Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 79

Thread: Dove c'è zerg....

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

come osi oris !

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    vendutohhhhh!!!
    QQ

mi ricordo tempo fa quando giocavo l'sb roadri mi senda e mi chiede se voglio farmare pr, l'ho mandato a quel paese avendolo inteso in modo "io sto fermo tu mi seghi Nvolte cheddivertimento" quando invece intedeva gruppare con loro che ne mancava uno , se avessi gruppato sarei r273178312 pd

Chief Petty Officer magic's Avatar

onestamente Angid ci stanno insulti solo in parte..o solo quando sono fatti senza eccessiva cattiveria o per la rosikata del momento che va beh..ci sta..

nn tollero che Nib venga a scrivere quello che ha scritto su un forum che nemmeno dovrebbe + frequentare...è venuto ad insultare in un modo che a me ha dato moooooolto fastidio...

si è sempre comportato scorrettamente nei confronti di tutti noi..rolla mid molto prima del nostro reroll su albion perkè sukava e poi ci viene a insultare perkè su hib sukavamo e quindi mo andiamo su alb..mi sembra un po' incoerente..
    si è comportato scorrettamente pure su ts..viene a invitare in duel e poi invece dell'1vs1 parte il 2vs1 contro Danann(che si killa lui e l'amico 10l)
    e poi il giorno dopo chiama me (pally 3l) e ci sono altri 3 suoi amichetti..
    nn avevo saputo di quello che aveva fatto il giorno priam con danann e così ho sukato pesantemente con anche li un nervoso notevole..

per quanto riguarda gli LR...IO e ripeto IO nn parlo per quello che mi hanno detto/visto altri ma solo per quanto mi riguarda nn li ho mai visti rispettare un 8vs8..però lih o visti girare in 16 ad agra,addare8vs8....ti parlo di almeno un mesetto fa..perkè è da allora che nn giro + in front con party serio(rofl)

andiamo ad agra 2 sere fa e li becchiamo in 2 party stikkati mentre venivano in zona agra..come se nn bastasse quel fenome di Nib ci stava dicendo di imparare da lui a giocare sul nostro forum...permetti che anche questo mi sembri un po',come dire, "particolare"?

IMHO da quel che ho visto fin ora sono una gilda che adda e zerga tutto quello che può in qualunque zona ..nn ce l'ho con nessuno in particolare degli LR( a parte Nib)

E' un gioco e come tale va vissuto ma uno almeno si prenda la responsabilità di come gioca e non venga a dire che è pro&forte&corretto&cheglialtrinoncapisconouncazzo

dopo che inconterò vedrò i lamer girare in 8,nn addare o cose simili per + di 2 sere consecutive sarò il primo a fare i complimenti per il non add e per l'ottimo inc...a prescindere dal risultato..

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by ANgiD View Post
    Mai che ci si ringrazi per non aver sporcato 8vs8 mai per delle belle giocate etc etc.. e voi stessi e anche i craob ne siete stati testimoni.

Xchè sono una su mille Angid!

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Ah, a quanto vedo passano gli anni ma i LR non cambiano
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Petty Officer 2nd Class

Ma fa così male non addare? questo mi chiedo... tutta sta foga di farmare pr asd... vabbè dai np speriamo uppano presto il server che torniamo a giocare a Dark Age of Pets

edit: sono i soliti discorsi triti e ri-triti, vedere vecchi post su Lancelot.... gli AdG di midgard (strana coincidenza con strane identiche scusanti "non possiamo lasciare bliblubla ad upland etc..") zergavano sempre sempre sempre ....LR = AdG ? :P
    Last edited by AxelMaxim; 12th March 2008 at 19:28.
    Selenax Ywain1

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

non vedo le fotoQQ
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    non vedo le fotoQQ
    troppe seghe

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    come osi oris !
    mai piaciuti i capelli corti
    mai piaciuti i capelli neri
    è pure piatta
    fa cagare

Enlisted

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Intendeva di lasciar perdere riferito alla risposta che mi hai dato..che chiederai in gilda e mi farai sapere
    non c'e' ne bisogno di chiedere...e' cosi' e stop...eravate li, non ci inventiamo le cose...e non scadiamo nel vittimismo su gayetta ..non vi adderemo mai in nf/agra, puoi contarci...
    attenzione pero', guardati le spalle al labi
    e chi cade nel vittimismo?
    io nn metto in dubbio che fossimo in 16 in zona agra,chiedo solo il motivo per cui stavamo li 2 party stick a ribuffarci, daccordo che vuoi rimproverarmi che si gira in 2 party stick ma concedimi di parlare coi miei gildi su fatti accaduti. Altra cosa, non ti sto pregando di non addare, per me potete fare quello che vi pare.
    Gaaya healer 11LX
    Azzaxina berz 7LX
    Pompata sham 5LX
    Skaldabagna skald 4LX

Enlisted

Quote Originally Posted by AxelMaxim View Post
    PS: il post lo ha iniziato fetish che ha giustamente ribadito un concetto ormai noto anche al mio cane... gli LR sono comuni casual players stop
    e chi ha mai detto il contrario?
    non sono mica venuto su wayne a dire che siamo proh, siamo solo un gruppo di ragazzi che alla sera passano qualche ora in compagnia tra un inc una cazzata in vent 2 risate, tutto qua.
    Come in tutte le gilde/gank che scrivono su questo forum ci riescono giocate buone e altre meno buone, solo gli exhale non muoiono mai gli altri o bene o male rellano tutti.
    Gaaya healer 11LX
    Azzaxina berz 7LX
    Pompata sham 5LX
    Skaldabagna skald 4LX

Enlisted

Quote Originally Posted by magic View Post
    onestamente Angid ci stanno insulti solo in parte...
    ho letto solo ora le stronzate che ha scritto niblit sul vostro forum e mi scuso pubblicamente con te e con gli altri, poi a nibb gli parlo io
    scusate di nuovo!!!
    Gaaya healer 11LX
    Azzaxina berz 7LX
    Pompata sham 5LX
    Skaldabagna skald 4LX

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by AzzA View Post
    ho letto solo ora le stronzate che ha scritto niblit sul vostro forum e mi scuso pubblicamente con te e con gli altri, poi a nibb gli parlo io
    scusate di nuovo!!!
    Non per flammare, giuro che non è ironica come domanda, ma xkè girate in 16 e addate tutto ciò che respira?

Enlisted

solitamente giriamo in 16 nelle serate tipo domenica, ovvero zerg sulle 3 fazioni, nelle serate normali si gira in 8 con 2 party separati anche in zone diverse
    Gaaya healer 11LX
    Azzaxina berz 7LX
    Pompata sham 5LX
    Skaldabagna skald 4LX

Warrant Officer Steh's Avatar

come si diceva ai vecchi tempi? ah si... vagoncini

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast