Page 29 of 43 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 638

Thread: Inter - Liverpool

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma state parlando di aria eh.

L'inter ha sempre avuto questo problema,grandissimi nomi in campo/panchina con risultati tendenti allo zero,per questo serve un'allenatore stronzo che faccia paura(mourinho,benitez ed esempio) uno che faccia pulizia nello spogliatoio(colonia argentina in primis),la squadra deve avere uno zoccolo italiano che gioca per vincere e trascina gli stranieri,ibra ieri sera sembrava avesse perso la partita dell'oratorio (ibra:"abbiamo perso che vuoi che ti dica" no ma gg).

Rifondare non significa farlo in 1 anno (dopo calciopoli tipo),comprando 4/5 campioni (ex tra l'altro) e metterli in campo a random sperando che ti risolvano la partita,xche e' cosi che ha fatto l'inter,la squadra va costruita con un progetto che mancini non ha mai avuto.
    Prendete la Roma,Spalletti è un'altra bella testa di cazzo ma ha GRANDISSIMI meriti,ha fatto un'ottima campagna acquisti mirata al gioco che voleva effettuare,sa gestire i cambi e il gruppo anche in una società con il tetto di ingaggi....Mancini a roma sarebbe durato 1 anno scarso tanto per dire.

La colpa non e' tutta di Mancini ma almeno un 40% della società che e' sempre troppo invasiva negli acquisti,gestione dei giocatori.

Poi vabbe io spero questo nn succeda mai xche anche se negli ultimi hanni si sono rialzati leggermente,quando ricadono per l'ennesima volta nel baratro mi fanno troppo tajare i rosik finti sportivi degli interisti
    Last edited by Kali; 12th March 2008 at 12:41.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    hakan sukur un cesso? o ma scherzi vero in italia ha tenuto una media gol di 0.5 a partita è uno che avrà segnato 250 gol con il galatasaray e molti in champ e in europa, dimmi che non si è ambientato ma a livello di calcio europeo è stato sempre considerato uno dei più forti attacanti di quel periodo
    Vabbè, cmq stranamente nella stagione completa di Lippi non c'era.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Perchè ti devi inventare le cose?
    Cosi tanto per dire, Vampeta e Hakan Sukur (per citare 2 cessi) sono stati all'inter nella stagione dell'addio di Lippi, quella dove ha fatto mi pare ben UNA presenza in campionato, mi pare la stessa cosa per Gresko.
    Poi guardiamo la rosa no? Aveva Ronaldo, Vieri, Baggio, Seedorf, Jugovic, Mutu ed ha mandato via Simeone e Djoarkaeff che proprio gli ultimi stronzi non erano...
    Proprio una squadra di merda
    CAZZO MI ERO DIMENTICATO PAULO SOSA!
    parliamo della stagione prima, quella dell inter dei fenomeni che vorresti tanto indicare, nell era lippi?
    Ronaldo infortunato (6 mesi fuori), Baggio nella fase calante della carriera dopo una splendida annata al bologna, usato pochissimo se non erro, seedorf impegnato a bombarsi la moglie di Ronaldo(si e' solo una battuta niente da dire in merito), Mutu che non fece un gol in 10 presenze, diciamo che non e' lo stesso che si vede ora alla Fiore era poco piu che un pischello.
    andiamo avanti?
    Ok sono io che mi invento le cose, ok come credi hasley se ti fa stare meglio va bene.
    Last edited by McLove.; 12th March 2008 at 12:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Vabbè, cmq stranamente nella stagione completa di Lippi non c'era.
    o lippi o tardelli non ricordo

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ronaldo infortunato, baggio nella fase calante della carriera ed usato pochissimo se non erro, seedorf impegnato a bombarsi la moglie di Ronaldo, Mutu che non fece un gol in 10 presenze.
    Ok sono io che mi invento le cose, ok come credi hasley
    Non mi dire che stai creando degli alibi per Lippi? Ahahahahahahahaah
    Ma non era sbagliato usare gli infortunati come alibi? (anche Dacourt Samuel e Cordoba fuori per 6 mesi)
    Cmq sei sicuro che ti ricordi Hakan Sukur giocare con Lippi?
    E Gresko?
    E Vampeta?
    Sicuramente ti ricorderai che c'erano 2 pilastri dell'attuale inter come Zanetti e Cordoba vero?

Sicuramente

Randolk's Avatar

Eh beh, adesso facciamo anche i fenomeni da wikipedia per dimostrare che l'inter pre-mancini era una squadra di merda

Nell'inter di Marcello Lippi non c'erano soltanto Gresko, Vampeta e Keane.

Frey, Blanc, Cordoba, Zanetti (), Jugovic, Pirlo, Seedorf, Vieri, Ronaldo, Zamorano. Questi non c'erano su wikipedia?
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

mancini è l'uomo pezza che fa stare lo spogliatoio dell'inter unito. uno spogliatoio cosi unito che l'inter non lo vedeva da anni, quindi meno cazzate pls. è naturale uno scoramento dopo che perdi in quel modo, e mandi mezza stagione nel cesso.
    Ma Anche martedì scorso oddo veniva mandato a fanculo da mezzo milan ad ogni passaggio sbagliato, anche questo è naturale.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eh beh, adesso facciamo anche i fenomeni da wikipedia per dimostrare che l'inter pre-mancini era una squadra di merda
    Nell'inter di Marcello Lippi non c'erano soltanto Gresko, Vampeta e Keane.
    Frey, Blanc, Cordoba, Zanetti (), Jugovic, Pirlo, Seedorf, Vieri, Ronaldo, Zamorano. Questi non c'erano su wikipedia?
    inter di merda quella di lippi?

ma scherziamo? allenatore di merda semmai e non mi far continuare sennò litigo con tutti gli juventini del forum

McWoT. McLove.'s Avatar

Non mi dire che stai creando degli alibi per Lippi? Ahahahahahahahaah
    no, qua stai cambiando le carte in tavola tu, sei tu che per indicare che Mancini e' fortizzimo lo indichi come piu' forte di lippi, be le squadre che hanno avuto sono un pelino differenti, ma va bene sse ti fa stare meglio va bene che montiamo tutti i film che vogliamo
    non rivoltare le frittate e' presto per pranzare e poi la frittata a pranzo mi resta sullo stomaco.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Estrema stai dicendo che Lippi e' un allenatore di merda?

cazzo xche sarebbe la prima volta in cui sarei d'accordo con te

ps.
    che nn si ripeta + nel caso auhhauha

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Chi mettevi al posto di Stankovic? (inguardabile)
    Anche io avrei messo Figo dall'inizio del secondo tempo ma considerare che non ha probabilmente neanche 45 minuti nelle gambe.
    Cmq evita di inventarti le cose, Suazo e Figo si sono cominciati a scaldare dopo 15 20 minuti dall'inizio della partita, devi averla vista al contrario la partita.
    jimenez, tanto per fare un nome. sarebbe stato difficile fare peggio di stankovic.
    ah scusa ho sbagliato di 7,30 minuti cazzo mi sa ho visto un'altra partita, mi son inventato tutto...scusa hasley scusa mancio

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Estrema stai dicendo che Lippi e' un allenatore di merda?

cazzo xche sarebbe la prima volta in cui sarei d'accordo con te

ps.
    che nn si ripeta + nel caso auhhauha
    non dico che è di merda però insomma ha vinto solo alla juve ( a parte il mondiale che non è poco) e sai benissimo come la penso sulla juve dell'era moggi

insomma il sospetto è forte

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ma state parlando di aria eh.

L'inter ha sempre avuto questo problema,grandissimi nomi in campo/panchina con risultati tendenti allo zero,per questo serve un'allenatore stronzo che faccia paura(mourinho,benitez ed esempio) uno che faccia pulizia nello spogliatoio(colonia argentina in primis),la squadra deve avere uno zoccolo italiano che gioca per vincere e trascina gli stranieri,ibra ieri sera sembrava avesse perso la partita dell'oratorio (ibra:"abbiamo perso che vuoi che ti dica" no ma gg).

Rifondare non significa farlo in 1 anno (dopo calciopoli tipo),comprando 4/5 campioni (ex tra l'altro) e metterli in campo a random sperando che ti risolvano la partita,xche e' cosi che ha fatto l'inter,la squadra va costruita con un progetto che mancini non ha mai avuto.
    Prendete la Roma,Spalletti è un'altra bella testa di cazzo ma ha GRANDISSIMI meriti,ha fatto un'ottima campagna acquisti mirata al gioco che voleva effettuare,sa gestire i cambi e il gruppo anche in una società con il tetto di ingaggi....Mancini a roma sarebbe durato 1 anno scarso tanto per dire.

La colpa non e' tutta di Mancini ma almeno un 40% della società che e' sempre troppo invasiva negli acquisti,gestione dei giocatori.

Poi vabbe io spero questo nn succeda mai xche anche se negli ultimi hanni si sono rialzati leggermente,quando ricadono per l'ennesima volta nel baratro mi fanno troppo tajare i rosik finti sportivi degli interisti
    UPPO

Non sono pero' d'accordo sul discorso Lippi che per me e' un gran allenatore.

No beh dai di merda merda no ,ma mediocre secondo me nella parte di allenatore (come allenatore[gestiona cambi,allenamenti,infortuni] meglio ancellotti,spalletti,prandelli,ferguson,mourinho tanto per dirne un po) e ottimo nella parte gestione spogliatoio e motivazione. Al mondiale alla fine ha vinto + per mancanza di concorrenza vera e per la grandissia prestazione dei singoli + che per meriti di allenatore.(comunque resta una grandissima vittoria e sicuramente riconosciuta anche a lui sia ben inteso)

Alla juve oltre all'era moggi aveva cmq una buona squadra,poi c'e' da considerare che all'inter gente come Pirlo(LOL),Frey,Ronaldo,Seedorf,Vieri e' stata venduta come FINITA e si e' ritrovata a vincere tutto,segnare N gol in altri campionati e tuttora giocare da titolari fissi.
    Last edited by Kali; 12th March 2008 at 13:00.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no, qua stai cambiando le carte in tavola tu, sei tu che per indicare che Mancini e' fortizzimo lo indichi come piu' forte di lippi, be le squadre che hanno avuto sono un pelino differenti, ma va bene sse ti fa stare meglio va bene che montiamo tutti i film che vogliamo
    non rivoltare le frittate e' presto per pranzare e poi la frittata a pranzo mi resta sullo stomaco.
    No, principe del foro. Il discorso era partito da Mancini = allenatore di merda.
    Poi ti ho mostrato i numeri che lo rendono inequivocabilmente il più vincente *come minimo* dell'era Moratti. Ma tu volevi calare i numeri in un contesto e hai cacciato fuori i vari Gresko e Vampeta da wikipedia. Peccato che nell'inter di Lippi non c'erano solo Gresko, Vampeta e Sukur, ma c'erano TRENTADUE (non trenta o ventisei ) giocatori tra i quali quelli sopra elencati. E se metti gli infortuni di Ronaldo, Seedorf che scopa mogli e tutto il resto, allora metti anche 3 legamenti crociati saltati quest'anno, credo sia un record, Vieira e Stankovic che insieme non fanno 1 giocatore, Materazzi che quasi smette di giocare, Cruz e Crespo e tutta la lunga lista di acciaccati e infortunati. Apprezzabile il tentativo, ma pescare da wikipedia porta ad inevitabili, chiamiamole così, disattenzioni ai dettagli.
    Spoiler

Page 29 of 43 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast