l'ho chiesto perchè su vorti me lo ricordavo diverso come persona,io sono quello che su vorti distribuiva quadruple da 1k di danno quindi credo di si![]()
l'ho chiesto perchè su vorti me lo ricordavo diverso come persona,io sono quello che su vorti distribuiva quadruple da 1k di danno quindi credo di si![]()
io l'ho detto sin dal primo giorno che + del 70% (non ricordo che percentuale scrissi ma era cmq intorno a sta cifra) dei tester erano incapaci e rincoglioniti
però mi veniva detto che non era vero e che rosikavo e basta(la parte sul rosik è abbastanza vera però
)
è quello che ho detto alla mia rete di tester quando mi è stato riferito che c'è gente che whina che il gioco è sbilanciato a lv 10 e gia urla al nerf qua nerf la
poi 2 livelli dopo sono quelli che dovevano essere nerfati a whinare a loro volta
cmq il testing 1-15 non è affatto inutile, perchè testare i pg a lv 40 per il pvp / eventuale pve end-game va bene, ma se non testi il modo con cui arrivare al 40 è inutile![]()
testare 1-15 non è diverso dal testare il 20-40. Basta che poi questi test si facciano, una volta sistemato l'1-15.
Anche perchè va bene il discorso "si arriva al 40 e GG", ma il gioco è (fortunatamente) fatto in modo da poter arrivare tranquillamente al 40 anche facendo totalmente rvr, o facendosi il pve nei buchi.
Basta che tra un mesetto diano a tutti pg liv 40 e via a menarsi![]()
...
Now Working..
a me basta che m'invitano
e cmq a casa mia i test t1-t2 erano lv 1-20
quindi non 1-15![]()
capisco tante cose
no beh scherzo, però è un discorso che sarebbe meglio fare via pm x l'nda, se mai domani che ora vado a letto.
cmq buttandola lì (poi se mai approfondiamo via pm) al momento solo uno che apprezza/ha apprezzato wow e nn lo ha trovato palloso dopo 1 settimana può dire quello che hai detto tu di war.
Cmq sia da che mondo è mondo a ogni bg c'erano situazioni imbarazzanti ( mago terra a thidranki anyone?)
And many more lol
non richiamarmi alla memoria thidranki![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando