a raggiungere il fondo sulla fascia destra. Cross...troppo lungo per tutti.
* 37' La W2k1 si affaccia nella metà campo avversario avanzando lungo la fascia sinistra. Ottimo scambio, la punta è in buona posizione...non va.
* 51' Soca Juniors costruisce una buona trama a centrocampo. Passaggio filtrante sulla destra per una punta...fuorigioco.
* 61' La Soca Juniors avanza lungo la fascia destra. Triangolazione, l'attaccante è a pochi metri dal portiere, tiro...fuori.
* 64' Azione della Soca Juniors da fallo laterale lungo la fascia sinistra. Il terzino raggiunge il fondo e crossa...mestamente sul fondo.
* 73' Arrembante la Soca Juniors che si lancia improvvisamente all'attacco con tutti gli uomini. Palla scodellata in mezzo...libera la difesa.
* 78' Punizione di seconda da 30 metri per la W2k1. Palla spostata e botta da lontano...palo!
* 89' Azione della Soca Juniors. Il terzino riesce a smarcarsi e a raggiungere il fondo sulla fascia destra. Cross...troppo lungo per tutti.
Risultato finale Soca Juniors 0 - W2k1 1. A voi la linea.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Oh sto 1-0 ha rotto il cazzo....
uppo il topic...
4 gradinate allo stadio... (la prima è al 13%...) minkia se arrivano i soldi O.O
Solo oggi fatti + di 200 euro di incassi.
Ho già alzato a 100 gli stipendi...settimana prossima altro aumento!!
^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**