Si ma non ho detto quandoPoi se sono nervosa la sigaretta aiuta e non poco
Si ma non ho detto quandoPoi se sono nervosa la sigaretta aiuta e non poco
Sono un caso patologico...se mi incazzo rimane dentro...e se le persone attorno a me sono incazzate...non so che cazzo succeda ma dopo 5-10 min loro sono tranquille e io ho un mal di stomaco da panico...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
io non sfogo e infatti sto sempre male....
in compenso ho scoperto che la doccia mi aiuta a calmarmi prima, ma non sfogo la rabbia![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Per fortuna sono calmissimo e non mi è praticamente mai successo di innervosirmi tanto da richiedere soluzioni, anzi una volta sola.
Però quando succede diventa antipatico, quella volta gettai il computer dal terzo piano nel cortile di casa.
io una volta con mia mamma che aveva un attimino superato il limite, ho rotto 2 sedie, un paio d'occhiali per terra e poi sfondato l'anta di un armadio antico (di cui poi mi sono un pelo pentito, x le sedie invece no)
DaocSpoiler
la "trave" e' orrizzontaleeeeee
nel calcio TRAVE-RSA
tutte le tue finestre nella parte superiore hanno un archi-TRAVE in legno o cemento, o "TRAVE" in acciaio, il tuo solaio solitamente e' composto da TRAVE-TTI semplici o tralacciati (nelle case moderne) e travi e travetti nelle case piu' vecchie in legno, TRAVE a L o T rovescia...
oppure semplicemente nella ginnastica... l'elemento della TRAVE ti dice nulla?
perche' vedi l'intonaco e la pittura sui muri ma la tua casa come tutte le case hanno TRAVI ovunque.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()