Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast
Results 211 to 225 of 242

Thread: Settima di ritorno

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no perchè non se la merita la champ quest'anno me dispiace con la storia del campionato snobbato della squadra europea e tutte le cazzate han rotto le palle 1 annetto di uefa forse gli farebbe bene
    se sei cosi convinto che non ci vada perchè non scommetti? merito o meno?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    se sei cosi convinto che non ci vada perchè non scommetti? merito o meno?
    perchè io c'ho gia na scommessa per la juve e per vincerla devo tifa milan

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Un tempo era Materazzi titolare e non Samuel, lo era Vieira e non Dacourt, e poi Cesar e Maxwell dubito giochino insieme se non per cause di forza maggiore.
    Infatti di uomini infortunati ce ne sono 10, di cui 8 titolari. Cesar e Dacourt non sono titolari, ma sono rincalzi importanti.

Cmq, sono d'accordissimo che gli uomini che hai nominato siano importanti, ma non dovrebbero essere fondamentali.
    non so se mi spiego.
    L'Inter visti i soldi spesi, parlo degli ultimi due anni quando finalmente hanno fatto campagne acquisti intelligenti, non dovrebbe avere nessuno indispensabile.
    Seh vabbè.
    Tirami fuori una squadra con 22 giocatori tutti di pari valore.

O al Milan, se manca Kakà gioca Gourcuff, o se manca Pirlo, Brocchi.
    E non ne vincono mezza, per l'appunto, senza Kakà e Pirlo.
    Noi, con OTTO titolari fuori, siamo stronzi perchè arranchiamo.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    siamo stronzi perchè arranchiamo.
    lo siete..ma mica perchè arrancate

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il calcio vero non è pes che se togli
    J.Cesar
    Cordoba
    Materazzi
    Maicon
    Maxwell
    Vieira
    Cambiasso
    Zanetti
    Stankovic
    Ibra
    Cruz

E metti
    Toldo
    Samuel
    Chivu
    Burdisso
    Cesar
    Dacourt
    Jimenez
    Figo
    Maniche
    Crespo
    Suazo

Continui a vincere tutte le partite lo stesso
    Con mezzi giocatori rotti tutte le squadre fanno schifo.Per non parlare della juve che se non gioca trezeguet non segna mai.

And many more lol

Warrant Officer Hasley's Avatar

Se Kakà e Ibra sono in tribuna, sai cosa cambia? i milioni che si hanno avuto a disposizione per comprare o Crespo o Gourcuff (come cazz si scrive che mi sa che sbaglio sempre )
    Quindi il mio ragionamento ha più senso. Se si parlasse di 11 titolari sempre disponibili, allora i milioni spesi per la panca non avrebbero senso
    Messa così, sono d'accordo anche io, anche se non ho compreso il riferimento a Crespo (per il prezzo oppure per il valore come "seconda linea"?).
    E' vero che non giocano sempre i titolari, ma è altrettanto vero che raramente una squadra viene decimata in questo modo dagli infortuni, per esempio pensa ad una qualsiasi squadra e fai saltare i legamenti a 2 centrali difensivi e fai saltare i primi 3 mesi di campionato ad un terzo centrale, non credo sia una cosa da poco.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Infatti di uomini infortunati ce ne sono 10, di cui 8 titolari. Cesar e Dacourt non sono titolari, ma sono rincalzi importanti.
    Seh vabbè.
    Tirami fuori una squadra con 22 giocatori tutti di pari valore.
    E non ne vincono mezza, per l'appunto, senza Kakà e Pirlo.
    Noi, con OTTO titolari fuori, siamo stronzi perchè arranchiamo.
    Occhio non parlo di 22 di pari valore, ovvio.
    Io faccio la differenza tra giocatori che sarebbero titolari ovunque e giocatori che non lo sarebbero.

Esempio: Legrottaglie sarebbe titolare all'Inter? No. Cordoba sarebbe titolare alla Juve? sì. E via così con tanti nomi. Dalla parte dell'Inter si direbbe che tutti quei giocatori ovunque anche nelle squadre di alto livello, sarebbero titolari.

