cavalieri senza testa (cit).
cavalieri senza testa (cit).
non mi pare che qui al nord sia ne il regno dei leghisti ne tantomeno quello della sinistra estrema, quindi la tua osservazione è demenziale, isi. Venire a dire peeeeh non è merito dei leghisti? ah sarà il merito dei comunistihhh che spaccanohhh le vetrineeeeh è un intervento da idioti.
Fermorestando che i meriti si ricercano nelle persone non certo nelle, attuali, forse politiche.
hdr.
bnet profile
Eh si bravo, mai sentito parlare della regione Lombardia una di quelle che sta meglio in Italia?
Chi pensi prenda le decisioni li Babbo Natale ?
Poi tutti sti "Spaccanohh, comunistihh" nelle tue frasi mi fanno un po pena sinceramente, non ce la fai ad argomentare senza fare questa ironia spicciola?
Qua bisognerebbe chiedere a te a sto punto quanti anni hai ma sinceramente non me ne frega minimamente e meno ancora mi interessa cambiare il tuo pensiero, per questo motivo questo è il mio ultimo post su questo argomento.
sono di milano
e se sto bene non è certo merito della moratti o -tantomeno- di formigoni. Il benessere della città (oddio benessere... sei mai stato a roma?) piuttosto che della regione è da ricercare in motivi storici ed economici non certo per la brillante gestione di formigoni. Infatti non se lo incula nessuno, come a milano i sindaci non se li incula nessuno (se non per tirargli le uova viste le stronzate che fanno) sempre a differenza di roma.
Se poi vogliamo metterla su un piano di benessere e non economico l'emilia è al pari con la lombardia, la sanità molti sostengono sia la migliore d'italia, e non mi pare affatto una regione di leghisti.
hdr.
bnet profile
ok, detta cosi può essere una cosa deprecabile ma anche un'iniziativa lodevole. Dipende dai punti di vista non credi?
Se l'extracomunitario non facesse un cazzo (o peggio commettesse reati) e si becca l'alloggio sarebbe deprecabile, ma se l'extracomunitario lavora e si sbatte, quando ci sono N italiani con la puzza sotto al naso che rimangono disoccupati perchè fare le pulizie gli schifa.. come la mettiamo? Gli do un attico in C.so Magenta a Milano io all'extracomunitario, non la casa popolare.
DaocSpoiler
tanto di cappello alla persona anche se non condivido le sue idee ma altri esponenti con quello spessore?dai ;P
[QUOTE=delo;1047311razzista (anche se è marocchino musulmano!) ecc ecc[/QUOTE]
se fai una provocazione che non fa ridere probabilmente nemmeno l'autore stesso non è colpa mia kkthx
over the vwap
è dalla prima pagina che scrivo che non so come funziona, e di sicuro questa spiegazione non mi basta, fonte e documentazione e vediamo.
Che poi scusa, giusto per curiosità, a voi che cazzo vi frega delle case popolari? cioè la casa popolare per definizione va ai poveracci, se non va ai negri va ai terroni e siamo da capo![]()
hdr.
bnet profile
ma stai scherzando?
ti faccio un esempio,
a un italiano operaio con contratto di lavoro a temp determinato non gli rinnovano il contratto.. il risultato è che sta a spasso e nell'ultimo anno ha lavorato 9 mesi su 12
l'extracomunitario lavora magari per la stessa azienda ma con contratto a tempo indeterminato, quindi ha un reddito piu alto dell'italiano e dovrebbe avere piu diritti dell'italiano?
cosi la stai mettendo giù in modo un po troppo semplicistico, io non sono ferrato sull'argomento ma entrambi sappiamo che ci sono graduatorie e regolamentazioni e taaaanta burocrazia per l'assegnazione degli alloggi popolari.
Poi se fra una legge e l'altra si crea sto paradosso per cui l'italiano sgobba e rimane al palo mentre l'extracomunitario fresco fresco arriva e si trova la casa, beh su questo siamo e sono d'accordo nel considerarla una mega cazzata.
Ma le possibili casistiche sono talmente disparate che non si può arbitrariamente definire il tutto come una stronzata fatta dai politici e chuderla li.
DaocSpoiler
insomma, io se non pago la bolletta del gas o della luce, me le tolgono istant, è successo. Gli zingari a Guastalla provincia di Reggio Emilia hanno tutti gli allacciamenti gratis gli hanno costruito un quartiere per evitare che rimanessero dentro le roulotte e i loro balmbini passano davanti a tutti nelle liste per le scuole d'infanzia , questo è un fatto, non è opinabile, quindi questo dimostra che questi ex extracomunitari hanno più diritti di un qualsiasi altro cittadino. Dimostramtemi che mi sbaglio.
Non ho risposto subito perchè dovevo documentarmi.
Sulla parte in rosso: non vuol dire un cazzo, riformula.
Sulla parte in blu. Le modalita di assunzione sono le seguenti:
1)le aziende che ricercano personale comunicano all'ufficio immigrazione e simili i posti di lavoro disponibili, l'Italia ha firmato dei concordati di cooperazione preferenziale con determinati stati e questi si occupano di gestire l'emigrazione;
2) si può ottenre un permesso di soggiorno di 3 mesi senza alcun problema, durante questo periodo puoi cercare il lavoro, una volta trovato il lavoro ottieni il permesso di soggiorno;
Comunque si sta svaccando il post per diverse ragioni.
Il topic doveva far notare che FORSE i leghisti non sono questa banda di xenofobi come vengono ritratti da molti.
Una volta trovato un lavoro l'immigrato ha il diritto di soggiornare in Italia e successivamente di ottenere la cittadinanza con tutti i diritti che ne conseguono, al pari di ogni cittadino Italiano nato sul suolo italiano.
E' lodevole aiutare i bisognosi, ma fin che non sono cittadini italiani che abbiano QUANTOPIU' PARI agevolazioni piuttosto che VANTAGGI in situazioni come quella di assegnazione della casa. Ma questo non è un discorso che vale solamente per gli immigrati ma anche per i drogati etc.
Mi pare strano che nessuno di voi ricordi la storia di quell'operaio che lamentava "non mi sono mai drogato, non ho mai spacciato, ho la fedina penale pulita, sono nato in Italia, lavoro e pago le tasse e vengo sorpassato continuamente nelle liste di assegnazioni degli alloggi da persone perchè drogate, spacciatori, immigrati".
Poi, te ne eri uscito in questa maniera
e io ti ho risposto
Aspetto una risposta inerente da sostituire a questa che è una replica che non centra un cazzo. Faccio una specifica, forse non lo sai, ma il bangladesh è uno dei posti più poveri al mondo.
Last edited by Hudlok; 29th February 2008 at 00:20.