la Roma non ha saputo approfittare e l'inter ha difeso bene considerando anche l'infortunio di Maxwel.
Non e' l'inter che ha pareggiato, e' la Roma che ha perso![]()
la Roma non ha saputo approfittare e l'inter ha difeso bene considerando anche l'infortunio di Maxwel.
Non e' l'inter che ha pareggiato, e' la Roma che ha perso![]()
forse Materazzi?
Ingiustamente xké?
Sul primo fallo non guarda assolutamente la palla ma va dritto sull'uomo: da regolamento è da ammonizione (n.b: in Italia non ammoniscono praticamente MAI per questa roba)
Sul secondo fallo tira per 2 sec la maglia all'avversario: verissimo ke cade dopo mezzora, ma la maglia l'ha tirata .. e da regolamento va ammonito (se facessero lo stesso in Italia ci sarebbero 8 espulsi a partita).
I giocatori italiani (i difensori in primis) sono abituati a scazzottate ke all'estero e/o in Champions non sono tollerate xké di norma applicano il regolamento + alla lettera...ecco xké saltan fuori ammonizioni/espulsioni non previste.
Se guardate i calci d'angolo del campionato italiano, da regolamento dovrebbero esserci 10-12 rigori a partita...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
e su questo siamo daccordissimo (pakko).
Io stò solo facendo notare ke x l'ennesima volta ci sono stati aiuti arbitrali (di vario genere) a favore dell'Inter...non avranno influenzato il risultato (e non son del tutto convinto) ma comunque ci stanno.
Ok la Roma doveva kiudere la partita...tu xò inizia a cacciare Burdisso e magari andava diversamente...questo come tanti altri episodi in altre partite.
Ripeto ancora: ma una bella ladrata contro l'Inter quando?? (in campionato eh.. )
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ma è ovvio .. a scudetto vinto contro una squadra che lotta per la salvezza la cui concorrente diretta (che so il parma) ha subito un furto dall'inter.....
Tanto per falasare anche la lotta per la salvezza... ci fosse mai na cosa non falsata nella serie a...
O si fa per scherzare eh..... Non pigliate subito d'aceto!
Semplicemente è stato molto fiscale, come lo è stato ieri Rosetti; la differenza è che a Liverpool, Materazzi è stato un coglione e l'inter con l'organico che ha, doveva cmq vincere mille a 1 contro i Reds in casa loro (), mentre Mexes ieri è stato il pofero Cristo messo in croce dal diabolico Crespo e dal venduto Rosetti, falsando una partita che è proseguita dopo l'espulsione per ben 5-6 minuti.
Cmq volendo andare a trovare il pelo, c'e' stata anche una simpatica doppia manata di Totti a Maxwell, se dobbiamo valutare la prestazione di Rosetti, vediamo tutto.
Last edited by Hasley; 28th February 2008 at 11:42.
Non hai capito un cazzo.
Secondo me non aveva nessuna intenzione di prendere il giocatore, perchè guarda dritto il pallone e probabilmente nemmeno si accorge che stesse arrivando Taddei. Secondo altri sarebbe entrato per far male al giocatore perchè entra a piedi uniti. Dato che nessuno può dimostrare di aver ragione, le due affermazioni hanno lo stesso peso.
Dov'è lo schiaffo di Totti a Maxwell? Pari pari a quello di Nedved, lui è stato espulso.
E l'entrata da dietro a gamba tesa di Taddei su Crespo?
E il massacro ad opera di Ferrari su Figo nei primi 20 minuti?
Sì, i giornalisti sportivi sono LAMMERDA.
Spoiler
cazzo ma perchè leggi solo quello che vuoi tu?
PRIMO: quando si parla di organico dell'inter che fa la differenza si parla sempre che in ITALIA fa la differenza perchè le altre squadre son più scarse, mentre in EUROPA dove le squadre son meglio la differenza la dovrebbe fare "l'allenatore" e puntualmente l'inter prende bastonate perchè ha un incapace in panchina.
Poi se anche stavolta vuoi dirmi che mancini non è incapace va bene, ma in serie Z ti insegnano che ci si tiene un cambio fino alla fine per il pericolo infortuni (senza considerare che se cambi 3 giocatori in 60 minuti vuol dire che non sei stato capace di scegliere la formazione).
SECONDO: l'espulsione di mexes è stata fiscale ma a regolamento giusta, quello di cui ci si lamenta è che con Burdisso non c'è stata la stessa fiscalità.
TERZO: @randolk un'entrata a piedi uniti è SEMPRE da sanzionare (se non hanno cambiato sto anno il regolamento) perchè pericolosa.
Per tutti i moviolisti, questo è il resoconto dell'arbitraggio di Rosetti secondo la gazza:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../moviola.shtml
Leggere attentamente, soprattutto chi non ha visto la partita.
Spoiler
Strano ragionamento davvero, l'allenatore conta solo nelle partite all'estero
Cmq seguendolo, lo sapevi che la squadra campione d'europa (mi pare si chiami Milan) gioca nella Serie A italiana?
Cioè praticamente, la rosa è contemporaneamente superiore (fuori) ed inferiore (in italia) all'inter con un allenatore (Ancelotti) superfluo ed inutile in Italia e fenomenale e decisivo in Europa. Wow.
Cmq tornando sugli episodi, per caso nelle moviole (ho visto la partita ma non le trasmissioni successive) l'han fatto vedere l'intervento di Totti su Maxwell? Da regolamento, quello com'era? Mestiere, colpo di classe o cosa?
Last edited by Hasley; 28th February 2008 at 12:41.