need![]()
Infatti, per questo facevo O_O
Sinceramente io alla versione base (1.0) non c'ho mai giocato, ma ora che sto giocando (1.2) i tempi di caricamento non mi sembrano affatto spropositati, boh sarà che c'ho il pc uber nuovo e prima ero abituato ad aspettare gli anni lol
Sono al terzo capitolo cmq e me ne sono sbattute N(Triss, Shani, Vesna, Abigail, Zoccole dei sobborghi, zoccole dei quartieri ricchi, zoccola del porto, la pettegola, Rozalind, la principessa Adda
)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Eh, a me non è riuscito di ribaltare la pettegola![]()
dovevi darle i guanti
la migliore resta la tipa del municipio a 90° con la gonna alzata o abigail sado![]()
hdr.
bnet profile
veramente Gossip (immagino sia lei la pettegola, in inglese se chiama così) si bomba anche nel secondo
![]()
sdraiare abigail e poi darla in pasto alla folla inferocita è priceless
io la prima volta l'ho salvata,questa volta l'ho fatta bruciare
ma shaira li la mezza druida si riesce a bombare?
cazzo sono giorni che ci giro attorno e nn me la molla ;_;
Quale mezza druida?
Quella verde nel boschetto dei druidi?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ho detto druida xche nn mi veniva altro
quella che sta per tutto il primo atto davanti al fuoco alla taverna e poi nel secondo lavora all'ospedale e abita in casa con sua nonna.