Cmq quoto salta: non siete stronzi perchè arrancate, siete stronzi e basta

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il calcio vero non è pes che se togli
    J.Cesar
    Cordoba
    Materazzi
    Maicon
    Maxwell
    Vieira
    Cambiasso
    Zanetti
    Stankovic
    Ibra
    Cruz
    E metti
    Toldo
    Samuel
    Chivu
    Burdisso
    Cesar
    Dacourt
    Jimenez
    Figo
    Maniche
    Crespo
    Suazo
    Continui a vincere tutte le partite lo stesso
    Con mezzi giocatori rotti tutte le squadre fanno schifo.Per non parlare della juve che se non gioca trezeguet non segna mai.
    Non gioco a PES mi dispiace, ma penso che dipenda anche dalla bravura di chi controlla i giocatori, magari portami come esempio football manager, così vediamo se mancini è bravo

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Messa così, sono d'accordo anche io, anche se non ho compreso il riferimento a Crespo (per il prezzo oppure per il valore come "seconda linea"?).
    E' vero che non giocano sempre i titolari, ma è altrettanto vero che raramente una squadra viene decimata in questo modo dagli infortuni, per esempio pensa ad una qualsiasi squadra e fai saltare i legamenti a 2 centrali difensivi e fai saltare i primi 3 mesi di campionato ad un terzo centrale, non credo sia una cosa da poco.
    Sono felice tu abbia capito cosa intendo dire. Su Crespo intendo la qualità del "rincalzo" visto che alla fine è una seconda scelta.
    Cmq ammetto che l'Inter ha avuto sfiga in certi infortuni, ma per certi aspetti ha avuto "fortuna" di aver sempre beccato in straforma il sostituto, vedi Burdisso l'anno scorso o Samuel quest'anno.
    searching for free time...

Ensign Hardcore's Avatar

è un impegno concreto

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    voi invece avete strameritato ieri vero?
    Dai due pesi e due misure, torna a godere e non far uscire cagate dalla bocca.
    Ripeto, lo sottolineo e lo rimarco, vi è andata di oro che nel finale la difesta bianconera ha scazzato ancora xke il risultato giusto era il 2 a 2.
    Sicuramente lo negherai, ma fotte na sega, il mio pensiero non lo cambio

Se dovessi tornare indietro col pensiero alle volte che non meritavate e ci avete preso punti, scudetti e coppe uefa mi prenderebbe il mal di testa, quindi ti dico solo di stare zitto te e SOKARE come e` giusto.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si ma continuate a esulare l'inter dal contesto. Gli Onesti han gia avuto moltissimi episodi "dubbi" a loro favore, mi sembra ovvio che un rigore del genere a parti invertite, in una partita in cui, senza esagerare, avreste potuto perdere 5/6 a 0, avrebbe causato molto "scalpore".
    A me invece ha dato molto piu' l'idea che le cose a sfavore vengano ista dimenticate e quelle a favore esaltate e questo porta solo a ------------> OMG COMPLOTTO INTER
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Se dovessi tornare indietro col pensiero alle volte che non meritavate e ci avete preso punti, scudetti e coppe uefa mi prenderebbe il mal di testa, quindi ti dico solo di stare zitto te e SOKARE come e` giusto.
    di stare zitto lo dici a tuo fratello.
    Porta rispetto che io e te mai abbiam fatto colazione assieme.
    Io parlo per il singolo episodio e da me potrai sempre trovare tutta l'obiettività del caso in QUALSIASI OCCASIONE, quindi di quello che pensi sul passato me ne lavo le palle.
    Basati sul singolo incontro e dai un giudizio obiettivo se ne sei in grado.
    Altrimenti torna pure a sparare le tue massime del cazzo.

Mi metto al tuo livello per una sola frase:

"inizierò a sokare solo ed esclusivamente quando la tua squadretta avrà almeno 1/4 dei trofei che abbiamo noi"

Ok ora ho detto la frase del tifoso ciecato pieno di se.
    Ti va meglio così spocchiosetto?

Saluti

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    di stare zitto lo dici a tuo fratello.
    Porta rispetto che io e te mai abbiam fatto colazione assieme.
    Io parlo per il singolo episodio e da me potrai sempre trovare tutta l'obiettività del caso in QUALSIASI OCCASIONE, quindi di quello che pensi sul passato me ne lavo le palle.
    Basati sul singolo incontro e dai un giudizio obiettivo se ne sei in grado.
    Altrimenti torna pure a sparare le tue massime del cazzo.
    Mi metto al tuo livello per una sola frase:
    "inizierò a sokare solo ed esclusivamente quando la tua squadretta avrà almeno 1/4 dei trofei che abbiamo noi"
    Ok ora ho detto la frase del tifoso ciecato pieno di se.
    Ti va meglio così spocchiosetto?
    Saluti

Lo dico a te come te dicevi a me " Dai due pesi e due misure, torna a godere e non far uscire cagate dalla bocca.

Singolo incontro?

Parliamo di 2 singoli incontri : In Entrambi avete giocato in contropiede subendo il nostro gioco. In entrambi avete giocato a pallonate di 40 metri a cercare le punte.

La differenza tra i 2 incontri ?
    Nel primo avete fatto un goal irregolare e avete cmq pareggiato.
    Nel secondo non vi hanno dato un rigore (che non c`era) che in altre epoche vi avrebbero dato e avreste vinto. Invece avete perso e solo in un caso questa nostra vittoria avrebbe avuto piu` gusto : Se fosse stata rubata, invece purtroppo l`abbiamo meritata e i goal erano tutti regolari, peccato.

Dei tuoi trofei me ne sbatto le palle io vivo il presente non il passato.
    il presente dice che vi reggete sui 3 o 4 campioni che vi sono rimasti (dall`epoca Moggi), che avete un gioco ridicolo e fatto solo di grinta, come nella buona tradizione delle provinciali.

Il presente dice che non siete in nessuna coppa e rischiate di non esserlo nemmeno l`anno prossimo.
    Il presente dice che io ieri ero a festeggiare la squadra di ritorno da Torino a Peretola assieme ad altri 1500 tifosi, te eri a masticare amaro..ops a SOKARE DURO.
    Cosi va meglio? :/salute (ma anche no)
    Last edited by MnfPna; 4th March 2008 at 01:46.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Andare a salutare la squadra perchè ha vinto una partita di campionato è troppo da lol

Triagon s'accontenta di poco

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Andare a salutare la squadra perchè ha vinto una partita di campionato è troppo da lol

Triagon s'accontenta di poco

So le soddisfazioni della vita, quelle che gli altri non capiscono
    OSC GW2

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Lo dico a te come te dicevi a me " Dai due pesi e due misure, torna a godere e non far uscire cagate dalla bocca.

Singolo incontro?

Parliamo di 2 singoli incontri : In Entrambi avete giocato in contropiede subendo il nostro gioco. In entrambi avete giocato a pallonate di 40 metri a cercare le punte.

La differenza tra i 2 incontri ?
    Nel primo avete fatto un goal irregolare e avete cmq pareggiato.
    Nel secondo non vi hanno dato un rigore (che non c`era) che in altre epoche vi avrebbero dato e avreste vinto. Invece avete perso e solo in un caso questa nostra vittoria avrebbe avuto piu` gusto : Se fosse stata rubata, invece purtroppo l`abbiamo meritata e i goal erano tutti regolari, peccato.

Dei tuoi trofei me ne sbatto le palle io vivo il presente non il passato.
    il presente dice che vi reggete sui 3 o 4 campioni che vi sono rimasti (dall`epoca Moggi), che avete un gioco ridicolo e fatto solo di grinta, come nella buona tradizione delle provinciali.

Il presente dice che non siete in nessuna coppa e rischiate di non esserlo nemmeno l`anno prossimo.
    Il presente dice che io ieri ero a festeggiare la squadra di ritorno da Torino a Peretola assieme ad altri 1500 tifosi, te eri a masticare amaro..ops a SOKARE DURO.
    Cosi va meglio? :/salute (ma anche no)
    ridicolo

Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast