Dai è evidente, veltroni non ha un ridicolo parrucchino, condizione ovviamente discriminante tra chi può governare e chi no.
Mi tornano in mente alcune mie colleghe che all'epoca votarono RUtelli come sindaco di Roma perchè " era figo "; non mi pronuncerò sul voto alle donne
beh, ben articolato e argomentato, solo non ho capito la relazione con quello che mi hai quotato.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
come la mia compagna di liceo che votò fini perchè "è un bell'uomo e si veste bene", da allora non mi ha più parlato, le risposi che "quel che mi sta sul cazzo vedi è che possono votare cani e porci"
piccole digressioni a parte non sarà di certo hudlok qua dentro a far cambiare idea a nessuno di noi, finchè ci si scriverà convinti di poter convincere l'altro non si finirà mai. La gente non si convince con dati e numeri, c'è chi rivotò e rivoterà berlusconi perchè convinto che gli abbia abbassato le tasse, sicuramente non si cambia idea con chiacchere da bar.
Il parrucchino non è certo una discriminante, personalmente al di la delle mie idee politiche e del fatto che sono per il "meno peggio" una minima di mia rappresentanza nel voto ce la vedo, di votare un idiota (e che berlusconi sia un idiota penso sia inconfutabile, ma vale anche per il pecoraro) non mi riesce.
Secondo la mia esperienza, del quale non sto facendo caso generale piuttosto cerco conferme, chi ha votato berlusconi lo ha fatto per interesse personale (ultimo ma non ultimo l'episodio votami e ti levo l'ici) o perchè è un idiota.
Detto ciò non capisco come la discussione sia finita sulle solite hudlockate e su quelli che gli rispondono (per un po', per poi sparire o insultarlo), siete piuttosto ot
hdr.
bnet profile
a me questo pensiero piace assai...specie a partire dalla parte in grassetto.
Lo sapevo comunque che andava a finire cosi, appena caduto il gfoverno venne fuori da un paio di post l'idea abbastanza palese che molti dei qui presenti si fossero rotti i coglioni dei politici, adesso leggo però gente arroccarsi già a priori sulle bandiere solite.
Alcune cose sono cambiate, altre proprio no. Io resto fedele alla mia idea originale e col cazzo che do un voto a qualcuno, ma vedo che molti dei fanfarloni di qualche mesetto fa adesso sono già belli schierati coi loro paladini.
Last edited by Necker; 3rd March 2008 at 19:41.
DaocSpoiler
Non starò a chiederti come si convincono le persone.. Non starò a chiderti per l'interesse di chi si deve votare.. Non starò a spiegarti l'origine ele ragioni dell'ici... Cercherò solo ti mettere a frutto ciò che hai scritto... Nella speranza sortisca lo stesso effetto che tu racconti...
Sai cosa mi urta? Che possano votare cani e porci![]()
Last edited by Hudlok; 3rd March 2008 at 19:43.
hdr.
bnet profile
Mah dite quel che vi pare ma non c'è verso di definire Berlusconi un "idiota".
Potete chiamarlo furbone, truffatore, intrallazzone, corruttore, quel che vi pare, ma uno che è arrivato dove è arrivato lui non mi pare un "idiota".
O quantomeno c'è da chiedersi cosa intendete con quel termine.
Io penso che diciate così semplicemente perchè vi sta sul cazzo.
A me ad esempio sta sul cazzo Diliberto ma mica dico che è un idiota, anzi è molto più furbo di me se è per questo, la prova è che lui è in Parlamento a prendere dei gran soldoni per fumarsi i suoi sigari e dir cazzate populiste in tv, e io invece lavoro come un negro dalla mattina alla sera e al massimo ogni tanto scrivo cazzate su un forum senza peraltro nessuno che mi dia dei soldi per questo.
Non so se ho reso l'idea...
no defender penso invece tu abbia volutamente frainteso il concetto che sta dietro a definire berlusconi un idiota.
Se vuoi elogiare le sue qualità perchè è riuscito ad arrivare dove altri non hanno potuto, ha fatto leggi e quant'altro e si è salvato il culo e il patrimonio suo in modo serio, ok ci sta, ma qui se permetti, non è quesitone di simpatia o meno, di invidia.... assolutamente no.
Berlusconi ha combinato nel modo più eclatante possibile, le peggiori cose che un politico potesse fare. Ci sono stati altri prima di lui e ne verranno sicuramente altri, ma con la differenza che almeno questi individui nn sono andati in televisione col sorrisone da faccia di culo dicendo di essere perfettamente in regola quando poi sotto sotto stava facendo il diavolo a quattro, capisci?
Senza contare che come soggetto è il nulla divenuto politico solamente grazie ai suoi soldi e alla sua macchina mediatica (mediaset). E' una persona vuota da questo punto di vista, non è capace di metter su quattro idee degne di nota come potrebbero fare i vari Fini, Casini e persino Bossi.
Probabilmente idiota è il termine meno appropriato, ma trovare un termine unico per descrivere tutte le merdate che quello ha fatto e che vorrà fare non penso esista.
DaocSpoiler
non starò qua ad elencare tutte le figure di merda, le cazzate e le sparate che ha fatto berlusconi prima, specialmente durante e dopo il suo governo - penso siano piuttosto conosciute.
A me non sta sul cazzo, che me ne frega mica è un mio amico, ma mi vergognavo (e mi vergognerò se andiamo avanti così) profondamente di essere rappresentato in quanto italiano da berlusconi, di uscire dall'italia e venir sfottuto o peggio compatito per avere come "presidente" del mio paese un personaggio simile.
Da che mondo è mondo poi non mi pare che i soldi e il successo siano indice di intelligenza, cultura, educazione e raffinatezza, non mi pare che scienziati o scrittori siano miliardari, harry potter a parte. Queste qualità riconosco che siano completamente secondarie per fare l'imprenditore (ma anche per fare un sacco di altre cose) ma PER ME sono qualità importanti in un politico, qualità che riconosco in prodi, in dalema, in fassino ma anche in fini e addirittura in maroni. Trovarle in berlusconi mi fa molta fatica, e come a me un sacco di gente (inclusa stampa internazionale).
Posso anche capire che a molti non fotta un cazzo di questo, il mio infatti è un discorso personalissimo, se fini non lo voto per le sue idee e scelte politiche berlusconi non lo voto SIA per le sue idee e scelte politiche SIA per la sua persona.
Questo non vuol dire che io sia fiero e orgoglioso di essere rappresentato da veltroni, ma quantomeno non mi fa vergogna.
Last edited by Hador; 3rd March 2008 at 20:07.
hdr.
bnet profile
e con quello detto da hador penso si possa far quadrare il cerchio![]()
DaocSpoiler