Page 18 of 22 FirstFirst ... 8141516171819202122 LastLast
Results 256 to 270 of 316

Thread: Quinta di ritorno

Quote Originally Posted by MnfPna View Post

P.s. per inciso quando la Juventus si rammarica per le decisioni a suo sfavore non ricorda questo episodio, chissa come mai.

perche' e' probabilmente l'unico di tutta la stagione a fronte di molti errori a sfavore.
    In ogni caso, io l'ho sempre detto che il frangente contro la fiorentina e' stato l'unico episodio in cui la Juventus e' stata avvantaggiata, e palesemente, da una decisione arbitrale.
    Peraltro, che ti sembra del gol di Brienza in Reggina Juve, alla luce di questo discorso sul cono visivo che hai appena fatto?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    perche' e' probabilmente l'unico di tutta la stagione a fronte di molti errori a sfavore.
    In ogni caso, io l'ho sempre detto che il frangente contro la fiorentina e' stato l'unico episodio in cui la Juventus e' stata avvantaggiata, e palesemente, da una decisione arbitrale.
    Peraltro, che ti sembra del gol di Brienza in Reggina Juve, alla luce di questo discorso sul cono visivo che hai appena fatto?
    Che fosse irregolare. come irregolari osno state molte decisioni in reggina-Juve.
    Vuoi il mio pensiero?
    C`e` un ordine che va rispettato nel campionato come posizioni, sopratutto le prime 2, quando ti avvicini ti schiantano.
    Poi mi dimenticavo della squadra che "in un modo o nell`altro andra` in champions league", parole di Galliani.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

ah ecco
    si aggiunge a tanti episodi, e di sicuro e' il meno eclatante, ma mi chiedevo se ero il solo a pensare che non fosse pulitissimo
    per il resto, sulal teoria del complotto: potra' anche essere vero, ma come dicevo ieri a mio fratello, che e' molto piu' tifoso di me, da "simpatizzante" juventino non me la sento di gridare al complotto
    se ci trattano male, prendiamo e portiamo a casa...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Infatti secondo me il gol di trezeguet è da annullare con la fiorentina , perchè per me esiste solo il fuorigioco.Se sei a prenderti un caffè a bordocampo sei in fuorigioco , stop.
    Per il resto tria non piangerei troppo anche voi quest'anno ne avete fatte di cose imbarazzanti
    Ma ormai il fare o non fare è molto relativo , non si possono vedere dai 15 ai 20 rigori netti non dati a giornata.Cioè nel basket (esempio idiota) ci sono 30-40-50 tiri liberi a partita , se subisci fallo mentre tiri ci sono i tiri liberi a prescindere.
    I rigori sono come le droghe , se uno li legalizzasse la gente farebbe molti meno falli
    CI sono 5 rigori?Li dai tutti vedrai che prima o poi la gente diventa piu corretta.

And many more lol

saltaproc's Avatar

Poi mi dimenticavo della squadra che "in un modo o nell`altro andra` in champions league", parole di Galliani.
    è certo perchè il milan è aiutato dagli arbitri

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    gia solo per come ha impostato la partita, con chivu esterno di centrocampo, e con altri due giocatori che prorpio offensivi non sono (cambiasso e zanetti), lo rende ai miei occhi un coglione. poi invece di levare un inesistente ibrahimovic toglie cruz e mette vieira, mentre in panca c'era un giocatore come suazo che in una situazione come quella sarebbe stato utilissimo.
    sul gol l'ho visto un paio di volte e la deviazione on mi sembrava ci fosse stata, avro visto male.
    Non sei dell'inter vero?
    No perchè pare che la rosa tu la conosca poco, mettere in discussione la scelta di Cambiasso e Zanetti è imbarazzante davvero, considerando poi che le scelte per la formazione titolare erano pochine, al massimo un vieira al posto di Zanetti, wow che errore madornale
    Sulla questione Cruz Ibrahimovic, non c'e' dubbio abbia giocato meglio Cruz di Ibrahimovic, ma era anche molto più stanco.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Non sei dell'inter vero?
    No perchè pare che la rosa tu la conosca poco, mettere in discussione la scelta di Cambiasso e Zanetti è imbarazzante davvero, considerando poi che le scelte per la formazione titolare erano pochine, al massimo un vieira al posto di Zanetti, wow che errore madornale
    Sulla questione Cruz Ibrahimovic, non c'e' dubbio abbia giocato meglio Cruz di Ibrahimovic, ma era anche molto più stanco.
    sei magari impari a leggere mi fai un favore. dove avrei messo in discussione cambiasso e zanetti? ho messo in discussione l'atteggiamento con cui mancini prepara questo tipo di partite, completamente diverso da quelle di campionato.
    burdisso davanti alla difesa l'anno scorso col valencia
    in questo caso chivu esterno di centrocampo (si lo so che in campionato lo usa spesso ma è una situazione completamente diversa) lasciando quindi il centrocampo completamente in mano a quello dei reds.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

S
    P.s. per inciso quando la Juventus si rammarica per le decisioni a suo sfavore non ricorda questo episodio, chissa come mai.
    Perché il bilancio tra errori a favore e contro (errori ce ne sono sempre) quest'anno è mostruosamente in passivo.

La Juve ha avuto errori a favore ( mia memoria) in 2 partite. Fiorentina e Siena.

Viceversa ieri tuttosport riportava 9 partite in cui gli errori erano costati punti alla Juventus.

Tra queste c'erano:
    Udinese (2 rigori negati)
    Roma (Gol di Totti in fuorigioco)
    Inter (fallo di Cordoba su DP)
    Napoli (2 rigori inventati per il Napoli)
    Parma (goal annullato a Iaquinta sssolutamente regolare)
    Sampdoria (fallo di Accardi su .. Boh non ricordo)
    Catani (Goal di Spinesi in fuorigioco)
    Reggina (2 rigori netti non dati, 2 rigori molto probabili per fallo di mano non dati, un rigore molto discutibile dato alla regina)

La nona non la ricordo.

Ora posto che contestualmente tutte le indicazioni delel varie classifiche fatte dai vari osservatori (a cui io credo poco per altro) indicano come la Juve come la squadra più "colpita" dagli errori (addirittura si aprla di -16 punti) Direi che mi pare chiaro che la Juve si stia lamentando di un trend generale, non stia dicendo a noi ci hanno sfavorito in queste circostanze e favorito in quest'altre.

Fa bene? Non fa bene? Sta facendo il verso ai più bene noti piangina neroazzurri? Ai comlpottisti storici giallorossi?

Io faccio la mie considerazioni e rispondo con l'occasione anche a un post di Hasley di ieri.

La lettera a mio aprere ha diversi obiettivi e diversi livelli di lettura.
    1) Per i tifosi e la squadra.. Vuol far capire che questa dirigenza, sa che c'è un problema arbitrale e non fa finta di non vederlo. Sia la squadra che i tfosi devono sapere che la società non è un'entità allo sbando che può essere presa a calci da chiunque
    2) Al mondo del calcio e ai media in generale. Vuol marcare una ulteriore discontinuità con la vecchia gestione. Vuol far vedere che se c'è qualcosa che non va "questa" juve non passa per vie informali e poco chiare per far sentire le sue ragioni, ma agisce con chiarezza ed alla luce del sole
    3) Agli organi federali e agli arbitri. Vuol porre l'attenzione su un fatto chiaro a tutti (così chiaro che ormai anche i giornali tradizionalmente lontani dalla Juve, tipo repubblica e Gazzetta) gli arbitri oggi non sono sereni nei confronti della Juve. Psicologicamente tendono a valutare nella maggior parte dei casi con la paura di "sbagliare a favore" della Juve. Se Collina è così bravo, ha il dovere di lavorare su questo con i suoi arbitri, facendogli chiaramente capire che come non è accettabile la sudditanza psicologica a favore non è neanche accettabile la sudditanza psicologica al contrario.
    4) Ultimo ma fondamentale.. Vuol far capire con chiarezza (e qui è il richiamo al passato) che la dirigenza e la proprietà della Juve nel 2006 durante calciopoli hanno avuto un grande senso di responsabilità e hanno evitato scelte (vedi ricorsi al TAR e al TAS) che probabilmente sarebbero state vincenti per la società, ma avrebbero significato la fine del sistema calcio in Italia. LA Juve ha accettato di diventare l'unico capro espiatorio di un sistema marcio, per far si (anche per suo interesse ovviamente) che tale sistema non crollasse come un castello di carte. Ora credo che la società (e più di tutti la proprietà) voglia far capire con chiarezza che il giochino è finito.. che se c'è qualcuno o qualcosa che crede di poter continuare con il gioco al massacro nei confronti della Juve confidando nell'arrendevolezza della proprietà e della dirigenza si sta sbagliando.

Ecco questi sono, a mio modesto avviso, i motivi per cui è stata scritta la lettera... e personalmente li condivido tutti.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Udinese (2 rigori negati)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    Partita di andata.. 2 rigori negati, uno su Chiellini e la'ltro, mi pare su trezeguet.. fai una ricerca sulle moviole dell'epoca e vedrai...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

vabbe già dal fatto che viene da tuttosport si capisce l'imparzialità

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post

che ti ridi... aggiungo che nn hanno anche dato 2 rigori all'udinese (x la precisione)
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    che ti ridi... aggiungo che nn hanno anche dato 2 rigori all'udinese (x la precisione)
    ah meno male che c'e chi fa anche i conti dei vantaggi

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vabbè ma se si cercano i peli nell'uovo si muore.Juve-reggina all'andata il gol annullato a trezeguet buono di 3 metri
    Il milan TRITATO nelle prime 10 giornate
    Arbitraggi indegni sempre sempre SEMPRE ogni domenica peggio in ogni partita.

And many more lol

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    sei magari impari a leggere mi fai un favore. dove avrei messo in discussione cambiasso e zanetti? ho messo in discussione l'atteggiamento con cui mancini prepara questo tipo di partite, completamente diverso da quelle di campionato.
    burdisso davanti alla difesa l'anno scorso col valencia
    in questo caso chivu esterno di centrocampo (si lo so che in campionato lo usa spesso ma è una situazione completamente diversa) lasciando quindi il centrocampo completamente in mano a quello dei reds.
    L'atteggiamento?
    A me non è sembrato molto diverso da quello del campionato, spesso l'inter nelle ultime partite parte pianissimo (sarà stanchezza boh), e cmq nell'andata con il Liverpool ci sono state 2 partite diverse: i primi 30 minuti dominati dal Liverpool nel possesso palla con 0 palle gol (molto utile il possesso palla e correre il triplo degli altri senza combinare un cazzo) e poi la seconda partita in 10 contro 11 dove le palle gol le han create. Ma io sapevo che giocare in casa delle inglese non è facile, sapevo poi che giocare in 10 sia un tantinello più difficile e stancante, senza considerare (questo lo aggiungo io) che Mancini sta sul cazzo e quindi sbaglia anche quando vince 4 a 1 con la roma, figurati se perde.
    Poi dimmi tu chi mettevi al posto di Chivu, la panchina era piena di esterni offensivi ed in grande forma
    Last edited by Hasley; 26th February 2008 at 13:10.

Page 18 of 22 FirstFirst ... 8141516171819202122 LastLast