Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
O mi sbaglierò io ho visto che gli da un calcio tanto è vero che Crespo salta...
Se le cose stanno così è fallo da dietro e ammonizione diretta.
In ogni caso, il punto è che avete dominato una partita, vi hanno espulso un giocatore a 10 minuti dalla fine (e questo ha ristabilito la parità numerica, non è che vi ha messo in inferiorità numerica) e in quei 10 minuti vi hanno pareggiato.
Se centri l'analisi sul problema Mexes eviti il problema reale. E finché il problema reale non lo affornti resterai sempre una splendida incompiuta, come ad oggi è la Roma di Spalletti.
Cristianoooo Dooooniiii lalalalalallaaalaaaaaaaaaaa Cristiano Doooooniiii lalalallallalalaaaaaaaaaa!
Ci avrei scommesso su almeno un suo gol, ha il dente troppo avvelenato con la sampche giocatore!
A TESTA ALTA!
cmq bello il "fallo" di mexes su crespo ahahahahahaha![]()
Hai visto benissimo Mc, non ci piove. Da qui a dire che c'è stato un contatto tra i piedi dei due giocatori ce ne vuole, ma tanto davvero..
Spero per Luca che si sia confuso, perchè se non è cosi l'obiettività che lo contraddistingueva è andata totalmente a farsi fottere.
FI-NI-TE-LA.
Materazzi, per lo stesso-medesimo-identico fallo con il Liverpool ha preso anche lui il secondo giallo e si è accomodato negli spogliatoi. Ma lui è stato coglione, invece Mexes una vittima!
Piagnoni del cazzo.
Ritappate il moscato, sarà per la prossima volta.
Spoiler
cmq qua nessuno che dice che piano piano stanno facendo salvare la lazio .
lazio atalanta 3-0 2 rigori inventati
lazio reggina 1-0 rigore inventato
Kuro io dico quello che mi sembra di aver visto, credo che faranno vedere abbondanti replay e se mi sono sbagliato lo dirò con tranquillità..
Per chiarire nella fattispecie sono assolutamente neutrale, visto che se è vero che ho una "rivalità" cittadina con i tifosi della roma, d'altra parte ho una tale antipatia per l'inter che alla fine vederli andare in panico sarebbe stato molto divertente (immagina la faccia di Mancini...).
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Ti ripeto che su quel punto sono d'accordissimo con te, non ci piove, Spalletti ha moltissime colpe per il risultato di questa partita, cosi come ha avuto tantissime colpe l'espulsione di Mexes da parte di Rosetti, che non ha fatto altro che agitare gli animi dei giocatori.
Ti ripeto, Burdissimo andava espulso prima, Mexes non andava proprio espulso, e la partita sarebbe finita come doveva finire, ovvero con la vittoria meritata, ripeto, meritata ..della Roma.
Fine.
Nonostante il risultato di inter - roma il campionato non mi pare chiuso eh.
Ok l'inter ha un bel vantaggio, durissimo da recuperare (soprattutto se continuano le spintarelle), ma è anche vero che mancano 13 partite, cioè 39 punti all'appello.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...