L'essere un buon sindaco non centra nulla con lo schieramento politico, inoltre l'essere un buon sindaco di paesini e cittadine (per lo più schierate, la lega è forte nel locale a varese come dire, dove le idee politiche e la cultura politica rasenta lo 0, ho il mio coinquilino di quelle parti e mi racconta di certe cose) è un lavoro che poco assomiglia al sindaco di città e ancor meno al politico.
E' come un amministratore di condominio, se questi fa cacciare la zingara che chiede le monete davanti al portone fa bene, ma non perchè tutti i rom vanno buttati fuori dall'italia, ma perchè nel particolare la cosa appropriata da fare era una sola - lo schieramente politico è ininfluente.
Come ho scritto tipo in seconda pagina che all'interno della lega ci sia qualcuno che faccia qualcosa di buono è scontato, non c'è una legge che dice che se sei un cretino razzista e populista non sai fare il sindaco (o ripeto l'amministratore di condominio) ma detto ciò il solo far parte della lega ti rende completamente inappropriato per far politica, non solo, anche le cose che potrebbero avere un senso che propone la lega, la devolution il federalismo fiscale, le propone per ragioni DEMENZIALI e NON tarate sul bene del paese ma sul "più lontani da roma più vicini a te".
C'è differenza a proporre il federalismo fiscale conti alla mano cercando di non penalizzare il centro sud ma anzi sfruttando la cosa per diminuire lo sperpero di denaro pubblico o proporlo a grossolanamente come pillola anti terroni.
mo arriva hudlok che quota, evidenzia in 8 colori diversi e dice 5 frasi separate da 8 spazi e seimila puntini, incomprensibili e senza verbi, dicendo che PPPPEEEEEHHHHH MA HANNO IL MAROCCHINOOOOHHHH NON SONO RAZZISTIIIHHH
hdr.
bnet profile
trovo più interessante parlare con alti![]()
hdr.
bnet profile
secondo me hador e hudlok in realtà sono amanti.
io ho sempre pensato fossero la stessa persona
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Il mio era un paragone alla larga. Non si parla di etnia diversa, ma di "zone" che cercano l'indipendenza. In quel caso si sarebber tecnicamente ancora più razzisti
Pienamente d'accordo su tutto il discorso. Alla fine al 80% il sindaco viene eletto come "persona" e solo per un 20% come uomo di quel partito. Ed è anche giusto che sia così nel locale.
Nel nazionale, diciamo che sul discorso federalismo io ho sempre pensato che loro la sparassero grossa anche per ottenere un minimo e quindi fare una conquista perchè se stai basso non ti ascoltano, ma se pretendi molto magari la coalizione per farti stare buona qualcosa te lo da.
(discorso terraterra...)
searching for free time...