--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Leggi la Bossi-Fini (gia il nome è un programma...), è una cazzo di legge razzista pochi cazzi.
il tuo discorso avrebbe senso quindi se 1) l'italia volesse nuovi immigrati (Quelli devono venire illegalmente mica perchè sono dei sovversivi...) 2) se lo stato di origine volesse l'emigrazione.
fantapolitica direi
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Evidentemente posti per sentito dire.
http://www.repubblica.it/online/poli...da/scheda.html
http://www.repubblica.it/2006/12/sez...ossi-fini.html
Aggiunci che chiunque può ottenere un permesso per stare in italia 3 mesi.
Prima informati, poi scrivi.
[notare che ho preso la repubblica come fonte]
Razzista, se non lo sapessi, è una discriminazione legata alla razza, all'etnia, non a una nozione geografica come la nazionalità.
http://www.demauroparavia.it/91749
sottolineando:
estens., ogni atteggiamento discriminatorio variamente motivato nei confronti di persone diverse per categoria, estrazione sociale, sesso, opinioni religiose o provenienza geografica
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Estens sta per ESTENSIONE
Allora quando ci sono gli annunci con offerte di lavoro che richiedono "persona diplomata" [discriminazione per categoria] "bella presenza" [Bhuuu discriminazione!] "uomo"[sessismo!].
Sottolineiamo il significato propio del termine, non le sue impropie estensioni.
bla bla Volti a tutelare la purezza della razza superiore e la sua egemonia sulle razze inferiori bla bla bla
Non mi pare che in italia queste norme siano finalizzate alla PUREZZA della razza etc altrimenti certo non si darebbe il permesso di soggiorno grazie ai matrimoni.
Dai non sparate cagate.
La logica che sta dietro a questa legge è: se non hai un lavoro allora di che mangi? Di cosa vivi?
hudlok non parlo dei contenuti del thread. hai aggiunto una nota a professorino per rafforzare le tue ragioni nel dialogo con nortis, quando comunque il significato del suo messaggio era chiaro. e l'hai fatto a sproposito, perchè il termine era usato correttamente. sul resto della questione non mi interessa speculare.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ma non è una legge razzista perchè all'immigrato se ha una lavoro i diritti vengono riconosciuti!
Se dire che una persona senza lavoro, in paese per lui straniero, non ha mezzi di sostentamento è razzista.. Beh siamo sul ridicolo!
Allora se io vado in svezia e chiedo i soldi che lo stato fornisce ai giovani per andare a vivere da soli e questi non me li danno.. Cosa gli dico? Razzisti di merda aiutate solo sgli svedesi e non gli italiani?
Ma siete seri? Ma le pensate le cose che scrivete?
Per cortesia.
io non cito mai grillo sapete che non mi sta molto simpatico però sulla lega ha espresso questo simpaticissimo concetto;
http://www.youtube.com/watch?v=r7lANKt2fMI
![]()
Se sullo specifico non si riesce a dire un cazzo si va sul generale
Lo specifico qui è la candidatura di un' marocchino immigrato
Che la lega sogni la padania è un dato di fatto, di cui credo siano tutti già a conoscienza.
Ora se vuoi dirci cosa c'è che hai contro Castelli come ministro, che ha sempre operato più che degnamente...
Ah Estrema, qual'è il concetto espresso sulla lega?
So che è una bella parola "concetto", senti come suona bene "con-cet-to", stupenda.
Peccato che non centri un cazzo![]()
il concetto è so scemi ignoranti e inutili anche perchè se non c'erano i marocchini nel nord est chi cazzo si spaccava la schiena che gli ex terroni come li chiamate voi sono i nuovi padroni delle aziende
c'è un detto semplicissimo, dai dei diritti agli emarginati e diventaranno i più grandi conservatori meditate
io è dal 90 che aspetto sta cazzo di seconda marcia su roma![]()
Informati su cosa vuol dire concetto e concorderai che l'hai usato perchè è una parola bella da mettere nel discorso, ma che in questo caso non centra molto.
Il fatto che gli ex terroni sono i nuovi padroni delle aziendi è l'ennesima dimostrazione che i leghisti e simili sono incazzati con un una mentalità e con un modo di fare, non con delle persone per motivi STRETTAMENTE razzistici.