Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 145

Thread: La lega

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    E visto che e' ancora in vigore perche' il problema c'e' lo stesso?
    FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFForse il problema è diminuito

Lieutenant Commander Necker's Avatar

hudlol capisco tu sia un po ristretto cerebrlamente, ma se almeno avessi la cortezza di spiegare il senso dei tuoi interventi, oltre che a quotare pezzi di post che non hanno nulla da spartirsi a riguardo e nulla di attinente al topic.. mi faresti un favore.

Fino a prova contrario stai solo spammando stronzate, di utile alla discussione non ci ho trovato ancora nulla.
    Sempre che almeno tu sia ancora capace di metter giù un pensiero e argomentarlo, in italiano comprensibile possibilmente, perchè fino a questo momento sei solo fumo e zero sostanza.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Io non capisco perchè molti difendono a spada tratta le ideologie di certi partiti,se vi pagassero per questo potrei anche capirlo....
    che poi non si riesce a capire perchè quelli della Lega so stronzi mentre quelli di sinistra in fondo hanno delle ideologie....
    mah se tutti i nostri politici avessero realmente delle ideologie credo che l'Italia non si troverebbe in una condizione simile,l'unica ideologia che accomuna questi stronzi che ci ostiniamo a votare sono i soldi....
    Cmq tornando all'articolo postato da Hud mi sembrava già di averne sentito parlare della lettera di provocazione mandata al Presidente della Repubblica....

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Io non capisco perchè molti difendono a spada tratta le ideologie di certi partiti,se vi pagassero per questo potrei anche capirlo....
    che poi non si riesce a capire perchè quelli della Lega so stronzi mentre quelli di sinistra in fondo hanno delle ideologie....
    mah se tutti i nostri politici avessero realmente delle ideologie credo che l'Italia non si troverebbe in una condizione simile,l'unica ideologia che accomuna questi stronzi che ci ostiniamo a votare sono i soldi....
    Cmq tornando all'articolo postato da Hud mi sembrava già di averne sentito parlare della lettera di provocazione mandata al Presidente della Repubblica....

allora, se credi in un'idea una filosofia, un 'ideologia, se ci credi, hai tutto il sacrosanto diritto di difenderla, su questo credo non sia nient'altro da aggiungere.
    Che poi i politici di facciata tirino in ballo l'ideologia xyz e poi in realtà stiano li solo x il loro tornaconto, lo sappiamo bene tutti. Ma questo è un altro paio di maniche.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ho già risposto, leggere il thread?
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...7&postcount=37

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

l'unica cosa di buono che ha fatto la lega è stata la caduta del governo berlusca a pavia e alla lombardia in generale ha fatto solo danni

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    l'unica cosa di buono che ha fatto la lega è stata la caduta del governo berlusca a pavia e alla lombardia in generale ha fatto solo danni

e perchè non vai a vivere in calabria lurido ingrato!

(sto scherzando non ve la prendete )
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by elroniel View Post
    e perchè non vai a vivere in calabria lurido ingrato!
    (sto scherzando non ve la prendete )
    buahua sapevo avresti risposto alla provocazione

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

il riassunto del thread in pratica è che secondo la maggioranza di voi la lega fa merda e allora se uno della lega afferma una cosa, è una stronzata a priori perche l'ha detta uno della lega e quindi è idiota, razzista (anche se è marocchino musulmano!) ecc ecc

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    il riassunto del thread in pratica è che secondo la maggioranza di voi la lega fa merda e allora se uno della lega afferma una cosa, è una stronzata a priori perche l'ha detta uno della lega e quindi è idiota, razzista (anche se è marocchino musulmano!) ecc ecc
    l'unico che insulta qui sei tu e lo stai facendo alla tua intelligenza se pensi davvero che quel tizio marocchino non sia stato messo a posta per un secondo scopo
    vado in uni ciao
    over the vwap

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    due nomi di alcuni intellettuali appartenenti alla lega nord?
    Così su due piedi mi viene in mente lui.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    l'unico che insulta qui sei tu e lo stai facendo alla tua intelligenza se pensi davvero che quel tizio marocchino non sia stato messo a posta per un secondo scopo
    vado in uni ciao
    ma rileggi va, che forse è la tua di intelligenza che non c'arriva

Quote Originally Posted by delo View Post
    no guarda, io non ci arrivo neanche a mettere in discussione l'operato di chicchessia della lega, io mi fermo molto prima, vivendoci in mezzo ai leghisti e vedendo cosa (non) sono capaci, ho il quadro completo della situazione.
    LA lega non è nemmeno un partito nazionale, è un movimento d'identità nordica, quindi è un partito territoriale che dovrebbe quantomeno esistere solo a livello di politica locale (comuni e regioni) non oltre.
    E mi sto sforzando di considerarlo un partito legale, perchè se andiamo a scoprire gli altarini vene fuori un quadro a dir poco allucinante sui soggetti che la fanno da padrona in quella stalla di politicanti li.
    In un paese serio la lega non sarebbe mai esistita, se non come partito clandestino, vedi forza nuova. Però siamo in italietta....
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Twins... Leggi gli articoli perfavore... Il tipo milita nella lega da un bel po' d'anni e quanto meno in un consiglio comunale c'è stato. Non è un "operazione" commerciale come i giovinetti presi da Veltroni in campagna elettorale e sbandierati a destra e a manca su tutti i tg.

Io il post l'ho fatto per spiegare che FORSE così xenofobi i leghisti non lo sono...

Vorrei ricordare che chi ha fatto e MESSO in pratica ordinanze tipo per i lava vetri etc sono stato dei bei sinistrosi eh!
    Col pensiero "nascondiamoli sotto il tappetto" ... Invece di chiedersi chi sono perchè sono li e cosa faranno se non saranno al semaforo.
    Eh ma questi si che sono pensieri da itelllllletttttttuali!

ma andate a dar via il culo
    Last edited by Hudlok; 28th February 2008 at 16:29.

Hador's Avatar

hudlok le tue argomentazioni sono inesistenti. Detto ciò se vuoi votar lega accomodati pure, tra i due quello che ci perdi sei tu

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast