Page 41 of 45 FirstFirst ... 31373839404142434445 LastLast
Results 601 to 615 of 666

Thread: Ottavi di Champions - la resa dei conti

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Robinho fà sempre cosi, parte da sx e poi svaria, ti è mai capitato di vedere gicoare il Real in Liga? io lo seguo.
    non è stata una pessima daigonale, è stato un grandissimo anticipo, riguardati il gol.
    ma io non lo sto giustificando, ti sto spiegando perchè non sta giocando bene ( o l'hai venduto in questi 4 minuti dalla tua squadra di fantacalcio? )
    Appunto, è esattamente quello che ho detto, Perrotta stava sempre li a dare fastidio a Gago e Guti impedendogli di giocare senza pressione.
    Ma se tu ritieni che Giuly in una partita del genere possa sostituire Perrotta in questo gioco ( copertura e pressione ) beh, che parliamo a fare
    Lo so che Robinho fa così, ma il mio discorso era collegato a quello fatto da Cicinho. Hai detto che aveva Robinho che giocava dalla sua parte.. a me non pareva, o almeno non l'ha fatto per 45-50 minuti buoni, minuti in cui cicinho non ha fatto niente
    Taddei ha anticipato netto, ma guardati la posizione di Heinze.. deve sapere che lì c'è un altro attaccante
    non l'ho venduto... al max lo vendo ad aprile (fantacalcio tra amici). Ripeto, non mi sembra che perrotta abbia chiuso così tanto gli spazi. non dico che Giuly fosse perfetto per quel ruolo, ma nemmeno da giustificare un giocatore non in forma. Capisco se è l'unico in quel ruolo. Piuttosto metti Brighi e giochi con 3 mediani e 2 ali.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Lo so che Robinho fa così, ma il mio discorso era collegato a quello fatto da Cicinho. Hai detto che aveva Robinho che giocava dalla sua parte.. a me non pareva, o almeno non l'ha fatto per 45-50 minuti buoni, minuti in cui cicinho non ha fatto niente
    Cicinho doveva stare abbottonato, stai giocando al Bernabeu contro il Real Madrid non contro la Vivace di Grottaferrata, ti ha dato questa occasione NON PUO' fare errori; nonostante tutto è sceso almeno 4/5 volte.
    Taddei ha anticipato netto, ma guardati la posizione di Heinze.. deve sapere che lì c'è un altro attaccante
    non l'ho venduto... al max lo vendo ad aprile (fantacalcio tra amici). Ripeto, non mi sembra che perrotta abbia chiuso così tanto gli spazi. non dico che Giuly fosse perfetto per quel ruolo, ma nemmeno da giustificare un giocatore non in forma. Capisco se è l'unico in quel ruolo. Piuttosto metti Brighi e giochi con 3 mediani e 2 ali.
    E snaturare il gioco della squadra cambiando modulo?

In ogni caso, è stata una scelta vincente, ROMA HA VINTO e quindi Perrotta stava bene li

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Cicinho doveva stare abbottonato, stai giocando al Bernabeu contro il Real Madrid non contro la Vivace di Grottaferrata, ti ha dato questa occasione NON PUO' fare errori; nonostante tutto è sceso almeno 4/5 volte.
    E snaturare il gioco della squadra cambiando modulo?

In ogni caso, è stata una scelta vincente, ROMA HA VINTO e quindi Perrotta stava bene li
    Spalletti ha ragione e basta, specie per i cambi

Cmq sono libero di dare i miei voti ai giocatori
    searching for free time...

Spalletti ha ragione e basta, specie per i cambi
    Cmq sono libero di dare i miei voti ai giocatori
    Ci mancherebbe, tutti lo siamo, qualcuno ci prende, qualcuno no

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bella Marfo si hai ragione, andare all'aeroporto (io c'ero) a ricevere la squadra come se avesse vinto la finale è un classico nostro. Solo che c'è una grande differenza tra Tifare una squadra e Amarla, chi non è non capisce..sai come funziona no? Vivi qui.
    Cmq il traguardo è lontano e la strada inizia a farsi sempre piu' in salita.
    Io cmq già guardo avanti...vorrei evitare le inglesi e gradirei Il barcellona.
    P.s. Slurpax la cosa è reciproca
    beato te che stavi a fiumicino io per colpa del lavoro nn ho potuto se no c ero andato anchio.

anchio voto x il barca ai quarti

se devo uscire voglio uscire contro la piu forte

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    beato te che stavi a fiumicino io per colpa del lavoro nn ho potuto se no c ero andato anchio.

Io preferirei Schalke o Fenerbache

Once upon a time....

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Schalke piu' del Fenerbace. Istanbul è terra di crociate
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

io nn le conto perche so' che nn ci capitano

qlle una al chelsea l'altra al manchester

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Schalke piu' del Fenerbace. Istanbul è terra di crociate
    con quel portiere?

4/5 sassate da 30 metri di Aquilani e al ritorno si prende malattia per non giocare.

Once upon a time....

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post

Ritengo al momento l'arsenal favorito, dico i catalani per il semplice motivo che ti fanno giocare....e non si chiudono....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

capitolo totti: mi sa che quelli che criticano eccessivamente totti ieri non hanno idea di cosa significhi giocare in una gabbia di giocatori perchè così era, appena riceveva palla con il suo classico movimento a rientrare per far salire la squadra era sempre braccato e la palla l'ha persa massimo 2-3volte (di cui una in contropiede vs 3, azione da cui è nato il gol in fuorigioco del real) su N volte.. anche un Kakà o un Ibra in quelle condizioni sarebbero stati FORTEMENTE limitati..

capitolo taddei: poche discussioni, ieri taddei ha giocato bene, giocava da centrale di centrocampo e ha fatto un gol difficilissimo..

capitolo perrotta: non ha tecnica, meno tira mejo è, ma corre come un dannato ed è in tutte le posizioni.. ad averne di gente come perrotta

capitolo cicinho: bravo in fase difensiva, avvelenato contro la sua ex squadra non ha mollato praticamente mai

capitolo spalletti: ha avuto le palle di mettere in campo aquilani e cicinho al posto di pizarro e panucci, ed è stato ottimo con i cambi.

tutto questo da un non-romanista

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Il genio del calcio condurrà anche noi alla vittoria.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Il genio del calcio condurrà anche noi alla vittoria.
    quoto non si sa mai scompaia come l'altra volta

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Forza Viola stasera , sti inglesi di merda hanno rotto il cazzo

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    quoto non si sa mai scompaia come l'altra volta
    L'importante è che non giochi come ha giocato il fuoriclassepalloned'orofifaworldplayer kaka martedi

Page 41 of 45 FirstFirst ... 31373839404142434445 LastLast