Results 1 to 9 of 9

Thread: seconda di coppa

saltaproc's Avatar

Default seconda di coppa

stasera fo giocare gli allenandi...esco
    QQ

e dire che mi basterebbe mettere dentro i 2 cannonieri titolari

saltaproc's Avatar

a jingle pigli schiaffi?

lol appena ho scritto hai segnato pure tu ahahha

Tanek's Avatar

Oh ma che cazzo si sono fumati quando implementavano i nuovi tifosi????
    Ma porcoddue faccio un cazzo di spettatori... 10k in meno dell'anno scorso...

Scommetto (e ci piglio sempre, ricordiamo l'anno scorso con l'allenamento in res ) che c'è qualcosa che non va

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Oh ma che cazzo si sono fumati quando implementavano i nuovi tifosi????
    Ma porcoddue faccio un cazzo di spettatori... 10k in meno dell'anno scorso...

Scommetto (e ci piglio sempre, ricordiamo l'anno scorso con l'allenamento in res ) che c'è qualcosa che non va
    mmm quasi 19k tifosi alla seconda di coppa ci possono stare..+ o - in linea con lo scorso anno

+ che altro se sei stato promosso i tifosi pensano che avrai da patire per rimanere in VI indi i soldi non te li danno

saltaproc's Avatar

jingle bestemmia perde 5 a 1 e gli si so azzoppati il terzo ed il quarto in ordine di tsi

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    + che altro se sei stato promosso i tifosi pensano che avrai da patire per rimanere in VI indi i soldi non te li danno
    eh... e che cazzo di senso ha lol?
    Anzi dovrebbe essere il contrario, ogni partita vinta dovrebbero venirne sempre piu' perchè si esaltano

Cmq sono indecenti davvero dai... secondo turno di coppa (COPPA PD mica scapoli contro segaioli) in casa, due squadre di VI, col sole, 24k spettatori, l'anno scorso 35k...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Un piccolo bug c'è ma riguarda solo quell' UNICO spettatore ke non fa fullare le gradinate.
    Hanno kiaramente detto ke ci saranno MENO tifosi rispetto agli scorsi anni ma ke non ci sarà + il reset drastico per 2 settimane.
    Un po' come la resistenza...la alleni sempre...ora avrai meno tifosi ma mediamente non essendoci + reset dovrebbero restare costanti.

Ovviamente io avevo appena speso 1M per ampliare lo stadio a 25k posti maremma ladra...ed ora mi trovo senza ala e senza terzino di livello ... vabbè sarà un'annata di cassa...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

saltaproc's Avatar

dillo a me needo 4milioni per sistemare la difesa QQ e sto a 200k

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    jingle bestemmia perde 5 a 1 e gli si so azzoppati il terzo ed il quarto in ordine di tsi
    QQ

ho seguito la coppa tramite cell, meno male che ero a Praga a divertirmi QQ

cmq dopo loggo HT, ho pure seguito sempre x via cell la sconfitta di ieri, che palle.... QQ