come osi oris !![]()
mi ricordo tempo fa quando giocavo l'sb roadri mi senda e mi chiede se voglio farmare pr, l'ho mandato a quel paese avendolo inteso in modo "io sto fermo tu mi seghi Nvolte cheddivertimento" quando invece intedeva gruppare con loro che ne mancava uno, se avessi gruppato sarei r273178312 pd
onestamente Angid ci stanno insulti solo in parte..o solo quando sono fatti senza eccessiva cattiveria o per la rosikata del momento che va beh..ci sta..
nn tollero che Nib venga a scrivere quello che ha scritto su un forum che nemmeno dovrebbe + frequentare...è venuto ad insultare in un modo che a me ha dato moooooolto fastidio...
si è sempre comportato scorrettamente nei confronti di tutti noi..rolla mid molto prima del nostro reroll su albion perkè sukava e poi ci viene a insultare perkè su hib sukavamo e quindi mo andiamo su alb..mi sembra un po' incoerente..
si è comportato scorrettamente pure su ts..viene a invitare in duel e poi invece dell'1vs1 parte il 2vs1 contro Danann(che si killa lui e l'amico 10l)
e poi il giorno dopo chiama me (pally 3l) e ci sono altri 3 suoi amichetti..
nn avevo saputo di quello che aveva fatto il giorno priam con danann e così ho sukato pesantemente con anche li un nervoso notevole..
per quanto riguarda gli LR...IO e ripeto IO nn parlo per quello che mi hanno detto/visto altri ma solo per quanto mi riguarda nn li ho mai visti rispettare un 8vs8..però lih o visti girare in 16 ad agra,addare8vs8....ti parlo di almeno un mesetto fa..perkè è da allora che nn giro + in front con party serio(rofl)
andiamo ad agra 2 sere fa e li becchiamo in 2 party stikkati mentre venivano in zona agra..come se nn bastasse quel fenome di Nib ci stava dicendo di imparare da lui a giocare sul nostro forum...permetti che anche questo mi sembri un po',come dire, "particolare"?
IMHO da quel che ho visto fin ora sono una gilda che adda e zerga tutto quello che può in qualunque zona ..nn ce l'ho con nessuno in particolare degli LR( a parte Nib)
E' un gioco e come tale va vissuto ma uno almeno si prenda la responsabilità di come gioca e non venga a dire che è pro&forte&corretto&cheglialtrinoncapisconouncazzo
dopo che inconterò vedrò i lamer girare in 8,nn addare o cose simili per + di 2 sere consecutive sarò il primo a fare i complimenti per il non add e per l'ottimo inc...a prescindere dal risultato..
Ah, a quanto vedo passano gli anni ma i LR non cambiano![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
Ma fa così male non addare? questo mi chiedo... tutta sta foga di farmare pr asd... vabbè dai npsperiamo uppano presto il server che torniamo a giocare a Dark Age of Pets
edit: sono i soliti discorsi triti e ri-triti, vedere vecchi post su Lancelot.... gli AdG di midgard (strana coincidenza con strane identiche scusanti "non possiamo lasciare bliblubla ad upland etc..") zergavano sempre sempre sempre....LR = AdG ? :P
Last edited by AxelMaxim; 12th March 2008 at 19:28.
Selenax Ywain1
e chi cade nel vittimismo?
io nn metto in dubbio che fossimo in 16 in zona agra,chiedo solo il motivo per cui stavamo li 2 party stick a ribuffarci, daccordo che vuoi rimproverarmi che si gira in 2 party stick ma concedimi di parlare coi miei gildi su fatti accaduti. Altra cosa, non ti sto pregando di non addare, per me potete fare quello che vi pare.
Gaaya healer 11LX
Azzaxina berz 7LX
Pompata sham 5LX
Skaldabagna skald 4LX
e chi ha mai detto il contrario?
non sono mica venuto su wayne a dire che siamo proh, siamo solo un gruppo di ragazzi che alla sera passano qualche ora in compagnia tra un inc una cazzata in vent 2 risate, tutto qua.
Come in tutte le gilde/gank che scrivono su questo forum ci riescono giocate buone e altre meno buone, solo gli exhale non muoiono maigli altri o bene o male rellano tutti.
Gaaya healer 11LX
Azzaxina berz 7LX
Pompata sham 5LX
Skaldabagna skald 4LX
solitamente giriamo in 16 nelle serate tipo domenica, ovvero zerg sulle 3 fazioni, nelle serate normali si gira in 8 con 2 party separati anche in zone diverse
Gaaya healer 11LX
Azzaxina berz 7LX
Pompata sham 5LX
Skaldabagna skald 4LX
come si diceva ai vecchi tempi? ah si... vagoncini![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda