Page 28 of 43 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 638

Thread: Inter - Liverpool

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Delle dichiarazioni post partita me ne fotto, io guardo il calcio, tu probabilmente sei più interessato al teatrino.
    se guardi il calcio giocato non puoi non renderti conto che ieri viera non doveva giocare o quantomeno essere sostituito subito, perchè l'errore più grosso ieri è stata la paura di perdere 3 a 0 di mancini, ma sai com'è perdere di 1 gol o 10 alla fine porta sempre lo stesso risultato

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Guarda che me le sto segnando tutte eh...
    Tranquillo non mi rimangio mai le cose che dico....

A meno che non le dimentichi... sai l'età a volte...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    senza dubbio i numeri non si discutono ma vanno calati in un contesto o non sono indice di nulla: si nel microcosmo dell inter sara' anche un fenomeno (ah no il fenomeno era un altro, sob) ma ad essere il Piu' vincente nella pochezza recente, da quando l'arbitro non arbitra piu' in papillon ed i pali non sono piu quadrati perche hanno scoperto il tornio, delle vittorie degli onestih non ci voleva molto, si ha vinto piu' di cuper e simoni, bella forza!
    Spetta, sapevi che l'inter ha avuto un certo Lippi prima di Mancini?
    Mica l'ultimo stronzo arrivato, peccato che la sua inter era decisamente inguardabile.

Mica l'ultimo stronzo arrivato, peccato che la sua inter era decisamente inguardabile.
    i migliori allenatori dell'inter dell'era moratti so stati simoni e zaccheroni, e vatti a vedere che squadre di merda che avevano

NelloDominat's Avatar

Si anche i giocatori di lippi non mi sembrava fossero qualitativamente paragonabili all'Inter di oggi. Che sulla carta sono incredibili.

McWoT. McLove.'s Avatar

si la ricordo.
    Tu ricordi che era l'inter di hakan sukur, macellari, robbie Keane, Ballota, Gresko, cirillo, domoreaux, vampeta, pacheco and so on?
    tutti grossi calibri

io si, tu non ricordi le formazioni della tua squadra?
    ma non ero io quello che non capiva uncazzo ed interessato al gossip?
    umhhhh hasley non farti del male da solo.
    Last edited by McLove.; 12th March 2008 at 12:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

NelloDominat's Avatar

si la ricordo.
    Tu ricordi che era l'inter di hakan sukur, macellari, robbie Keane, Ballota, Gresko, cirillo, domoreaux, vampeta and so on?

io si tu non ricordi le formazioni della tua squadra?
    umhhhh

beh tutti ci riescono andando su Wiki per poi fare i fighetti sul forum

Scherssssoooooo Rob

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma cristo avete proprio la faccia come il culo eh, hasley come cazzo puoi avere ancora il coraggio di difendere Dr Ciuffo lo sai solo tu. Cosa ha sbagliato Mancini?
    -Presentare uno stankovic in quelle condizioni, tanto per cominciare, dire incagabile è dir poco, fuori condizione, ha giocato veramente di merda.
    -I Cambi: come diceva estre persino quel cerebroleso di Zenga aveva capito che bisognava metter dentro figo ALL'INIZIO dell secondo tempo. Invece il simpatico castoro nerazzurro ha cominciato a farlo scaldare con suazo a 15 min dalla fine
    Chi mettevi al posto di Stankovic? (inguardabile)
    Anche io avrei messo Figo dall'inizio del secondo tempo ma considerare che non ha probabilmente neanche 45 minuti nelle gambe.
    Cmq evita di inventarti le cose, Suazo e Figo si sono cominciati a scaldare dopo 15 20 minuti dall'inizio della partita, devi averla vista al contrario la partita.

Randolk's Avatar

Lo scudetto assegnato a tavolino non mi interessa, l'inter della scorsa annata è stata la più devastante degli ultimi 20 anni. Trovate tutte le giustificazioni e le minchiate che volete, ma io che ho seguito le partite una per una e non sui giornali o sugli highlights ho visto una squadra tritatutto e con un gioco *spettacolare*. Che Mancini stia sul cazzo al mondo poco mi frega, quell'impostazione di gioco l'ha data lui e ha STRAVINTO sul piano del gioco, del rendimento, dell'impostazione di squadra. E anche nella prima parte del campionato di quest'anno, pressapoco fino a dicembre, si stava mantenendo lo stesso rendimento, prima del ciclo di "favori" arbitrali e del calo di prestazioni. In champions soffriamo come sempre la poca personalità nelle partite che valgono la stagione, ma io ho visto l'inter di Vieri e Ronaldo, quella di Ronaldo e Zamorano, quella di Sosa e Bergkamp, tutte. E nessuna di quelle è mai stata rullo compressore come quella dell'anno scorso e della prima parte di quest'anno.

Troppo facile cagare in testa alla gente quando fallisce
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post
    beh tutti ci riescono andando su Wiki per poi fare i fighetti sul forum
    Scherssssoooooo Rob
    ma non voglio fare il fighetto, certo non ricordavo tutti i "grossi" nomi, non tifando inter sarei quantomeno autistico a ricordarli tutti, per le squadre per cui uno tifa la cosa e' differente, ma ricordavo che fosse una formazione mooolto modesta paragonata a quella attuale.
    poi mi sono aiutato nei nomi sul web ma hakan sukur e robbie keane cosi come gresko li ricordavo fortemente
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Troppo facile cagare in testa alla gente quando fallisce
    Non cago in testa a Mancini, continuo a dire che un buon allenatore avrebbe fatto un'Inter migliore di quella di Mancini che lo trovo sopravalutato da sempre.

Uno Spalletti all'Inter o meglio ancora un Prandelli? Loro 2 secondo me mangiato in testa a Mancini senza alcun problema.

ma non voglio fare il fighetto, certo non ricordavo tutti i "grossi" nomi, non tifando inter sarei quantomeno autistico a ricordarli tutti, per le squadre per cui uno tifa la cosa e' differente, ma ricordavo che fosse una formazione mooolto modesta paragonata a quella attuale.
    poi mi sono aiutato nei nomi sul web ma hakan sukur e robbie keane cosi come gresko li ricordavo fortemente
    hakan sukur( detto il van basten del bosforo) era un grandissimo attaccante il problema è che gia in italia aveva fallito con il torino, ma si sa il ds mazzola comprva comprava e comprava, del tipo prendo 10 giocatori per ruolo 1 buono ne viene fuori

si la ricordo.
    Tu ricordi che era l'inter di hakan sukur, macellari, robbie Keane, Ballota, Gresko, cirillo, domoreaux, vampeta, pacheco and so on?
    tutti grossi calibri

io si, tu non ricordi le formazioni della tua squadra?
    umhhhh hasley non farti del male da solo.
    Perchè ti devi inventare le cose?
    Cosi tanto per dire, Vampeta e Hakan Sukur (per citare 2 cessi) sono stati all'inter nella stagione dell'addio di Lippi, quella dove ha fatto mi pare ben UNA presenza in campionato, mi pare la stessa cosa per Gresko.
    Poi guardiamo la rosa no? Aveva Ronaldo, Vieri, Baggio, Seedorf, Jugovic, Mutu ed ha mandato via Simeone e Djoarkaeff che proprio gli ultimi stronzi non erano...
    Proprio una squadra di merda

CAZZO MI ERO DIMENTICATO PAULO SOSA!
    Last edited by Hasley; 12th March 2008 at 12:27.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    comprva comprava e comprava, del tipo prendo 10 giocatori per ruolo 1 buono ne viene fuori
    esattamente quello che e' ambiato negli ultimi anni dell inter e' quanto sta in quote a mio avviso, diventando una squadra al posto di una collezione di figurine, poi sukur al Galatasaray, se non erro, spaccava, ma come dici era stato una merda al torino, ed all inter e' stato 2 merde

Perchè ti devi inventare le cose?
    Cosi tanto per dire, Vampeta e Hakan Sukur (per citare 2 cessi) sono stati all'inter nella stagione dell'addio di Lippi, quella dove ha fatto mi pare ben UNA presenza in campionato, mi pare la stessa cosa per Gresko.
    Poi guardiamo la rosa no? Aveva Ronaldo, aveva Vieri, Baggio e Seedorf, ed ha mandato via Simeone e Djoarkaeff che proprio gli ultimi stronzi non erano...
    Proprio una squadra di merda
    hakan sukur un cesso? o ma scherzi vero in italia ha tenuto una media gol di 0.5 a partita è uno che avrà segnato 250 gol con il galatasaray e molti in champ e in europa, dimmi che non si è ambientato ma a livello di calcio europeo è stato sempre considerato uno dei più forti attacanti di quel periodo

Page 28 of 43 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast