Ma state parlando di aria eh.
L'inter ha sempre avuto questo problema,grandissimi nomi in campo/panchina con risultati tendenti allo zero,per questo serve un'allenatore stronzo che faccia paura(mourinho,benitez ed esempio) uno che faccia pulizia nello spogliatoio(colonia argentina in primis),la squadra deve avere uno zoccolo italiano che gioca per vincere e trascina gli stranieri,ibra ieri sera sembrava avesse perso la partita dell'oratorio (ibra:"abbiamo perso che vuoi che ti dica" no ma gg).
Rifondare non significa farlo in 1 anno (dopo calciopoli tipo),comprando 4/5 campioni (ex tra l'altro) e metterli in campo a random sperando che ti risolvano la partita,xche e' cosi che ha fatto l'inter,la squadra va costruita con un progetto che mancini non ha mai avuto.
Prendete la Roma,Spalletti è un'altra bella testa di cazzo ma ha GRANDISSIMI meriti,ha fatto un'ottima campagna acquisti mirata al gioco che voleva effettuare,sa gestire i cambi e il gruppo anche in una società con il tetto di ingaggi....Mancini a roma sarebbe durato 1 anno scarso tanto per dire.
La colpa non e' tutta di Mancini ma almeno un 40% della società che e' sempre troppo invasiva negli acquisti,gestione dei giocatori.
Poi vabbe io spero questo nn succeda mai xche anche se negli ultimi hanni si sono rialzati leggermente,quando ricadono per l'ennesima volta nel baratro mi fanno troppo tajare i rosik finti sportivi degli interisti
