Page 40 of 45 FirstFirst ... 30363738394041424344 ... LastLast
Results 586 to 600 of 666

Thread: Ottavi di Champions - la resa dei conti

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    La smetti di dire cazzate?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ha ragione.
    @Warlesbobarbie

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mica vero daje, non correvano come avrebbero dovuto e non ci mettevano quell'intesità della squadra che deve recuperare.
    Intensità che hanno tirato fuori solo quando son finiti sotto di un gol.
    Non si vuole togliere meriti alla roma, che imo ha giocato molto bene (qualche errore di troppo ma amen) e sicuramente ha avuto la sua parte nel bloccare il real.
    Però mi par proprio che molti problemi, soprattutto in fase di costruzione di gioco, il real se li sia creati da solo, con passaggi sballati e gente ferma ad aspettare il pallone (tipo molti del milan martedì -_-).
    Secondo me non è così.
    Bisogna considerare che il Real con 1 gol ci mandava alla cassa eh.
    E 1 gol con Raul Robinho e Baptista hai buone possibilità di inventarlo.
    Hanno dato un ritmo alla partita non troppo elevato per evitare di arrivare alla fine spompati e concedere così alla Roma spazi per il contropiede.
    Probabilmente non si aspettavano di trovarsi davanti una difesa così "murosa" come quella di ieri.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    per l'appunto. Ieri Totti ogni volta che indietreggiava con 3 uomini che lo braccavano dava spazio ad Aquilani che saliva centralmente e faceva ripartire l'azione. Nel frattempo salivano anche a destra (se Totti stava a sinistra) costringendo Robino o Baptista ad arretrare.
    Questa una delle chiavi tattiche del match.
    Ma se non riusciva manco a controllarla come si deve, gli si alzava sempre o gli sfuggiva -_-

Allora come ti han detto gilardino è dio, visto come difende il pallone e quanti metri all'indietro riesce a fare -________________________-

Se mi dici che Aquilani, De Rossi o Vucinic han fatto una partita della madonna non posso che essere d'accordo.. ma Totti è stato al limite dello scandaloso pd

edit:
    edito prima che qualcuno fraintenda, gilardino deve morire

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Mica vero daje, non correvano come avrebbero dovuto e non ci mettevano quell'intesità della squadra che deve recuperare.
    Intensità che hanno tirato fuori solo quando son finiti sotto di un gol.

Non si vuole togliere meriti alla roma, che imo ha giocato molto bene (qualche errore di troppo ma amen) e sicuramente ha avuto la sua parte nel bloccare il real.

Però mi par proprio che molti problemi, soprattutto in fase di costruzione di gioco, il real se li sia creati da solo, con passaggi sballati e gente ferma ad aspettare il pallone (tipo molti del milan martedì -_-).

E chi ha mai detto che la roma ha vinto per il demerito degli spagnoli? Secondo me loro han giocato male e impostato la partita in maniera pessima (e mi pare proprio evidente eh), ma anche se avessero giocato meglio penso che la roma nel computo della doppia sfida sarebbe passata cmq, anche perchè ieri a parte errori stupidi come mexes che pensa di essere kaka e prova a involarsi lanciando la palla lunga 60 metri e facendo partire gli avversari in contropiede e passaggi sbagliati vari, la roma ha giocato molto bene.
    sempre più preoccupato di essere d'accordo con Proton.. aiutatemi

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    E chi ha detto il contrario? se me lo chiedevi te lo confermavo anche io che Taddei ha fatto una partita da 6 attenta in fase di copertura e impreziosita dal gol, mentre Mancini non ha raggiunto neanche la sufficienza per me ( io Mirko l'avrei schierato dal primo minuto )
    vuoi i miei voti?
    Doni 6.5
    Cicinho 6.5
    Mexes 7
    Juan 7
    Tonetto 7
    De Rossi 6.5
    Aquilani 7
    Taddei 6.5
    Perrotta 6
    Mancini 5.5
    Totti 6
    Vucinic 8
    Pizarro 6
    Panucci 6
    Cicinho non ha fatto nulla. Taddei idem. un 6 ad entrambi solo perchè non è successo nulla dalla loro parte (gol apparte, ma non è che un gol alza sempre la media)
    Perrotta 5.5 (ha sbagliato l'unica occasione che gli è capitata e ha fatto perdere almeno 3-4 contropiedi perchè è finito come giocatore (mannaggia e io ci credo che ce l'ho ancora nel Fantacalcio). Mancini 5 visto che ha toccato 2 palloni dandoli a Tonetto che merita il 7.5 quasi.
    searching for free time...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    @Warlesbobarbie
    Scherzavo.
    Spoiler

Ma se non riusciva manco a controllarla come si deve, gli si alzava sempre o gli sfuggiva -_-
    Allora come ti han detto gilardino è dio, visto come difende il pallone e quanti metri all'indietro riesce a fare -________________________-
    Se mi dici che Aquilani, De Rossi o Vucinic han fatto una partita della madonna non posso che essere d'accordo.. ma Totti è stato al limite dello scandaloso pd
    Ma quante partite della Roma hai visto durante l'anno?
    Se ne avessi viste anche solo la metà Totti ha fatto cose che di solito non fa.
    E' arrivato fino alla trequarti della Roma a prendere la palla per avanzare o indietreggiando con la palla. Questo per creare gli spazi.
    Ha fatto il regista, non il centravanti. E questo ha dato abbastanza spazio alla Roma per poter ripartire.

Spoiler

Ma quante partite della Roma hai visto durante l'anno?
    Se ne avessi viste anche solo la metà Totti ha fatto cose che di solito non fa.
    E' arrivato fino alla trequarti della Roma a prendere la palla per avanzare o indietreggiando con la palla. Questo per creare gli spazi.
    Ha fatto il regista, non il centravanti. E questo ha dato abbastanza spazio alla Roma per poter ripartire.
    il regista crea il gioco, al massimo ha fatto il punto di riferimento, la boa.
    Ah, scusa.. sei tu l'ex professionista..
    noi non capiamo niente non avendo giocato ai tuoi livelli...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il regista crea il gioco, al massimo ha fatto il punto di riferimento, la boa.
    Ah, scusa.. sei tu l'ex professionista..
    noi non capiamo niente non avendo giocato ai tuoi livelli...
    non si tratta di livelli eh.
    Si tratta che in una partita come questa se dai la palla a Totti e lui la tiene anche per 15-20 secondi portandosi dietro 3 avversari crei uno spazio in mezzo al campo importante.

E' come quando a daoc tutti i dps nemici inseguono il supporter in permsprint

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Cicinho non ha fatto nulla. Taddei idem. un 6 ad entrambi solo perchè non è successo nulla dalla loro parte (gol apparte, ma non è che un gol alza sempre la media)
    te sei perso due diagonali difensive e un anticipo di testa in area su Baptista per parlare solo della fase difensiva, senza contare che dal suo lato ci giocava un certo Robinho.
    Taddei ha coperto molto; heinze è sceso 2 volte in utta la partita, e ha fatto un GRAN GOL che vale mezzo voto.
    Perrotta 5.5 (ha sbagliato l'unica occasione che gli è capitata e ha fatto perdere almeno 3-4 contropiedi perchè è finito come giocatore (mannaggia e io ci credo che ce l'ho ancora nel Fantacalcio).
    Ha problemi di pubalgia, e si nota nella corsa che non ha più , comunque ha pressato sempre su Gago e su Guti, sempre sotto palla, chiudendo il cono di passaggio frontale, ma capisco che queste sono finezze che non tutti colgono
    Mancini 5 visto che ha toccato 2 palloni dandoli a Tonetto che merita il 7.5 quasi.
    5 o 5.5 cambia poco, di certo poteva fare di più ma , come ti ho già detto, non stava benissimo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    @Warlesbobarbie
    sei 1 genio

non si tratta di livelli eh.
    Si tratta che in una partita come questa se dai la palla a Totti e lui la tiene anche per 15-20 secondi portandosi dietro 3 avversari crei uno spazio in mezzo al campo importante.
    E' come quando a daoc tutti i dps nemici inseguono il supporter in permsprint
    stiamo diminuendo gli avversari e il tempo con la palla.. tempo 2 pagine e dirai che giocava di prima pur essendo da solo
    Scherzi a parte non ho visto tutto questo creare spazi, visto che non ricordo una azione di superiorità numerica con i giallorossi andare in porta. Al max qualche tiro da lontano e un paio di cross (inutili visto che il Real in area era troppo superiore di testa)

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    te sei perso due diagonali difensive e un anticipo di testa in area su Baptista per parlare solo della fase difensiva, senza contare che dal suo lato ci giocava un certo Robinho.
    Robinho è passato a dx e a sx per tutto il tempo, finendo poi al centro.cicinho è salito 1 volta per rovinare un contropiede con quel pallonetto assurdo quando erano 3vs2
    Taddei ha coperto molto; heinze è sceso 2 volte in utta la partita, e ha fatto un GRAN GOL che vale mezzo voto.
    Come ho detto prima, Heinze e Taddei si sono annullati a vicenda. Se ne potevano stare a giocare a briscola in parte, solo che poi Taddei fingendo di andare a prendere da bere, è andato a segnare su una pessima diagonale
    Ha problemi di pubalgia, e si nota nella corsa che non ha più , comunque ha pressato sempre su Gago e su Guti, sempre sotto palla, chiudendo il cono di passaggio frontale, ma capisco che queste sono finezze che non tutti colgono
    Stesso discorso di prima: io valuto la singola prestazione, non se sta bene o male. Altrimenti non mi pare che vi manchino le riserve.
    oppure Giuly era infortunato?
    Gago ha fatto il mediano. Basta.
    Guti mi pare invece che abbia giocato migliaia di palloni mettendo ogni tanto la palla in verticale.Ma forse la finezza che tu non hai notato era che il Real non avendo Ruud ha cercato pochissimo l'incursione con la sponda centrale visto che c'era solo Raul e si muoveva molto andando anche lui a prenderla dai centrocampisti

5 o 5.5 cambia poco, di certo poteva fare di più ma , come ti ho già detto, non stava benissimo.
    Idem, come sopra per Perrotta.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Milan.
    Beh, oddio, aspetto il feedback dettagliato dei tiforsi che so andati a ricevere la squadre a Fiumicino alle 4.32, minimo se saranno presentati in Nmila
    Cioè essere contenti è giusto ma a Roma per me è troppo esagerata come cosa, capisco che non si è abituati alle vittorie ma rimane pure sempre un gioco, non la vittoria della guerra mondiale

Bella Marfo si hai ragione, andare all'aeroporto (io c'ero) a ricevere la squadra come se avesse vinto la finale è un classico nostro. Solo che c'è una grande differenza tra Tifare una squadra e Amarla, chi non è non capisce..sai come funziona no? Vivi qui.
    Cmq il traguardo è lontano e la strada inizia a farsi sempre piu' in salita.
    Io cmq già guardo avanti...vorrei evitare le inglesi e gradirei Il barcellona.

P.s. Slurpax la cosa è reciproca

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Robinho è passato a dx e a sx per tutto il tempo, finendo poi al centro.cicinho è salito 1 volta per rovinare un contropiede con quel pallonetto assurdo quando erano 3vs2
    Robinho fà sempre cosi, parte da sx e poi svaria, ti è mai capitato di vedere gicoare il Real in Liga? io lo seguo.
    Come ho detto prima, Heinze e Taddei si sono annullati a vicenda. Se ne potevano stare a giocare a briscola in parte, solo che poi Taddei fingendo di andare a prendere da bere, è andato a segnare su una pessima diagonale
    non è stata una pessima daigonale, è stato un grandissimo anticipo, riguardati il gol.
    Stesso discorso di prima: io valuto la singola prestazione, non se sta bene o male. Altrimenti non mi pare che vi manchino le riserve.
    oppure Giuly era infortunato?
    ma io non lo sto giustificando, ti sto spiegando perchè non sta giocando bene ( o l'hai venduto in questi 4 minuti dalla tua squadra di fantacalcio? )
    Gago ha fatto il mediano. Basta.
    Guti mi pare invece che abbia giocato migliaia di palloni mettendo ogni tanto la palla in verticale.Ma forse la finezza che tu non hai notato era che il Real non avendo Ruud ha cercato pochissimo l'incursione con la sponda centrale visto che c'era solo Raul e si muoveva molto andando anche lui a prenderla dai centrocampisti
    Appunto, è esattamente quello che ho detto, Perrotta stava sempre li a dare fastidio a Gago e Guti impedendogli di giocare senza pressione.
    Ma se tu ritieni che Giuly in una partita del genere possa sostituire Perrotta in questo gioco ( copertura e pressione ) beh, che parliamo a fare

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bella Marfo si hai ragione, andare all'aeroporto (io c'ero) a ricevere la squadra come se avesse vinto la finale è un classico nostro. Solo che c'è una grande differenza tra Tifare una squadra e Amarla, chi non è non capisce..sai come funziona no? Vivi qui.
    Cmq il traguardo è lontano e la strada inizia a farsi sempre piu' in salita.
    Io cmq già guardo avanti...vorrei evitare le inglesi e gradirei Il barcellona.
    P.s. Slurpax la cosa è reciproca
    Se tutti fossero come te Zi tiferei roma pz!!!

E' colpa dell'altro 90%
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Le inglesi piu' lontano stanno meglio eh ^^

Spoiler

Page 40 of 45 FirstFirst ... 30363738394041424344 ... LastLast