In generale direi di dare 2 mesi di comporto per
a) Primo mese di insulti a causa di crash immotivati per i bug piu assurdi.
Tipici esempi :
"Hey ma solo io sono figlio di puttana e non riesco a loggare?"
"Porca di quella XXXXXXXYYYYZZZZ non riesco a unstuckarmi da un muro , non mi risponde nessun CSR e spero muoriate tutti IRL!"
"E' normale che abbia 2 minuti di lag?"
b)Secondo mese per rosik per classi totalmente scazzate
Tipici esempi:
"E' normale che dopo il lvl 20 questo pg sia inexpabile?"
"E' normale che il mago umano faccia schifo in tutto?"
"E' normale che gli healer non curino , i tank non tankino , il gioco non sia bilanciato , le quest siano bruttissime , e il mio potentissimo orco mago che tutti mi avevano detto di non fare perchè avrebbe fatto schifo faccia schifo?"
And many more lol
io non credo di loggare il primo giorno se non per il fatto di crearmi il pg col cazzo di nome che voglio io
pazzo, il primo giorno è fondamentale loggare per uscire il prima possibile dalla starting zone per evitare le ondate e ondate di gente che inizia a giocare giorno per giorno!
l'ideale sarebbe creare il pg dopo 5 secondi che apre il server e poi loggare per expare tipo alle 2-3 di notte quando i bimbiminchia dormono![]()
Il top è loggare insieme a qualche amico, fare gruppo, affidarsi a qualcuno che in beta ha visto le zone e sa muoversi, e nerdarsi a fare i primi 5-8 livelli la prima notte.
Ah, anche creare quei pg per tenersi i nomi è determinante![]()
...
Now Working..
Poi create il pg il giorno che apre il server su sieghardt ( lineage2 ) , e vi trovate con 7000 ( 7000 ) persone di cui 2500 elfi , c'erano 150 lupi e 2500 persone per farli![]()
And many more lol
non solo, ma fra kill steal e simili volavano insulti a destra e manca tipo
poi tizio diventava rosso per aver ucciso uno che gli fotteva i mob
dopo 10 secondi tizio scappava inseguito dagli altri 2499 elfi
![]()
ma in pratica si sa quando esce o no?
ma si vocifera che esca per primaver/inizio estate, è corretto?