boh gran bella prima punta amauri , avercene .
Incredibile Foschi si è contenuto, cmq riguardandoli ora nn credo che il primo fallo di mano fosse da rigore e anche il fallo su Amauri non è clamoroso
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu
cmq quando doni si accende son cazzi per tutti.
gurguff è meglio che vada a zappare la terra va.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si però pare che la tocchi prima col petto.
Amauri sembrava netto anche a me tuttavia ora ho qualche dubbio, lui cerca molto il contatto e Gattuso nn è che faccia movimenti particolarmente scomposti, ci può stare ma nn è da gridare allo scandalo.
Francamente quello più clamoroso mi pare quello di Miglionico che per me l'ha pure fatto apposta
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Non hanno steso suazo in area?
Cmq inutile lamentarsi il problema è che o si introduce la moviola o gli errori ci staranno sempre(anche se io son convinto che nell'arco di tutte le partite annuali episodi contro e a favore all'incirca si appianino). Oppure si guarda un altro sport tipo nba :P
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
lungi da me scatenare flame ma ho rivisto il gol della Roma di oggi.
Totti e' in fuorigioco, ma viene considerato giustamente passivo, ma nel momento in cui oscura la visuale a Frey prima del tiro di Cicinho, partendo da una posizione di fuorigioco non dovrebbe diventare "attivo" ed invalidare il gol?
nessuna polemica ma credevo che fosse cosi la regola, mi sbaglio?
Last edited by McLove.; 25th February 2008 at 03:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si mc ti sbagli secondo me perchè nel replay "da dietro la porta" si vede chiaramente che frey ha la visuale completa su cicinho e totti è si davanti ma non lo copre.. infatti se ci fai caso frey si butta e arriva quasi alla palla... se totti avesse bloccato la visuale frey sarebbe stato fermo immobile non vedendo partire il tiro.. cmq si vede chiaramente, totti è vicino alla palla si, ma non davanti, + spostato, e non influisce totalmente su frey, almeno dalla mia interpretazione delle immagini