Infatti di uomini infortunati ce ne sono 10, di cui 8 titolari. Cesar e Dacourt non sono titolari, ma sono rincalzi importanti.
Seh vabbè.
Tirami fuori una squadra con 22 giocatori tutti di pari valore.
E non ne vincono mezza, per l'appunto, senza Kakà e Pirlo.
Noi, con OTTO titolari fuori, siamo stronzi perchè arranchiamo.
Spoiler
Il calcio vero non è pes che se togli
J.Cesar
Cordoba
Materazzi
Maicon
Maxwell
Vieira
Cambiasso
Zanetti
Stankovic
Ibra
Cruz
E metti
Toldo
Samuel
Chivu
Burdisso
Cesar
Dacourt
Jimenez
Figo
Maniche
Crespo
Suazo
Continui a vincere tutte le partite lo stesso
Con mezzi giocatori rotti tutte le squadre fanno schifo.Per non parlare della juve che se non gioca trezeguet non segna mai.
And many more lol
Messa così, sono d'accordo anche io, anche se non ho compreso il riferimento a Crespo (per il prezzo oppure per il valore come "seconda linea"?).
E' vero che non giocano sempre i titolari, ma è altrettanto vero che raramente una squadra viene decimata in questo modo dagli infortuni, per esempio pensa ad una qualsiasi squadra e fai saltare i legamenti a 2 centrali difensivi e fai saltare i primi 3 mesi di campionato ad un terzo centrale, non credo sia una cosa da poco.
Occhio non parlo di 22 di pari valore, ovvio.
Io faccio la differenza tra giocatori che sarebbero titolari ovunque e giocatori che non lo sarebbero.
Esempio: Legrottaglie sarebbe titolare all'Inter? No. Cordoba sarebbe titolare alla Juve? sì. E via così con tanti nomi. Dalla parte dell'Inter si direbbe che tutti quei giocatori ovunque anche nelle squadre di alto livello, sarebbero titolari.
Cmq quoto salta: non siete stronzi perchè arrancate, siete stronzi e basta
Non gioco a PES mi dispiace, ma penso che dipenda anche dalla bravura di chi controlla i giocatori, magari portami come esempio football manager, così vediamo se mancini è bravo
Sono felice tu abbia capito cosa intendo dire. Su Crespo intendo la qualità del "rincalzo" visto che alla fine è una seconda scelta.
Cmq ammetto che l'Inter ha avuto sfiga in certi infortuni, ma per certi aspetti ha avuto "fortuna" di aver sempre beccato in straforma il sostituto, vedi Burdisso l'anno scorso o Samuel quest'anno.
searching for free time...
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
di stare zitto lo dici a tuo fratello.
Porta rispetto che io e te mai abbiam fatto colazione assieme.
Io parlo per il singolo episodio e da me potrai sempre trovare tutta l'obiettività del caso in QUALSIASI OCCASIONE, quindi di quello che pensi sul passato me ne lavo le palle.
Basati sul singolo incontro e dai un giudizio obiettivo se ne sei in grado.
Altrimenti torna pure a sparare le tue massime del cazzo.
Mi metto al tuo livello per una sola frase:
"inizierò a sokare solo ed esclusivamente quando la tua squadretta avrà almeno 1/4 dei trofei che abbiamo noi"
Ok ora ho detto la frase del tifoso ciecato pieno di se.
Ti va meglio così spocchiosetto?
Saluti![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Parliamo di 2 singoli incontri : In Entrambi avete giocato in contropiede subendo il nostro gioco. In entrambi avete giocato a pallonate di 40 metri a cercare le punte.
La differenza tra i 2 incontri ?
Nel primo avete fatto un goal irregolare e avete cmq pareggiato.
Nel secondo non vi hanno dato un rigore (che non c`era) che in altre epoche vi avrebbero dato e avreste vinto. Invece avete perso e solo in un caso questa nostra vittoria avrebbe avuto piu` gusto : Se fosse stata rubata, invece purtroppo l`abbiamo meritata e i goal erano tutti regolari, peccato.
Dei tuoi trofei me ne sbatto le palle io vivo il presente non il passato.
il presente dice che vi reggete sui 3 o 4 campioni che vi sono rimasti (dall`epoca Moggi), che avete un gioco ridicolo e fatto solo di grinta, come nella buona tradizione delle provinciali.
Il presente dice che non siete in nessuna coppa e rischiate di non esserlo nemmeno l`anno prossimo.
Il presente dice che io ieri ero a festeggiare la squadra di ritorno da Torino a Peretola assieme ad altri 1500 tifosi, te eri a masticare amaro..ops a SOKARE DURO.
Cosi va meglio? :/salute (ma anche no)
Last edited by MnfPna; 4th March 2008 at 01:46.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Andare a salutare la squadra perchè ha vinto una partita di campionato è troppo da lol
Triagon s'accontenta di poco![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...