Page 23 of 45 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 666

Thread: Ottavi di Champions - la resa dei conti

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    che la rivoluzione abbia inizio dio bono. meno male che ci hanno eliminati dalla competizione. Adesso spero che il milan veda pure col binocolo il tanto agognato quarto posto in classifica, cosi, pure fuori dalla zona champions per l'anno prossimo.
    Forse con una batosta simile quel coglione di berlusconi prenderà atto che il milan è al termine di un ciclo e in quanto tale deve rifiatare, riorganizzarsi profondamente, insomma deve rivoluzionare un po tutto.
    Io cambierei allenatore e mezza rosa, l'età media è maledettamente alta. Si devono fare investimenti a lungo termine. Pato e Paloschi e Kaka sono ottimi colpi, ma non bastano. Si deve cambiare molto di più, la difesa ed il centrocampo vanno rinfoltiti con persone giovani e fresche e l'attacco necessita di 1-2 elementi in più per far rifiatare gli attuali attaccanti, assolutamente non adeguati a sostenere il ciclo di partite tipiche di una squadra che si chiama milan.
    Sono il solo a vedere questa lenta agonia che a mio avviso è cominciata con l'ultima champions vinta? Gia allora nonostante il trofeo si è vista una squadra non cosi brillante e continuativa....e ad oggi la qualità è sempre peggiorata.
    Sono vecchi e stanchi, sempre con lo stesso schema di gioco. Serve un rinnovo!
    Blablabla termine di un ciclo blablabla.

Nella stagione 2007/08 abbiam vinto la supercoppa europea e siamo diventati campioni del mondo. Alla faccia della fine del ciclo

Senza contare che, come già detto, il tour de force dei primi due mesi dell'anno dovuto al mondiale per club è stato fatale gli scorsi anni anche per squadre come liverpool e barça, entrambe uscite agli ottavi come il milan quest'anno.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Matley View Post
    Caressa ieri è stato scandaloso..
    mai visto cosi di parte lol.. ok tifar la squadra italiana.. ma ieri il milan non è mai esistito seppure caressa abbia cercato di enfatizzare le poche volte che il milan superava il centrocampo.
    il suo collaboratore.. che mi pare fosse marchegiani.. le uniche cose che è riuscito a dire sono state; "che meraviglia il milan in difesa.. guarda che raddoppi puntuali sempre" .. aggiungerei.. ce credo.. stavano in 8 dentro o al limite dell'area.. senza mai schiodarsi da li..
    Alla fine quando la partita era chiusa ha detto la verità.. cioè che l'arsenal aveva dominato etc etc.. ma volendo avrebbe potuto essere molto più pesante nei confronti del milan che non è mai esistito in campo nelle 2 sfide coi gunners.
    E' tornato quello obiettivo
    Ti ho già risposto nel mio altro reply dove ho quotato l'altra tua troiata

Ah, ribadisco, sei interista vero?

-----

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Cigarini a mio avviso è il miglior regista giovane in circolazione comprabile è cercato da tutti i grandi club italiani ci sarà un motivo, gli altri due sono Cesc e Gerrard ma non sono toccabili
    Discorso Toni, il problema chi prendi, Drogba ha 30anni e nn ha mai giocato in Italia, Eto'o non è + integro, Benzema vuole troppi soldi, Trezeguet inizia ad avere i suoi annetti, Adebayor nn mi sembra sto fenomeno, Toni è l'unico che ha le caratteristiche da Milan, se no devi prendere Amauri che può fare prima e seconda punta.
    Portiere: io sono nostrano, Amelia secondo me vale molto di + dei Lloris Dida Boruc e compagnia.
    Sammarco è un giovane che arriva dal vivaio al posto di Cadavere Puma Skinnato Emerson.
    Terzini 2 nomi ci sono ma costano un botto: Tourè e Alves.
    Gilardino lo terrei, ma cambiando gioco con terzini che salgono e crossano e lui non è sempre costretto a giocare spalle alla porta vedi che di gol ne fa.
    Discorso Gourcuff va fatto giocare ma non come viceKaKa bensi come vice di Pirlo Gattuso o Ambrosini.
    e cmq ti dico occhio a questo Martin Fenin veramente forte
    no guarda adebayor è attualmente il miglior centravanti insieme a toni. ha fatto rispetto all'anno scorso una maturazione MOSTRUOSA, ora come ora è sicuramente il piu completo attaccante del panorama calcistico: è un mix di potenza, velocità, tecnica, ti fa tranquillamente reparto da solo, è bravo a proteggere il pallone, è forte di testa, è anche un buon assist man.
    benzema sembra parecchio forte, ma il campionato francese è ridicolo quanto a difese.

Portiere: son daccordo con te, Amelia è decisamente piu affidabile di tutti gli argentini e spagnoli citati e non mi capacito di come non sia gia in una big in italia.
    Terzini: toure dell'arsenal è un centrale non un terzino bell'elemento cmq. dani alves è buono in fase offensiva ma scarsino in difesa, costa un ciulo poi.
    ora come ora i migliori terzini ce li ha proprio l'arsenal: giovanissimi, clichy (22anni) penso sia il terzino piu veloce in circolazione, ottimo cross e ottimo in generale in fase offensiva non è granche in fase difensiva ma ci si puo lavorare. sagna è piu equilibrato ma cmq veloce, potente e soprattutto diligente.
    altri che metterei in lista sono vargas, dossena (mostruoso) e si andrebbe sul sicuro, poi ci son giovani molto promettente che pero sono delle scommesse: rafinha dello shalke, bale del tottenham (18 anni, pare sia un fenomeno, io lo visto giocare 1 volta sembra parecchio forte in effetti) baynes dell'everton (23 anni), anche se ce da dire che inglesi in italia
    a me piace tantissimo anche behrami, pero è un po fragilino

Vargas è un bel giocatore, pare infatti sia nelle mire del milan.
    Bravo in difesa e ancor più bravo in attacco, crossa da dio e salta l'uomo.

-----

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Metzelder chi è che hai nominato
    Hai ragione ho fatto confusione con l'altro lungagnone crucco
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Blablabla termine di un ciclo blablabla.
    Nella stagione 2007/08 abbiam vinto la supercoppa europea e siamo diventati campioni del mondo. Alla faccia della fine del ciclo

basi la stagione su 2 sole partite?
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    basi la stagione su 2 sole partite?
    Su due trofei, di cui uno pure bello importante. La stagione si valuta in base alle vittorie, sai?

-----

Lieutenant Commander Necker's Avatar

no axet è incredibile, la tua faziosità ti ha completamente ottenebrato il cervello.

Ma cristo hai visto come giochiamo? Te ti esalti se vedi due palleggi fatti bene, io mi esaltavo quando il milan vinse l'ultimo scudetto per dio, aveva una fluidità di gioco che sembrava ci stessimo allenando invece che disputare partite. E poi la continuità cazzo, qualunque cosa affrontassimo il nostro gioco era superiore in tutto, 90 minuti di umiliazione o quasi. E senza ammazzarsi a correre eh, parlo di possesso palla, di azioni fatte coi fiocchi.. di giocatori al top della forma e della tecnica.
    Io questo lo chiamo un milan in forma.
    Quello di adesso è a malapena l'ombra di QUEL milan.

Guarda com'è adesso, arranchiamo in campo. Una massa di vecchi rincoglioniti prevedibili, basta che un Pirlo, un Seedorf, Kaka siano fuori partita e tutto il bel gioco del milan sparisce istant. Le azioni sono al rallentatore, gli schemi, quando ci sono, compassati e del tutto prevedibili. Non abbiamo attaccanti puri che saltano l'uomo... no mi spiace, non ci siamo.
    Non esiste veramente, questa non è una squadra che può dare soddisfazioni, questo è un rimasuglio di una grande squadra che tira a campà con quello che riesce vivendola alla giorno per giorno. Se per te questo significa andare bene mi sa che urge un reset al sistema operativo

E per cortesia non scadere oltremodo nell'ottusità dei risultati: supercoppa intercontinentale vinte bla bli blu.. ma chi cazzo se ne frega... una squadra è in forma quando dimostra la sua superiorità SEMPRE o quasi sempre.. quando incontra una caccola di mediaclassifica e gli spara 3 gol nel culo in mezz'ora...
    Noi arranchiamo con quelle di serie B, salvo poi trasformarci in qualcosa di semi apprezzabile in champions.. ma poi stop.. la magia finisce li.

Il milan attuale è un'accozzaglia di giocatori validissimi ma ormai esauriti in buona parte (non tutti è ovvio).
    Il milan attuale non ha un futuro e i risultati , oltre che alla qualità globale del gioco, parlano chiaro.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

E' tornato quello obiettivo
    Ti ho già risposto nel mio altro reply dove ho quotato l'altra tua troiata

Ah, ribadisco, sei interista vero?
    no non sono interista ma anche se lo fossi non è che cambierebbe la mia visione della partita di ieri.

e da quello che scrivi te ieri avrai sbagliato stadio

ti confermo tutto quanto ti ho detto prima e ora senza nessun ripensamento.

ma è cosi difficile ammettere che avete fatto schifo? e che non c'è nulla da salvare delle 2 partite con l'arsenal?.

cioè.. è uno dei punti più bassi toccati dal milan negli ultimi anni.. va bene esser tifosi e voler difender la propria squadra.. ma ti sarai accorto di come il milan in campionato non esista.. e che in champions siete usciti facendo questa figuraccia o no?.

e non mi citar coppe e coppette varie.. o che eravate stanchi ieri.. che di turnover ne avete fatto pure troppo in sti mesi.. semplicemente l'arsenal era di un altro pianeta e il milan ha dimostrato tutti i suoi limiti di questa stagione.

non ci credi? hai letto qualche quotidiano che non sia di berlusconi oggi? hai letto i commenti e i titoloni? ti faccio un riassunto se vuoi delle parole più comuni trovate oggi in stampa.
    umiliati, derisi, cotti, dominati, fine di un ciclo, inesistenti, squadra vecchia, e se vuoi vado avanti eh.. non ti ostinar a voler difender questa misera prestazione del milan.

nessuno sta dicendo che siete delle schiappe o bla bla.. ma non puoi venir qua a difender il milan di ieri, come se avesse perso un occasione o gli avessero rubato qualcosa eh..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Figuraccia? Figuraccia è quella dell'inter contro il liverpool.

Ieri sera l'arsenal ha sicuramente giocato meglio del milan, ma non ha dominato nè ha fatto quel che ha voluto. Ne è dimostrazione il fatto che hanno segnato all'85esimo con un tiro da 30 metri.

Il passaggio del turno se lo sono meritato e non ci piove, ma da qui a dire che il milan non è esistito
    Ribadisco, fino alla prima occasione di adebayor il milan è andato più e più volte vicino al gol, come ci è andato vicino anche nel secondo tempo.

Fabregas che salva sulla linea il colpo di testa del Capitano, Inzaghi che tutto solo sbaglia una girata da due passi dal portiere, Pato che dopo una splendida azione di Kaka tira in maniera oscena passando di fatto la palla in braccio al portiere mentre era a 5 metri dalla porta.
    O la punizione di Pirlo e il sinistro di Pato uscito di un soffio (ed è stato pure deviato), nella ripresa.

Se tu questo lo chiami essere inesistente

edit:

Spe spe mi ero perso la perla.. IL MILAN HA FATTO TURNOVER NEGLI ULTIMI MESI?
    AHUAHUAHUAUHAHUAHUAHUHUAUHAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUAUH AHUAHUAHUAHUUHAAHU

@necker:
    non blaterare oltremodo, hai già fatto abbastanza.
    Nessuno ha detto che il milan è in forma, anzi direi che tutti hanno affermato l'esatto contrario.
    Di contro non si può considerare fallimentare una stagione che ha visto la squadra diventare prima supercampione d'europa e poi campione del mondo.

Che poi ci sia bisogno di acquisti è palese, ma che la condizione fisica scabrosa abbia influito sul match di ieri mi pareva abbastanza ovvio eh.
    Last edited by Axet; 5th March 2008 at 19:46.

-----

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Su due trofei, di cui uno pure bello importante. La stagione si valuta in base alle vittorie, sai?
    secondo me te hai uno strano modo di viver il tuo esser tifoso.

questo milan a prescindere da quello che possa aver vinto.. non era granchè quando vinse la champions l'anno prima e non lo era nemmeno ora..

per carità.. avete vinto la coppa eh.. ma non è che eravate i più forti o abbiate strameritato o stravinto la coppa come in altre occasioni.. perchè non mi puoi paragonare che so milan barcellona 4 a 0.. con il colpo di culo di inzaghi dell'anno scorso eh.

se poi a te piace cosi il milan.. ti auguro altri 20 anni almeno di sto milan

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cavolo se nn è ciclo finito sta squadra (che ha vinto tutto) allora quando finisce un ciclo?

p.s. i salvatori della partia nn sempre funzionano...
    Spoiler

boh a mio avviso è normale che una squadra vinca tutto quello che c'e da vincere e poi rifiati per sistemarsi un po e ripartire bene.

Ma ci vuole tempo e soldi per questo "risistemarsi".
    Il milan di adesso ha bisogno di una revisione, poi io sarò uno piuttosto radicale, magari serve solo un'aggiustatina, resta però il fatto, indiscutibile, che secondo me il milan attuale ha un potenziale molto basso.

Poi cazzo, se li fai riposare 15 giorni magari ti sfornano una prestazione della madonna, ma cazzo ci credo, abbiamo dei mostri di giocatori, unici nel loro ruolo (Pirlo). Però cazzo le competizioni si fanno e si vincono a suon di partite e partite, non standosene comodi in poltrona aspettando la pappa pronta.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Matley View Post
    secondo me te hai uno strano modo di viver il tuo esser tifoso.
    questo milan a prescindere da quello che possa aver vinto.. non era granchè quando vinse la champions l'anno prima e non lo era nemmeno ora..
    per carità.. avete vinto la coppa eh.. ma non è che eravate i più forti o abbiate strameritato o stravinto la coppa come in altre occasioni.. perchè non mi puoi paragonare che so milan barcellona 4 a 0.. con il colpo di culo di inzaghi dell'anno scorso eh.
    se poi a te piace cosi il milan.. ti auguro altri 20 anni almeno di sto milan
    Ma no figurati l'anno scorso abbiamo solo schiantato due squadrette come bayern e manchester, na robetta da niente

La finale è stata una brutta partita, ma anche e soprattutto per come il liverpool l'aveva impostata eh

Levami poi una curiosità: che squadra tifi?

-----

axet il milan dell'ultimo anno - anno e mezzo ha smesso di essere brillante e continuativo... ha fatto grandi giocate nelle partite che contavano, ma sporadiche, sempre alternate ad altre prestazioni mediamente di merda. Ciò giustamente non toglie che poi i grandi risultati siano arrivati ugualmente, ma la qualità se permetti è calata, a volte lentamente a volte tantissimo.. ma è calata.

Questo io lo chiamo in un solo modo: raschiare il fondo.

ps: accontentarsi del risultato fottendosene del fatto che per raggiungerlo la squadra ha avuto prestazioni di basso livello, è il classico ragionamento da interista.. raccattare tutto il raccattabile, finchè dura
    Siccome non sono interista non mi accontento del 6, sono milanista e pretendo il massimo.
    Last edited by Necker; 5th March 2008 at 19:54.
    Daoc
    Spoiler

Page 23 of 45 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast